WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Jestas su 21 Giugno 2006, 12:01Uhm... quì le cose si fanno difficili, mi sento nel codice da vinci 2!
C'entra la sequenza aurea' 😯
no, anche se forse alla lontana...
Ad ogni modo mi sa che gangia si era sbagliato in una cosa (ma vabbè, qui non l'ho comunque detto, ancora).
Cmq... @ottavia: io lo sapevo che l'avresti tenuto... anche se nell'altra era più gnocco, in questa sembra un ragazzino!
😆
In effetti era meglio se teneva il banner di prima, solo non animato, odio i pg di final fantasy superdeformed
Uhm... quì le cose si fanno difficili, mi sento nel codice da vinci 2!
C'entra la sequenza aurea' 😯
no, anche se forse alla lontana...
Ad ogni modo mi sa che gangia si era sbagliato in una cosa (ma vabbè, qui non l'ho comunque detto, ancora).
Cmq... @ottavia: io lo sapevo che l'avresti tenuto... anche se nell'altra era più gnocco, in questa sembra un ragazzino!
😆
In effetti era meglio se teneva il banner di prima, solo non animato, odio i pg di final fantasy superdeformed
Cita da Niobe_Ottavia su 21 Giugno 2006, 12:23In effetti era meglio se teneva il banner di prima, solo non animato, odio i pg di final fantasy superdeformed
OT 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 "attacco masamuneeee"OT
Wow però, apparte gli scherzi, il tuo avatar è davvero bello...quando ci svelerai il segreto'
OT 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 "attacco masamuneeee"OT
Wow però, apparte gli scherzi, il tuo avatar è davvero bello...quando ci svelerai il segreto'
Cita da Jestas su 21 Giugno 2006, 12:45intanto ho corretto l'errore 🙂
intanto ho corretto l'errore 🙂
Cita da Juliet su 21 Giugno 2006, 14:28Cambiato avatar... 😀
Jes mai toccare Sephy a Ottavia... diventa molto pericolosa!
Cambiato avatar... 😀
Jes mai toccare Sephy a Ottavia... diventa molto pericolosa!
Cita da Jestas su 21 Giugno 2006, 14:41e chi ha toccato "sephy", io parlavo dello stile di disegno 🙂
e chi ha toccato "sephy", io parlavo dello stile di disegno 🙂
Cita da Niobe_Ottavia su 22 Giugno 2006, 9:06Ahh basta litigare per una firma. Come si suol dire "de gustibus"...
Complimenti a Juliet per il nuovo avatar (ma è un disegno fatto a pastello')
Ahh basta litigare per una firma. Come si suol dire "de gustibus"...
Complimenti a Juliet per il nuovo avatar (ma è un disegno fatto a pastello')
Cita da Juliet su 22 Giugno 2006, 9:17Boh... l'ho trovato su Virgilio! 😆
Boh... l'ho trovato su Virgilio! 😆
Cita da Jestas su 22 Giugno 2006, 9:48ma chi è che stava litigando' ^_^
ma chi è che stava litigando' ^_^
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Giugno 2006, 14:32uffy uffy....prima quindi nn si poteva mettere l'immagine avevo sempre in mente cosa mettere....ora no............. :' uffyyy un'illuminazioneeee dall'altoooo nn arrivaaaaa 😆 😆
uffy uffy....prima quindi nn si poteva mettere l'immagine avevo sempre in mente cosa mettere....ora no............. :' uffyyy un'illuminazioneeee dall'altoooo nn arrivaaaaa 😆 😆
Cita da Nutty su 22 Giugno 2006, 16:39Juliet lo stregatto nella tua firma è A DIR POCO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😀 😀 vorrei trovarne uno col cappellaio matto..mi sa che vado pure io su virgilio XD
Juliet lo stregatto nella tua firma è A DIR POCO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😀 😀 vorrei trovarne uno col cappellaio matto..mi sa che vado pure io su virgilio XD