WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ricordo perfettamente quella partita Mrmean!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me Baggio è il III miglior player, dopo Pelè e Maradona (al I posto a parimerito) e subito dopo il cigno di Utrecht, Van Basten...

Cmq grande foto mrmean, ribadisco!!

Gangia nessun attacco, mi sei davvero sembrato pignolo, ora ti dico perchè...

Io concordo che Baggio (pur essendo il mio player preferito di sempre) non è sullo stesso livello di quelli che hai nominato tu, ma il punto non è questo, perchè qui nessuno aveva fatto una classifica, dire "Baggio è un mito" è solo un'omaggio, penso che nessuno quando dice "Baggio è un mito" vuole intendere "è il più grande di sempre, più di Maradona e Pelè messi insieme", è solo un modo di dire, un omaggio, per questo mi è sembrato un eccesso di pignoleria se poi vai a chiarire "si è un grande però etc etc"...

Tutto qui, senza dietrologia.

dire "Baggio è un mito" è solo un'omaggio, penso che nessuno quando dice "Baggio è un mito" vuole intendere "è il più grande di sempre, più di Maradona e Pelè messi insieme", è solo un modo di dire, un omaggio, per questo mi è sembrato un eccesso di pignoleria se poi vai a chiarire "si è un grande però etc etc"...

Tutto qui, senza dietrologia.

Trovo abbastanza comico il fatto che devi specificare un'ovvietà simile. 😆

mean secondo me questi giàdizi vanno presi in considerazione non analizzando solamente le cifre e basta.

A quali cifre ti riferisci in particolare' E comunque non mi baso solo sulle cifre, , mi baso sulla rilevanza immane durante le partite, la classe irraggiàngibile dagli altri comuni mortali, il tipo di gol. Sono vari i fattori che hanno fatto finire Baggio al terzo posto della classifica dei migliori al mondo.

non lo metterei certo sullo stesso piano di Cruyff, Van Basten, Maradona, Pelé ecc.

In alcuni documentari sono stati esaltati anche players per dei gol normalissimi come se ne vedono tanti. Videocassette di raccolte gol ce ne sono per ogni grande player delle varie squadre. Perciò non mi venite a fare la lista dei goleador famosi. Ci sono tanti attaccanti bravi, ma non per questo si possono definire tutti quanti i migliori al mondo.

Raga ma state tranquilli! Che avete da incavolarvi tutti' :muto:
Mean mica ti voglio fare la lista e nemmeno voglio declassare Baggio, un grandissimo, ad una m***a!
Volevo solo dire che se fossi proprietario di una squadra e volessi vincere un campionato tra Baggio e Van Basten prenderei il secondo.
Gusti personali, mica nulla da ridire su di lui!

G

Tornando in topic ed essendo praticamente stata obbligata a farlo, il mio nick sarebbe dovuto essere (=amy=) che è il nick che ho su altri forum e che rappresenta il mio omaggio alla cantante degli Evanescence Amy Lee. Il peccato è che nn è stato accettato.
Ho provato anke M&M ma nn mi è stato accettato ugualmente e sn quindi stata costretta a scrivere MeM, che è sia un tributo ai golosissimi dolcetti cn lo stesso nome, sia un richiamo ad una simmetria (c'avevi azzeccato Adam) tra me ed un'altra persona che ha la stessa iniziale del mio nome ma nn solo...molte altr cose uguali ed opposte...Adam giàro che nn avrei trovato parola migliore di simmetria.

L'avatar è l'unico che mi è entrato, stando ai canoi di questo forum (vi odio per questo xkè avevo avatar molto + belli :' ).

Ok ora puoi riavere il motorino che avevo sequestrato, lo farò ritrovare alla solita piazza col pieno e le chiavi inserite.....

Adam, Anonima rapitori di motorini in Internet.... :mrgreen:

Addirittura il pienooooooooooooooooooooo!!! Cavolo l'avevo lasciato quasi senza niente!!! Me sà che mi farò ricattare + spesso...

beh, facci vedere alcuni esempi degli avatar che usi, potremmo aiutarti a modificarli per adattarli agli standard di questo forum 🙂

per rendere simmetrico al massimo il tuo nick (un palindromo perfetto allo specchio) dovresti scrivere la E con tre stanghette parallele senza quella verticale, tipo il logo di EVE

Ad ogni modo di nuovo benvenuta, mi piace il modo in cui scrivi e in cui ti poni, hai la mia simpatia (per quel niente che vale) :ok:

Non t preoccupare per qnt riguarda gli avatar adesso mi rimbocco le maniche e cerco qualche sia per internet che per il mio computer...basta impegnarsi.

Grazie così xò mi fai arroscire... 😳

Ce l'ho fatta!!! Ho trovato nel pc un avatar che risponde ai vostri standard...adesso mi potreste aiutare ad inserire la firma''' c'ho provato varie volte, ma nulla...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com