WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da gunnm_77 su 30 Maggio 2006, 21:11Aggiornato avatar e firma per celebrare una delle serie tv più belle degli ultimi tempi! 😉
Aggiornato avatar e firma per celebrare una delle serie tv più belle degli ultimi tempi! 😉
Cita da neve su 30 Maggio 2006, 21:15Bello :ok:
Bello :ok:
Cita da Gangia su 31 Maggio 2006, 0:26Io invece ho cambiato la signature (quella scritta non quella grafica).
Per chi di voi ha giocato a Warcraft III sarà facile ricordare chi è che la dice.G
Io invece ho cambiato la signature (quella scritta non quella grafica).
Per chi di voi ha giocato a Warcraft III sarà facile ricordare chi è che la dice.
G
Cita da mrmean su 31 Maggio 2006, 8:47Io invece ho cambiato la signature
O.o
(quella scritta non quella grafica).
Ahh, volevo ben dire...
PS: io non ho giocato a Warcraft (né 1, né 2, né tantomeno il 3) :-_-:
Io invece ho cambiato la signature
O.o
(quella scritta non quella grafica).
Ahh, volevo ben dire...
PS: io non ho giocato a Warcraft (né 1, né 2, né tantomeno il 3) :-_-:
Cita da Juliet su 1 Giugno 2006, 9:44Io sono ancora l'unica a non aver capito la firma di mrmean... :muto:
Io sono ancora l'unica a non aver capito la firma di mrmean... :muto:
Cita da mrmean su 1 Giugno 2006, 22:59Te lo spiegherei volentieri, ma non vorrei che qualcuno (... :-_-: ) mi venisse a criticare anche in questo topic
Te lo spiegherei volentieri, ma non vorrei che qualcuno (... :-_-: ) mi venisse a criticare anche in questo topic
Cita da Adam_Burton su 2 Giugno 2006, 10:32Potresti mandargli un PM o una mail :ok: :ok: :ok: :ok:
Potresti mandargli un PM o una mail :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Juliet su 2 Giugno 2006, 10:59Oppure potresti spiegarmelo e fregartene
Oppure potresti spiegarmelo e fregartene
Cita da mrmean su 2 Giugno 2006, 11:08Oppure potresti spiegarmelo e fregartene
Già, questa è la migliore ipotesi
La mia signature si riferisce alla classifica dei top users del forum, stabilita in base al totale dei post scritti. Insomma, la classifica che scorre in prima pagina che però arriva solo fino alla 10^ posizione. Io sono entrato nella top 20, tutto qui. Non è da tutti entrarci, perciò ho voluto sottolineare l'evento (abbastanza irrilevante per molti, forse 🙄 ). Sono il primo di quelli che non hanno raggiànto i 1000 post, ma sono a buon punto per arrivarci. Insomma, in questo momento sto guardando le varie statistiche, quasi come si fa col ciclismo. 😆
Cmq, Rebel, "Take it easy"... :skull:
Oppure potresti spiegarmelo e fregartene
Già, questa è la migliore ipotesi
La mia signature si riferisce alla classifica dei top users del forum, stabilita in base al totale dei post scritti. Insomma, la classifica che scorre in prima pagina che però arriva solo fino alla 10^ posizione. Io sono entrato nella top 20, tutto qui. Non è da tutti entrarci, perciò ho voluto sottolineare l'evento (abbastanza irrilevante per molti, forse 🙄 ). Sono il primo di quelli che non hanno raggiànto i 1000 post, ma sono a buon punto per arrivarci. Insomma, in questo momento sto guardando le varie statistiche, quasi come si fa col ciclismo. 😆
Cmq, Rebel, "Take it easy"... :skull:
Cita da Adam_Burton su 2 Giugno 2006, 11:10ah già è vero i pm o le mail non aumentano il numero di post....
ah già è vero i pm o le mail non aumentano il numero di post....