WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Finalmente ho messo una firma anche io!!! Spero non sia troppo grande! 😀

Beh lol devi contare anche il fattore "scomparsa" :mrgreen:

niobe, la tua è parecchio fuori con la dimensione in byte

ragazzi, chi mi sa dire da cosa è preso (oltre che da south park... Ormai cartman rimarrà fisso, eheh) il mio nuovo avatar, e mi sa pure dire qual è l'errore, si cucca una cena offerta da me al prossimo raduno (in cui ci saremo entrambi) 🙂

Hm... un simbolo di sicuro lo e`... mi pare noto, ma non so di preciso da dove.

Finalmente ho messo una firma anche io!!! Spero non sia troppo grande! 😀

Bellissimo lo Stregatto, Juliet!! Adoro Alice nel paese delle meraviglie, è come Matrix 😉

Vero... avrò letto il libro mille volte! 😀

Sono contenta che vi piaccia!

Riguardo Alice, a me in assoluto piace la parte quando Alice parla col gatto, riguardo qualle strada deve prendere.

Jestas, a parte Cartman nel tuo avatar ci sono gli otto trigrammi, un systema di divinazione di origine cinese (e presenti in tutta la cultura cinese in senso esteso, vedi la attuale bandiera della sud corea), e forse l'errore è che due trigrammi sono uguali'

impressionante
anche se non è esattamente la risposta che cercavo, è esatto, vinci! premio ulteriore (magari non un'altra cena, ma vedrò, eheh) per chi mi dice quale dei due trigrammi uguali va cambiato, e come e perchè ^_^

niobe, la tua è parecchio fuori con la dimensione in byte

Uhm...sinceramente ne ho già parlato con Adam_Burton...la firma dovrebbe essere a posto...

Ho aggiàstato (muahahahha non toglierò mai Sephiroth, rassegnatevi :devil:)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com