WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Uhm... quì le cose si fanno difficili, mi sento nel codice da vinci 2!

C'entra la sequenza aurea' 😯

no, anche se forse alla lontana...

Ad ogni modo mi sa che gangia si era sbagliato in una cosa (ma vabbè, qui non l'ho comunque detto, ancora).

Cmq... @ottavia: io lo sapevo che l'avresti tenuto... anche se nell'altra era più gnocco, in questa sembra un ragazzino!

😆

In effetti era meglio se teneva il banner di prima, solo non animato, odio i pg di final fantasy superdeformed

In effetti era meglio se teneva il banner di prima, solo non animato, odio i pg di final fantasy superdeformed

OT 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 "attacco masamuneeee"OT

Wow però, apparte gli scherzi, il tuo avatar è davvero bello...quando ci svelerai il segreto'

intanto ho corretto l'errore 🙂

Cambiato avatar... 😀

Jes mai toccare Sephy a Ottavia... diventa molto pericolosa!

e chi ha toccato "sephy", io parlavo dello stile di disegno 🙂

Ahh basta litigare per una firma. Come si suol dire "de gustibus"...
Complimenti a Juliet per il nuovo avatar (ma è un disegno fatto a pastello')

Boh... l'ho trovato su Virgilio! 😆

ma chi è che stava litigando' ^_^

uffy uffy....prima quindi nn si poteva mettere l'immagine avevo sempre in mente cosa mettere....ora no............. :' uffyyy un'illuminazioneeee dall'altoooo nn arrivaaaaa 😆 😆

Juliet lo stregatto nella tua firma è A DIR POCO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😀 😀 vorrei trovarne uno col cappellaio matto..mi sa che vado pure io su virgilio XD

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com