WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Kid su 4 Marzo 2004, 22:00Ma no Link non lo mette sul server di Witm quindi può essere più grande di 8k così io all'inizio avevo l'avatar.gif
Ma no Link non lo mette sul server di Witm quindi può essere più grande di 8k così io all'inizio avevo l'avatar.gif
Cita da Keanu su 4 Marzo 2004, 22:01Eheheheheh.
Così nn si può mettere come avatar gif da MILLE MILA chilobyte...
Mica scemo morole-playerheus... 8)
Eheheheheh.
Cita da Kid su 4 Marzo 2004, 22:10Eheheheheh.
ehehehe in effetti ha ragione :mrgreen:.
Ma voi non credete che stiamo OTtando troppo ''' 😆
Eheheheheh.
ehehehe in effetti ha ragione :mrgreen:.
Ma voi non credete che stiamo OTtando troppo ''' 😆
Cita da hard1 su 5 Marzo 2004, 8:14No finchè si parla di avatar non si va OT in questo topic. Quindi continuiamo pure tranquillamente! 😛
No finchè si parla di avatar non si va OT in questo topic. Quindi continuiamo pure tranquillamente! 😛
Cita da Konte su 5 Marzo 2004, 9:51Chiedo scusa a tutti per la foto di che guevara del mio avatar!!!
Non avevo nessuna motivazione politica nel mettere tale foto, anche perchè io sono di destra e non di sinistra.
Era solamente un modo per festeggiare il fatto che mi avevano assegnato un viaggio premio a cuba per il quale partirò a breve.
Chiedo scusa a tutti per la foto di che guevara del mio avatar!!!
Non avevo nessuna motivazione politica nel mettere tale foto, anche perchè io sono di destra e non di sinistra.
Era solamente un modo per festeggiare il fatto che mi avevano assegnato un viaggio premio a cuba per il quale partirò a breve.
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2004, 13:43Ciedo scusa a tutti per la foto di che guevara del mio avatar!!!
Ma perchè chiedi scusa'''' qualcuno si è lamentato'''
io penso che se gli avatar non sono osceni o di cattivo gusto non offendano in alcun modo nessuno 🙄
Ciedo scusa a tutti per la foto di che guevara del mio avatar!!!
io penso che se gli avatar non sono osceni o di cattivo gusto non offendano in alcun modo nessuno 🙄
Cita da SeraphAngel su 5 Marzo 2004, 15:25Ma perchè chiedi scusa'''' qualcuno si è lamentato'''
io penso che se gli avatar non sono osceni o di cattivo gusto non offendano in alcun modo nessunoInfatti...Adam mi ha letto nel pensiero. Concordo in pieno...Nessuno si è mai lamentato di quello...
Io Che Guevara l'avevo più che altro associato non alla politica, ma alla figura del mito, dell'esempio da seguire.
Non bisogna sempre pensare tutto in termini politici...destra o sinistra. 😉Seraph
io penso che se gli avatar non sono osceni o di cattivo gusto non offendano in alcun modo nessuno
Infatti...Adam mi ha letto nel pensiero. Concordo in pieno...Nessuno si è mai lamentato di quello...
Io Che Guevara l'avevo più che altro associato non alla politica, ma alla figura del mito, dell'esempio da seguire.
Non bisogna sempre pensare tutto in termini politici...destra o sinistra. 😉
Seraph
Cita da Keanu su 5 Marzo 2004, 16:20Ho informato io Konte in privato, poichè qualcuno si è lamentato. Non posso fare il nome dell'utente, ma fidatevi che non me lo sono inventato. Anche perchè a me di politica me ne importa ben poco. Il fatto è che se lui mette Che Guevara, un altro utente può sentirsi autorizzato a mettere Mussolini, Hitler, la Svastica, ecc.. non vi darebbe fastidio' Non voglio che il forum diventi un lager dove uno appena sgarra, va mitragliato.. però nemmeno uno che sia lì lì per diventare anarchia. Capite' 😉
Ho informato io Konte in privato, poichè qualcuno si è lamentato. Non posso fare il nome dell'utente, ma fidatevi che non me lo sono inventato. Anche perchè a me di politica me ne importa ben poco. Il fatto è che se lui mette Che Guevara, un altro utente può sentirsi autorizzato a mettere Mussolini, Hitler, la Svastica, ecc.. non vi darebbe fastidio' Non voglio che il forum diventi un lager dove uno appena sgarra, va mitragliato.. però nemmeno uno che sia lì lì per diventare anarchia. Capite' 😉
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 18:33Giusto, meglio evitare figure politiche, però Che Guevara in genere si associa a un mito (d'accordo con Seraphangel)! Vabbè comunque per evitare discussioni meglio lasciar perdere, e poi homertrix fa scompisciare!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Giusto, meglio evitare figure politiche, però Che Guevara in genere si associa a un mito (d'accordo con Seraphangel)! Vabbè comunque per evitare discussioni meglio lasciar perdere, e poi homertrix fa scompisciare!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Cita da ivan_eletto su 5 Marzo 2004, 18:42Cambiato di nuovo! Ora non posto più quando cambio, comunque sarà solo tema Animatrix!!!
Ora ho anche un bel prog per modificare direttamente i pixels delle immagini e riesco a farli esattamente (o quasi;)) su misura!
Cambiato di nuovo! Ora non posto più quando cambio, comunque sarà solo tema Animatrix!!!
Ora ho anche un bel prog per modificare direttamente i pixels delle immagini e riesco a farli esattamente (o quasi;)) su misura!