WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da mrmean su 2 Giugno 2006, 11:19ah già è vero i pm o le mail non aumentano il numero di post....
:rotfl:
Se dico che in realtà non ci avevo pensato scommetto che non mi crederete...
Se scrivo su questo forum non è per aumentare un numerino, e se constato che sono nei top users non significa che sto partecipando alle discussioni solo per restarci... Sempre a pensare male, voi altri 🙄
ah già è vero i pm o le mail non aumentano il numero di post....
:rotfl:
Se dico che in realtà non ci avevo pensato scommetto che non mi crederete...
Se scrivo su questo forum non è per aumentare un numerino, e se constato che sono nei top users non significa che sto partecipando alle discussioni solo per restarci... Sempre a pensare male, voi altri 🙄
Cita da Juliet su 2 Giugno 2006, 13:03Infatti non ti credo :devil:
Infatti non ti credo :devil:
Cita da mrmean su 3 Giugno 2006, 23:40Ebbene si. Il grande evento è giànto. :ola:
Ho deciso di mettere come signature quest'immagine che ho trovato in giro per il web qualche tempo fa.
Cmq, lo scalatore non può mancare, perciò l'ho ritoccato in modo da non superare i limiti stabiliti nel regolamento
Pensavate di esservene liberati, eh' 😛
Ebbene si. Il grande evento è giànto. :ola:
Ho deciso di mettere come signature quest'immagine che ho trovato in giro per il web qualche tempo fa.
Cmq, lo scalatore non può mancare, perciò l'ho ritoccato in modo da non superare i limiti stabiliti nel regolamento
Pensavate di esservene liberati, eh' 😛
Cita da Gangia su 4 Giugno 2006, 8:50Speravamo effettivamente... quel coso è davvero osceno.
G
Speravamo effettivamente... quel coso è davvero osceno.
G
Cita da Adam_Burton su 4 Giugno 2006, 9:56Complimenti invece per la firma nuova, bellissima :ok: :ok:
Complimenti invece per la firma nuova, bellissima :ok: :ok:
Cita da Saska su 5 Giugno 2006, 21:34Mean, questa foto con quei due che sempre si menavano a vice versa, te la potevi risparmiare... e` veramente orribile... ultimamente ti sta fumendo le 23 canne... :fumato: 😛
Mean, questa foto con quei due che sempre si menavano a vice versa, te la potevi risparmiare... e` veramente orribile... ultimamente ti sta fumendo le 23 canne... :fumato: 😛
Cita da neve su 5 Giugno 2006, 21:57Stralol.... Bellissima questa mrmean :ok: , ma togli quel pezzettino che avanza di quella vecchia che la rovina eh :-_-:
Stralol.... Bellissima questa mrmean :ok: , ma togli quel pezzettino che avanza di quella vecchia che la rovina eh :-_-:
Cita da mrmean su 5 Giugno 2006, 22:03Mean, questa foto con quei due che sempre si menavano a vice versa, te la potevi risparmiare... e` veramente orribile... ultimamente ti sta fumendo le 23 canne... :fumato: 😛
Bestemmia!
Sono due degli attori più famosi al mondo, hanno fatto film in quattro continenti, hanno avuto successo in Italia, Spagna, Germania, Francia, Stati Uniti (questi sono quelli principali), sono anche stati copiati dal cinema francese.