WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Aggiornato avatar e firma per celebrare una delle serie tv più belle degli ultimi tempi! 😉

Bello :ok:

Io invece ho cambiato la signature (quella scritta non quella grafica).
Per chi di voi ha giocato a Warcraft III sarà facile ricordare chi è che la dice.

G

Io invece ho cambiato la signature

O.o

(quella scritta non quella grafica).

Ahh, volevo ben dire... :mrgreen:

PS: io non ho giocato a Warcraft (né 1, né 2, né tantomeno il 3) :-_-:

Io sono ancora l'unica a non aver capito la firma di mrmean... :muto:

Te lo spiegherei volentieri, ma non vorrei che qualcuno (... :-_-: ) mi venisse a criticare anche in questo topic

Potresti mandargli un PM o una mail :ok: :ok: :ok: :ok:

Oppure potresti spiegarmelo e fregartene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oppure potresti spiegarmelo e fregartene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Già, questa è la migliore ipotesi :mrgreen:
La mia signature si riferisce alla classifica dei top users del forum, stabilita in base al totale dei post scritti. Insomma, la classifica che scorre in prima pagina che però arriva solo fino alla 10^ posizione. Io sono entrato nella top 20, tutto qui. Non è da tutti entrarci, perciò ho voluto sottolineare l'evento (abbastanza irrilevante per molti, forse 🙄 ). Sono il primo di quelli che non hanno raggiànto i 1000 post, ma sono a buon punto per arrivarci. Insomma, in questo momento sto guardando le varie statistiche, quasi come si fa col ciclismo. 😆
Cmq, Rebel, "Take it easy"... :skull:

ah già è vero i pm o le mail non aumentano il numero di post.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com