WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Jestas su 20 Luglio 2006, 12:50che problema hai ad inserire la firma'
che problema hai ad inserire la firma'
Cita da mrmean su 20 Luglio 2006, 16:36Tornando in topic ed essendo praticamente stata obbligata a farlo, il mio nick sarebbe dovuto essere (=amy=) che è il nick che ho su altri forum e che rappresenta il mio omaggio alla cantante degli Evanescence Amy Lee. Il peccato è che nn è stato accettato.
Ho provato anke M&M ma nn mi è stato accettato ugualmente e sn quindi stata costretta a scrivere MeM, che è sia un tributo ai golosissimi dolcetti cn lo stesso nome, sia un richiamo ad una simmetria (c'avevi azzeccato Adam) tra me ed un'altra persona che ha la stessa iniziale del mio nome ma nn solo...molte altr cose uguali ed opposte...Adam giàro che nn avrei trovato parola migliore di simmetria.L'avatar è l'unico che mi è entrato, stando ai canoi di questo forum (vi odio per questo xkè avevo avatar molto + belli :' ).
Eminem quindi non c'entra niente. Non è nel tuo repertorio musicale'
Ma c'è qualcuno a cui piace Eminem, o sono rimasto l'unico' :-_-:
Tornando in topic ed essendo praticamente stata obbligata a farlo, il mio nick sarebbe dovuto essere (=amy=) che è il nick che ho su altri forum e che rappresenta il mio omaggio alla cantante degli Evanescence Amy Lee. Il peccato è che nn è stato accettato.
Ho provato anke M&M ma nn mi è stato accettato ugualmente e sn quindi stata costretta a scrivere MeM, che è sia un tributo ai golosissimi dolcetti cn lo stesso nome, sia un richiamo ad una simmetria (c'avevi azzeccato Adam) tra me ed un'altra persona che ha la stessa iniziale del mio nome ma nn solo...molte altr cose uguali ed opposte...Adam giàro che nn avrei trovato parola migliore di simmetria.L'avatar è l'unico che mi è entrato, stando ai canoi di questo forum (vi odio per questo xkè avevo avatar molto + belli :' ).
Cita da morpheus_87 su 20 Luglio 2006, 17:07per inserire la firma basta andare nel pannello profile,
c'è un opzione:Always attach my signature:
si seleziona YES ed è tutto a posto.
per inserire la firma basta andare nel pannello profile,
c'è un opzione:
Always attach my signature:
si seleziona YES ed è tutto a posto.
Cita da MeM su 20 Luglio 2006, 18:14Fattoooooooooooooooooooooooooo!!! Grazie Morole-playerhy :morole-playerh:...posso chiamarti Morole-playerhy''' :muto: :muto: :muto:
Eminem lo ascolto, ma dipende tutto dai miei picchi d'umore...capita certi giorni che nn lo posso sentire ed altri che lo devo assolutamente sentire...xò sn secoli che nn tocco il cd...
Fattoooooooooooooooooooooooooo!!! Grazie Morole-playerhy :morole-playerh:...posso chiamarti Morole-playerhy''' :muto: :muto: :muto:
Eminem lo ascolto, ma dipende tutto dai miei picchi d'umore...capita certi giorni che nn lo posso sentire ed altri che lo devo assolutamente sentire...xò sn secoli che nn tocco il cd...
Cita da morpheus_87 su 20 Luglio 2006, 19:33adeso però mi permetto una domanda...
Da dove arriva la firma'''
adeso però mi permetto una domanda...
Cita da BiaFra su 20 Luglio 2006, 20:33Eminem quindi non c'entra niente. Non è nel tuo repertorio musicale'
Ma c'è qualcuno a cui piace Eminem, o sono rimasto l'unico' :-_-:Non è che rimasto l'unico a sentire Eminem...lo sei sempre stato!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
No scherzo mrmean!!!!!!!!
Non è che rimasto l'unico a sentire Eminem...lo sei sempre stato!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
No scherzo mrmean!!!!!!!!
Cita da mrmean su 20 Luglio 2006, 20:38Eminem lo ascolto, ma dipende tutto dai miei picchi d'umore...capita certi giorni che nn lo posso sentire ed altri che lo devo assolutamente sentire...xò sn secoli che nn tocco il cd...
Certo, in base all'umore si ascoltano dei dischi piuttosto che altri. Già il fatto però che hai qualche suo cd è un buon segnale :ok:
Quoto
Certo, in base all'umore si ascoltano dei dischi piuttosto che altri. Già il fatto però che hai qualche suo cd è un buon segnale :ok:
Quoto
Cita da MeM su 21 Luglio 2006, 8:11Io ve lo dico xò non mi prendete in giro perchè divento cattiva :devil:
Da una canzone degli Zeroassoluto: "Svegliarsi la mattina".
E' l'unica degli Zeroassoluto che mi piace e che nn mi ha fatto venire il malditesta alla seconda volta che la sentivo...
Tutt'ora me la ascolto perchè mi piace molto...
State ridendo''' 👿 😛
Io ve lo dico xò non mi prendete in giro perchè divento cattiva :devil:
Da una canzone degli Zeroassoluto: "Svegliarsi la mattina".
E' l'unica degli Zeroassoluto che mi piace e che nn mi ha fatto venire il malditesta alla seconda volta che la sentivo...
Tutt'ora me la ascolto perchè mi piace molto...
State ridendo''' 👿 😛
Cita da mrmean su 21 Luglio 2006, 23:28Bella canzone. Ha ottenuto un discreto successo, mi pare.
Io l'avrò ascoltata un paio di volte facendo zapping tra i canali musicali...
Bella canzone. Ha ottenuto un discreto successo, mi pare.
Io l'avrò ascoltata un paio di volte facendo zapping tra i canali musicali...
Cita da BiaFra su 22 Luglio 2006, 8:03Carina come canzone, assolutamente nulla da ridire e da ridere... 😆 😆
Carina come canzone, assolutamente nulla da ridire e da ridere... 😆 😆