WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Gangia su 22 Luglio 2006, 9:41Ma c'è qualcuno a cui piace Eminem, o sono rimasto l'unico' :-_-:
A me piaceva. Ho fatto hip hop per 6 anni. Ma onestamente mi è proprio venuto a noia. Sempre la stessa metrica, sempre lo stesso stile di produzione musicale. Si salva solo sui pezzi prodotti dal mitico Dr. Dre.
G
Ma c'è qualcuno a cui piace Eminem, o sono rimasto l'unico' :-_-:
A me piaceva. Ho fatto hip hop per 6 anni. Ma onestamente mi è proprio venuto a noia. Sempre la stessa metrica, sempre lo stesso stile di produzione musicale. Si salva solo sui pezzi prodotti dal mitico Dr. Dre.
G
Cita da Juliet su 22 Luglio 2006, 9:52A me piace soprattutto Stan, la canzone col ritornallo cantato da Dido...
A me piace soprattutto Stan, la canzone col ritornallo cantato da Dido...
Cita da MeM su 22 Luglio 2006, 10:52Carina come canzone, assolutamente nulla da ridire e da ridere...
😯 😯 😯 😯 😯 😯
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Ho fatto hip hop per 6 anni
Io per uno (l'anno scorso) ma ballavo + su pezzi dei 50 cent e di Missy...
p.s. ormai parlo praticamente solo per emoticon...
Carina come canzone, assolutamente nulla da ridire e da ridere...
😯 😯 😯 😯 😯 😯
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Ho fatto hip hop per 6 anni
Io per uno (l'anno scorso) ma ballavo + su pezzi dei 50 cent e di Missy...
p.s. ormai parlo praticamente solo per emoticon...
Cita da Gangia su 22 Luglio 2006, 11:19Dei 50 cent''' 50 cent è UNO SOLO! 😯
Mica è un gruppo! E comunque personalmente mi fa cagare. Missy invece è una grande!G
Dei 50 cent''' 50 cent è UNO SOLO! 😯
Mica è un gruppo! E comunque personalmente mi fa cagare. Missy invece è una grande!
G
Cita da Jestas su 22 Luglio 2006, 13:00non mi piace la musica, ma rispetto totale per Missy Elliot che ha girato anche un video intero con la maglietta dei Motorhead, yeah! :devil:
non mi piace la musica, ma rispetto totale per Missy Elliot che ha girato anche un video intero con la maglietta dei Motorhead, yeah! :devil:
Cita da mrmean su 22 Luglio 2006, 23:3950 cent'
Respect :ok:
50 cent'
Respect :ok:
Cita da Gangia su 23 Luglio 2006, 5:50Per favore. 50 cent è un sucker. L' unica cosa decente è il suo primo album "Get rich or die tryin'". Il resto è il deserto più totale.
G
Per favore. 50 cent è un sucker. L' unica cosa decente è il suo primo album "Get rich or die tryin'". Il resto è il deserto più totale.
G
Cita da mrmean su 24 Luglio 2006, 11:28MeM, che è sia un tributo ai golosissimi dolcetti cn lo stesso nome, sia un richiamo ad una simmetria (c'avevi azzeccato Adam) tra me ed un'altra persona che ha la stessa iniziale del mio nome ma nn solo...molte altr cose uguali ed opposte...
Fammi pensare, chi ha un nome che inizia per "M" in questo forum... 💡 😉
😆
MeM, che è sia un tributo ai golosissimi dolcetti cn lo stesso nome, sia un richiamo ad una simmetria (c'avevi azzeccato Adam) tra me ed un'altra persona che ha la stessa iniziale del mio nome ma nn solo...molte altr cose uguali ed opposte...
Fammi pensare, chi ha un nome che inizia per "M" in questo forum... 💡 😉
😆
Cita da MeM su 24 Luglio 2006, 14:07AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! E' vero...ma se così fosse dovremmo includere anche Morole-playerhy...oppure Maria de Filippi...oppure Madonna...oppure Keanu Reeves (che nn inizia per M, ma fa lo stesso)...visto che c'ho messo Keanu ci posso mettere anke Johnny Depp...ecc... 😛 😛 😛
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! E' vero...ma se così fosse dovremmo includere anche Morole-playerhy...oppure Maria de Filippi...oppure Madonna...oppure Keanu Reeves (che nn inizia per M, ma fa lo stesso)...visto che c'ho messo Keanu ci posso mettere anke Johnny Depp...ecc... 😛 😛 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 24 Luglio 2006, 14:11oddio....................... :-_-:
oddio....................... :-_-: