WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma no Link non lo mette sul server di Witm quindi può essere più grande di 8k così io all'inizio avevo l'avatar.gif

Eheheheheh. :mrgreen:

Così nn si può mettere come avatar gif da MILLE MILA chilobyte... :mrgreen:

Mica scemo morole-playerheus... 8)

Eheheheheh. :mrgreen:

Così nn si può mettere come avatar gif da MILLE MILA chilobyte... :mrgreen:

Mica scemo morole-playerheus... 8)

ehehehe in effetti ha ragione :mrgreen:.
Ma voi non credete che stiamo OTtando troppo ''' :mrgreen: :mrgreen: 😆

No finchè si parla di avatar non si va OT in questo topic. Quindi continuiamo pure tranquillamente! 😛

Chiedo scusa a tutti per la foto di che guevara del mio avatar!!!

Non avevo nessuna motivazione politica nel mettere tale foto, anche perchè io sono di destra e non di sinistra.

Era solamente un modo per festeggiare il fatto che mi avevano assegnato un viaggio premio a cuba per il quale partirò a breve.

Ciedo scusa a tutti per la foto di che guevara del mio avatar!!!

Non avevo nessuna motivazione politica nel mettere tale foto, anche perchè io sono di destra e non di sinistra.

Era solamente un modo per festeggiare il fatto che mi avevano assegnato un viaggio premio a cuba per il quale partirò a breve.

Ma perchè chiedi scusa'''' qualcuno si è lamentato'''
io penso che se gli avatar non sono osceni o di cattivo gusto non offendano in alcun modo nessuno 🙄

Ma perchè chiedi scusa'''' qualcuno si è lamentato'''
io penso che se gli avatar non sono osceni o di cattivo gusto non offendano in alcun modo nessuno

Infatti...Adam mi ha letto nel pensiero. Concordo in pieno...Nessuno si è mai lamentato di quello...
Io Che Guevara l'avevo più che altro associato non alla politica, ma alla figura del mito, dell'esempio da seguire.
Non bisogna sempre pensare tutto in termini politici...destra o sinistra. 😉

Seraph

Ho informato io Konte in privato, poichè qualcuno si è lamentato. Non posso fare il nome dell'utente, ma fidatevi che non me lo sono inventato. Anche perchè a me di politica me ne importa ben poco. Il fatto è che se lui mette Che Guevara, un altro utente può sentirsi autorizzato a mettere Mussolini, Hitler, la Svastica, ecc.. non vi darebbe fastidio' Non voglio che il forum diventi un lager dove uno appena sgarra, va mitragliato.. però nemmeno uno che sia lì lì per diventare anarchia. Capite' 😉

Giusto, meglio evitare figure politiche, però Che Guevara in genere si associa a un mito (d'accordo con Seraphangel)! Vabbè comunque per evitare discussioni meglio lasciar perdere, e poi homertrix fa scompisciare!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Cambiato di nuovo! Ora non posto più quando cambio, comunque sarà solo tema Animatrix!!!

Ora ho anche un bel prog per modificare direttamente i pixels delle immagini e riesco a farli esattamente (o quasi;)) su misura!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com