WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma come "appeso"' Non le vedi le gambe, le scarole-playere, le mani che escono dalle maniche, la parrucca'

Ma come "appeso"' Non le vedi le gambe, le scarole-playere, le mani che escono dalle maniche, la parrucca'

Mean... ti prego in nome di molti noi... cambia l'animazione nel signature. Fa schifo tanto... diventeremo ipnotizati dal numero 19...

:-_-: Sono tutti contro di me...
Ma tranquilli, ho finalmente recuperato BiaFra, così almeno il 19 scompare (voglio dire, viene rimpiazzato 😆 ).

Facciamo una base d' Asta per mrmean per fargliela cambiare!

Io parto da 50 euro.

G

:hammer: :devil:

Non si può postare solo emoticons... 😛

G

Veramente quando Saska ha detto una cosa del genere, mi pare che morole-playerheus ha fatto notare che non c'è scritto così sul regolamento :mrgreen:

Veramente quando Saska ha detto una cosa del genere, mi pare che morole-playerheus ha fatto notare che non c'è scritto così sul regolamento :mrgreen:

Non è stato Morole-playerheus bensì il vostro mod di quartiere ossia Adam_Burton. Comunque voglio firmare la petizione per far togliere quell'immagine nella firma di mrmean... 😛

Oh no! La lista dei firmatari aumenta 🙁

Dai, almeno l'immagine del 18 l'ho tolta (anche perché sono 17° e non ho avuto il tempo di creare un nuovo gif 😆 )...

Oh no! La lista dei firmatari aumenta 🙁

Dai, almeno l'immagine del 18 l'ho tolta (anche perché sono 17° e non ho avuto il tempo di creare un nuovo gif 😆 )...

:dupalle: Sfotete, sfotete... finalmente, mean... grazie per aver esaudito le nostre :hail:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com