WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Ballard su 20 Giugno 2006, 20:25Jestas so come va cambiato e perchè, quale dei due no (ma potrei scoprirlo molto facilmente), ma forse vuoi far provare qualcun'altro'
Jestas so come va cambiato e perchè, quale dei due no (ma potrei scoprirlo molto facilmente), ma forse vuoi far provare qualcun'altro'
Cita da mrmean su 20 Giugno 2006, 22:49Ballard si cucca tutti i premi... 🙁
Ballard si cucca tutti i premi... 🙁
Cita da Gangia su 21 Giugno 2006, 1:06Beh si parla di I- CHING.
Sono tutti simboli che hanno una valenza sia letterale che "energetica" ovvero di un qualche tipo di elemento.Quale sia quello da cambiare'
Penso quello in alto a destra...
Il come è che la linea spezzata dovrebbe essere solo quella centrale(credo) e il perchè è perchè hanno un ordine ben preciso se ci si fa caso.
🙄G
Beh si parla di I- CHING.
Sono tutti simboli che hanno una valenza sia letterale che "energetica" ovvero di un qualche tipo di elemento.
Quale sia quello da cambiare'
Penso quello in alto a destra...
Il come è che la linea spezzata dovrebbe essere solo quella centrale(credo) e il perchè è perchè hanno un ordine ben preciso se ci si fa caso.
🙄
G
Cita da Jestas su 21 Giugno 2006, 1:46non è esatto.. cioè, è esatto il QUALE (che poi è proprio il tassello che mancava a Ballard, anche se l'avrebbe trovato da solo, eheh), ma non il COME, e poi non mi hai detto PERCHE' (per curiosità, quale sarebbe l'ordine che hai intuito')... vai ballard, vai tu, svela l'arcano ^_^ poi magari ti spiego magari perchè ho lasciato quell'errore...
non è esatto.. cioè, è esatto il QUALE (che poi è proprio il tassello che mancava a Ballard, anche se l'avrebbe trovato da solo, eheh), ma non il COME, e poi non mi hai detto PERCHE' (per curiosità, quale sarebbe l'ordine che hai intuito')... vai ballard, vai tu, svela l'arcano ^_^ poi magari ti spiego magari perchè ho lasciato quell'errore...
Cita da Ballard su 21 Giugno 2006, 1:53Ok, i due trigrammi uguali sono quelli in direzione nord-est e sud-ovest, ed essendocene due uguali, dal momento che i trigrammi sono tutti diversi, questo vuol dire che ne manca uno, che è quello con le tre linee spezzate, che quindi andrebbe sostituito a quello in direzione nord-est.
Ok, i due trigrammi uguali sono quelli in direzione nord-est e sud-ovest, ed essendocene due uguali, dal momento che i trigrammi sono tutti diversi, questo vuol dire che ne manca uno, che è quello con le tre linee spezzate, che quindi andrebbe sostituito a quello in direzione nord-est.
Cita da Jestas su 21 Giugno 2006, 1:57eccezionale... di nuovo non mi hai detto quello che mi aspettavo, ma è indubbiamente esatto, e anzi mi hai svelato una cosa di cui non mi ero accorto, fantastico... beh il come è esatto, il perchè pure anche se io ne avevo in mente un altro che rimarrà un mistero per ora ^_^ a meno che qualcuno non voglia provare ancora (ghghghg)
Cmq anche il cartman "manga" in mezzo non è casuale (anche se non correttissimo), hi hi hi... (chi si ricorda quella puntata di south park' era quella dei chinpokomon, heheh)
eccezionale... di nuovo non mi hai detto quello che mi aspettavo, ma è indubbiamente esatto, e anzi mi hai svelato una cosa di cui non mi ero accorto, fantastico... beh il come è esatto, il perchè pure anche se io ne avevo in mente un altro che rimarrà un mistero per ora ^_^ a meno che qualcuno non voglia provare ancora (ghghghg)
Cmq anche il cartman "manga" in mezzo non è casuale (anche se non correttissimo), hi hi hi... (chi si ricorda quella puntata di south park' era quella dei chinpokomon, heheh)
Cita da Ballard su 21 Giugno 2006, 2:03Certo che me la ricordo, le prime quattro serie le ho viste tutte...
Certo che me la ricordo, le prime quattro serie le ho viste tutte...
Cita da Gangia su 21 Giugno 2006, 2:56Ma non capisco: la domanda era il perchè lo vuoi lasciare così'
PS: almeno avevo indovinato il trigramma 😛 !!!
G
Ma non capisco: la domanda era il perchè lo vuoi lasciare così'
PS: almeno avevo indovinato il trigramma 😛 !!!
G
Cita da Jestas su 21 Giugno 2006, 5:10eheh, era mitica quella
si si, grande Gangia, pure tu mi hai rivelato un altro (incredibile) significato (riguardo il mio ERRORE!) in MSN, sono stupefatto dàsta cosa ^_^
beh, il mio "perchè" a gangia l'ho spiegato msn, ora chi riesce a dirmelo senza chiederglielo (eheh)... ha la mia stima (perdonatemi, il portafoglio si esaurisce) 😀
o siete fan di una certa cosa come me, oppure vi conviene cercare nel simbolo una sequenza di numeri, e googlerarla...
eheh, era mitica quella
si si, grande Gangia, pure tu mi hai rivelato un altro (incredibile) significato (riguardo il mio ERRORE!) in MSN, sono stupefatto dàsta cosa ^_^
beh, il mio "perchè" a gangia l'ho spiegato msn, ora chi riesce a dirmelo senza chiederglielo (eheh)... ha la mia stima (perdonatemi, il portafoglio si esaurisce) 😀
o siete fan di una certa cosa come me, oppure vi conviene cercare nel simbolo una sequenza di numeri, e googlerarla...
Cita da Juliet su 21 Giugno 2006, 10:18Uhm... quì le cose si fanno difficili, mi sento nel codice da vinci 2!
C'entra la sequenza aurea' 😯
Cmq... @ottavia: io lo sapevo che l'avresti tenuto... anche se nell'altra era più gnocco, in questa sembra un ragazzino!
😆
Uhm... quì le cose si fanno difficili, mi sento nel codice da vinci 2!
C'entra la sequenza aurea' 😯
Cmq... @ottavia: io lo sapevo che l'avresti tenuto... anche se nell'altra era più gnocco, in questa sembra un ragazzino!
😆