WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mam, mia! non gli toccate Final Fantasy a Ottavia o si arrabbia di brutto!!! :ok:

G

Prima di criticare fatemi spiegare. 😀

Ho creato un banner da mettere nella firma che esplica un pò la mia ideologia ma voglio precisare una cosa.

La svastica è quella hindi e non nazista (o alemeno non è antisemita sia chiaro)

La scritta aryan satanist mostra la mia aderenza ad un systema di caste sataniste moderne (non acide) ma il termine ariano non tende a diventare un sinonimo di antisemita.

Se urto la sensibilità di qualcuno lo posti pure qui ed io eviterò di mettere la seguente immagine nella firma. Intanto non la inserisco 😀

Immagine Forum

Ti darei il premio per utente più corretto.

Quanto a me non da fastidio per niente, Ernesto "Che" Guevera diceva che "bisogna lasciare esprimere le idee altrui, altrimenti si blocca il libero sviluppo dell'intelligenza".

A me non quell'immagine non da alcun problema! :ok:

non dà fastidio neanche a me
apparte forse aryan (che motivo c'è' sarai mica un seguace di burzum' ^_^ no però lui è antisemita davvero.. e comunque scherzo..).

mi piacerebbe che scrivessi un thread nel forum sulla politica in cui spieghi la tua ideologia, sono curioso

p.s.: Gangia, io Adoveent Children l'ho trovato bello, ma io sono un fan che ha giocato final fantasy 7 per intero e anche più volte, altri che hanno visto il film con me e non conoscevano il videogame hanno piano piano assunto la forma di un punto interrogativo vivente e insomma si sono alienati ^_^

Mi rimetto agli utenti.

Se la svastika non ha un significato politico
Se il termine "aryan" non ha connotati discriminatori
Se la firma viene accettata da chi frequenta WITM

Allora puoi tenerla.

Ma basta una sola persona alla quale dia motivatamente fastidio, perché, a mio avviso, la firma debba essere rimossa.

Purtroppo la svastika e l'aggettivo ariano sono legate ad un'ideologia che ha conclucato le libertà degli uomini e ha perole-playeretrato crimini orribili.

A me non me ne frega nulla di quello che gli utenti mettono nelle loro firme, ad ogni modo la svastica è proprio quella nazista, quella buddista (di svastiche "hindi" non ho mai sentito parlare) è orientata nell'altro senso...

Facciamo così: Faccio un topic nella sez. politica (se ho già l'autorizzazzione) e descrivo l'ideologia. Se viene accetta dai in tutto la metto, se qualcuno ha una critica, la tolgo senza problemi :mrgreen:

Mam, mia! non gli toccate Final Fantasy a Ottavia o si arrabbia di brutto!!! :ok:

G

OT Per la precisione non toccatemi Sephiroth 😛 😛 OT

👿 👿

chiunque voglia vedere Adoveent Children deve avere come minimo finito F7 altrimenti è totalmente incomprensibile

Eh si...
Bellissima gif Niobe_Ottavia, del resto Sephiroth è sempre uno strafigo :mrgreen:

Darknet, non vedo niente che sia blasfemo nella tua signature... la svastica era nelle molte religioni considerata come un simbolo positivo, qualcosa per il benessere, la felicita`, la prosperita ecc...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com