WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Giugno 2006, 9:11Finalmente ho messo una firma anche io!!! Spero non sia troppo grande! 😀
Beh lol devi contare anche il fattore "scomparsa"
Finalmente ho messo una firma anche io!!! Spero non sia troppo grande! 😀
Beh lol devi contare anche il fattore "scomparsa"
Cita da Jestas su 20 Giugno 2006, 13:05niobe, la tua è parecchio fuori con la dimensione in byte
niobe, la tua è parecchio fuori con la dimensione in byte
Cita da Jestas su 20 Giugno 2006, 14:27ragazzi, chi mi sa dire da cosa è preso (oltre che da south park... Ormai cartman rimarrà fisso, eheh) il mio nuovo avatar, e mi sa pure dire qual è l'errore, si cucca una cena offerta da me al prossimo raduno (in cui ci saremo entrambi) 🙂
ragazzi, chi mi sa dire da cosa è preso (oltre che da south park... Ormai cartman rimarrà fisso, eheh) il mio nuovo avatar, e mi sa pure dire qual è l'errore, si cucca una cena offerta da me al prossimo raduno (in cui ci saremo entrambi) 🙂
Cita da Saska su 20 Giugno 2006, 15:00Hm... un simbolo di sicuro lo e`... mi pare noto, ma non so di preciso da dove.
Hm... un simbolo di sicuro lo e`... mi pare noto, ma non so di preciso da dove.
Cita da Juliet su 20 Giugno 2006, 15:13Finalmente ho messo una firma anche io!!! Spero non sia troppo grande! 😀
Bellissimo lo Stregatto, Juliet!! Adoro Alice nel paese delle meraviglie, è come Matrix 😉
Vero... avrò letto il libro mille volte! 😀
Sono contenta che vi piaccia!
Finalmente ho messo una firma anche io!!! Spero non sia troppo grande! 😀
Bellissimo lo Stregatto, Juliet!! Adoro Alice nel paese delle meraviglie, è come Matrix 😉
Vero... avrò letto il libro mille volte! 😀
Sono contenta che vi piaccia!
Cita da Saska su 20 Giugno 2006, 15:15Riguardo Alice, a me in assoluto piace la parte quando Alice parla col gatto, riguardo qualle strada deve prendere.
Riguardo Alice, a me in assoluto piace la parte quando Alice parla col gatto, riguardo qualle strada deve prendere.
Cita da Ballard su 20 Giugno 2006, 16:23Jestas, a parte Cartman nel tuo avatar ci sono gli otto trigrammi, un systema di divinazione di origine cinese (e presenti in tutta la cultura cinese in senso esteso, vedi la attuale bandiera della sud corea), e forse l'errore è che due trigrammi sono uguali'
Jestas, a parte Cartman nel tuo avatar ci sono gli otto trigrammi, un systema di divinazione di origine cinese (e presenti in tutta la cultura cinese in senso esteso, vedi la attuale bandiera della sud corea), e forse l'errore è che due trigrammi sono uguali'
Cita da Jestas su 20 Giugno 2006, 17:16impressionante
anche se non è esattamente la risposta che cercavo, è esatto, vinci! premio ulteriore (magari non un'altra cena, ma vedrò, eheh) per chi mi dice quale dei due trigrammi uguali va cambiato, e come e perchè ^_^
impressionante
anche se non è esattamente la risposta che cercavo, è esatto, vinci! premio ulteriore (magari non un'altra cena, ma vedrò, eheh) per chi mi dice quale dei due trigrammi uguali va cambiato, e come e perchè ^_^
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Giugno 2006, 19:25niobe, la tua è parecchio fuori con la dimensione in byte
Uhm...sinceramente ne ho già parlato con Adam_Burton...la firma dovrebbe essere a posto...
niobe, la tua è parecchio fuori con la dimensione in byte
Uhm...sinceramente ne ho già parlato con Adam_Burton...la firma dovrebbe essere a posto...
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Giugno 2006, 20:03Ho aggiàstato (muahahahha non toglierò mai Sephiroth, rassegnatevi :devil:)
Ho aggiàstato (muahahahha non toglierò mai Sephiroth, rassegnatevi :devil:)