WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da mrmean su 28 Maggio 2006, 20:48Ma come "appeso"' Non le vedi le gambe, le scarole-playere, le mani che escono dalle maniche, la parrucca'
Ma come "appeso"' Non le vedi le gambe, le scarole-playere, le mani che escono dalle maniche, la parrucca'
Cita da Saska su 28 Maggio 2006, 20:54Ma come "appeso"' Non le vedi le gambe, le scarole-playere, le mani che escono dalle maniche, la parrucca'
Mean... ti prego in nome di molti noi... cambia l'animazione nel signature. Fa schifo tanto... diventeremo ipnotizati dal numero 19...
Ma come "appeso"' Non le vedi le gambe, le scarole-playere, le mani che escono dalle maniche, la parrucca'
Mean... ti prego in nome di molti noi... cambia l'animazione nel signature. Fa schifo tanto... diventeremo ipnotizati dal numero 19...
Cita da mrmean su 28 Maggio 2006, 21:38:-_-: Sono tutti contro di me...
Ma tranquilli, ho finalmente recuperato BiaFra, così almeno il 19 scompare (voglio dire, viene rimpiazzato 😆 ).
:-_-: Sono tutti contro di me...
Ma tranquilli, ho finalmente recuperato BiaFra, così almeno il 19 scompare (voglio dire, viene rimpiazzato 😆 ).
Cita da Gangia su 30 Maggio 2006, 0:45Facciamo una base d' Asta per mrmean per fargliela cambiare!
Io parto da 50 euro.
G
Facciamo una base d' Asta per mrmean per fargliela cambiare!
Io parto da 50 euro.
G
Cita da mrmean su 30 Maggio 2006, 1:35:hammer: :devil:
:hammer: :devil:
Cita da Gangia su 30 Maggio 2006, 2:05Non si può postare solo emoticons... 😛
G
Non si può postare solo emoticons... 😛
G
Cita da mrmean su 30 Maggio 2006, 11:59Veramente quando Saska ha detto una cosa del genere, mi pare che morole-playerheus ha fatto notare che non c'è scritto così sul regolamento
Veramente quando Saska ha detto una cosa del genere, mi pare che morole-playerheus ha fatto notare che non c'è scritto così sul regolamento
Cita da hard1 su 30 Maggio 2006, 13:59Veramente quando Saska ha detto una cosa del genere, mi pare che morole-playerheus ha fatto notare che non c'è scritto così sul regolamento
Non è stato Morole-playerheus bensì il vostro mod di quartiere ossia Adam_Burton. Comunque voglio firmare la petizione per far togliere quell'immagine nella firma di mrmean... 😛
Veramente quando Saska ha detto una cosa del genere, mi pare che morole-playerheus ha fatto notare che non c'è scritto così sul regolamento
Non è stato Morole-playerheus bensì il vostro mod di quartiere ossia Adam_Burton. Comunque voglio firmare la petizione per far togliere quell'immagine nella firma di mrmean... 😛
Cita da mrmean su 30 Maggio 2006, 14:22Oh no! La lista dei firmatari aumenta 🙁
Dai, almeno l'immagine del 18 l'ho tolta (anche perché sono 17° e non ho avuto il tempo di creare un nuovo gif 😆 )...
Oh no! La lista dei firmatari aumenta 🙁
Dai, almeno l'immagine del 18 l'ho tolta (anche perché sono 17° e non ho avuto il tempo di creare un nuovo gif 😆 )...
Cita da Saska su 30 Maggio 2006, 14:46Oh no! La lista dei firmatari aumenta 🙁
:dupalle: Sfotete, sfotete... finalmente, mean... grazie per aver esaudito le nostre :hail:
Oh no! La lista dei firmatari aumenta 🙁
:dupalle: Sfotete, sfotete... finalmente, mean... grazie per aver esaudito le nostre :hail: