Niobe_Ottavia@niobe_ottavia
518 Messaggi
Cita da Niobe_Ottavia su 12 Giugno 2006, 10:44
Forse Photoshop aiuta per la creazione delle gif (oppure Gimp).
Juli grazie per l'aiuto con l'avatar (ormai sto perdendo colpi lol 😆 )!
La draghessa dopo secoli di assenza è tornata lol, pronta a rompervi le scatole!
La firma è una mia pseudocomposizione legata al mondo di FFVII----> piccolo OT so già che qualcuno di voi dirà "la solita fissata" lol fine piccolo OT
Forse Photoshop aiuta per la creazione delle gif (oppure Gimp).
Juli grazie per l'aiuto con l'avatar (ormai sto perdendo colpi lol 😆 )!
La draghessa dopo secoli di assenza è tornata lol, pronta a rompervi le scatole!
La firma è una mia pseudocomposizione legata al mondo di FFVII----> piccolo OT so già che qualcuno di voi dirà "la solita fissata" lol fine piccolo OT
518 Messaggi
Cita da Niobe_Ottavia su 12 Giugno 2006, 19:46
Ragas grazie ^_^
Complimenti per la signature Saska! Quasi quasi metto anch'io delle immagini in movimento nella firma 😀 !
AGGIORNATOOOOOOO SBAVVVVVVVVV fine OT
Ragas grazie ^_^
Complimenti per la signature Saska! Quasi quasi metto anch'io delle immagini in movimento nella firma 😀 !
AGGIORNATOOOOOOO SBAVVVVVVVVV fine OT
518 Messaggi
Cita da Niobe_Ottavia su 12 Giugno 2006, 21:55
Allora la parte scritta è una mia piccola creazione mentre la gif è un pezzo bellissimo di Final Fantasy: Adoveent Children (se non lo hai visto ti consiglio di vederlo) ^_^. Grazie infinite per il bentornata ^_^!
Allora la parte scritta è una mia piccola creazione mentre la gif è un pezzo bellissimo di Final Fantasy: Adoveent Children (se non lo hai visto ti consiglio di vederlo) ^_^. Grazie infinite per il bentornata ^_^!