WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono una barzelletta vivente...
______O___________
______O___________
______o___________
______o___________
Immagine Forum________

Lo dimostri con la tua foto ''' 😛

Anche nel topic su DaoC si sparla di me...

Voglio vincere la classifica dei poster per far cancellare quel pezzettino di firma di Mean che rimane 😆 😆 😆

Esiste un'altra classifica, a parte quella che spunta nella home page' 😯

Credo che si riferisce alla stessa classifica. Cmq mi pare che è solo una battuta, dato che nevelatte sta molto più avanti di me...

Credo che si riferisce alla stessa classifica. Cmq mi pare che è solo una battuta, dato che nevelatte sta molto più avanti di me...

... solo 4.000 e qualcosina di post... 😆

A, Mean, dimenticavo... come posso mettere una foto in signature' Quall'e il limite in KB per mettere la foto'

Mica sono moderatore...
Cmq, da esperto "signaturer" :cooool: , l'ultima volta che ho visto il regolamento diceva: le signature grafiche non devono occupare uno spazio superiore ai 500x150 e non devono occupare più di 50kb circa.

Questo sta sempre più diventando il thread di mrmean!!! 😆

G

SajghO mi ha influenzato nella creazione di nuovi banner 😆

A proposito, a BiaFra ho già fatto vedere quest'altro che ho realizzato con un pò di immagini fatte durante il trial. Ho fatto le varie missioni della suora e comunque passavo spesso vicino alla chiesa, così...
Immagine Forum

C'è una cosa che mi colpisce particolarmente dell'immagine di Gangia: il samurai con gli occhiali da sole...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com