WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ah già è vero i pm o le mail non aumentano il numero di post.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl:
Se dico che in realtà non ci avevo pensato scommetto che non mi crederete...
Se scrivo su questo forum non è per aumentare un numerino, e se constato che sono nei top users non significa che sto partecipando alle discussioni solo per restarci... Sempre a pensare male, voi altri 🙄

Infatti non ti credo :devil:

Ebbene si. Il grande evento è giànto. :ola:
Ho deciso di mettere come signature quest'immagine che ho trovato in giro per il web qualche tempo fa.
Immagine Forum

Cmq, lo scalatore non può mancare, perciò l'ho ritoccato in modo da non superare i limiti stabiliti nel regolamentoImmagine Forum
Pensavate di esservene liberati, eh' 😛

Speravamo effettivamente... quel coso è davvero osceno.

G

Complimenti invece per la firma nuova, bellissima :ok: :ok:

Mean, questa foto con quei due che sempre si menavano a vice versa, te la potevi risparmiare... e` veramente orribile... ultimamente ti sta fumendo le 23 canne... :fumato: 😛

Stralol.... Bellissima questa mrmean :ok: , ma togli quel pezzettino che avanza di quella vecchia che la rovina eh :-_-:

Mean, questa foto con quei due che sempre si menavano a vice versa, te la potevi risparmiare... e` veramente orribile... ultimamente ti sta fumendo le 23 canne... :fumato: 😛

Bestemmia! Immagine Forum

Sono due degli attori più famosi al mondo, hanno fatto film in quattro continenti, hanno avuto successo in Italia, Spagna, Germania, Francia, Stati Uniti (questi sono quelli principali), sono anche stati copiati dal cinema francese.