WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma c'è qualcuno a cui piace Eminem, o sono rimasto l'unico' :-_-:

A me piaceva. Ho fatto hip hop per 6 anni. Ma onestamente mi è proprio venuto a noia. Sempre la stessa metrica, sempre lo stesso stile di produzione musicale. Si salva solo sui pezzi prodotti dal mitico Dr. Dre.

G

A me piace soprattutto Stan, la canzone col ritornallo cantato da Dido...

Carina come canzone, assolutamente nulla da ridire e da ridere...

😯 😯 😯 😯 😯 😯

A me piace soprattutto Stan, la canzone col ritornallo cantato da Dido...

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Ho fatto hip hop per 6 anni

Io per uno (l'anno scorso) ma ballavo + su pezzi dei 50 cent e di Missy...

p.s. ormai parlo praticamente solo per emoticon...

Dei 50 cent''' 50 cent è UNO SOLO! 😯
Mica è un gruppo! E comunque personalmente mi fa cagare. Missy invece è una grande!

G

non mi piace la musica, ma rispetto totale per Missy Elliot che ha girato anche un video intero con la maglietta dei Motorhead, yeah! :devil:

50 cent'
Respect :ok:
Immagine Forum

Per favore. 50 cent è un sucker. L' unica cosa decente è il suo primo album "Get rich or die tryin'". Il resto è il deserto più totale.

G

MeM, che è sia un tributo ai golosissimi dolcetti cn lo stesso nome, sia un richiamo ad una simmetria (c'avevi azzeccato Adam) tra me ed un'altra persona che ha la stessa iniziale del mio nome ma nn solo...molte altr cose uguali ed opposte...

Fammi pensare, chi ha un nome che inizia per "M" in questo forum... 💡 :mrgreen: 😉

😆

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! E' vero...ma se così fosse dovremmo includere anche Morole-playerhy...oppure Maria de Filippi...oppure Madonna...oppure Keanu Reeves (che nn inizia per M, ma fa lo stesso)...visto che c'ho messo Keanu ci posso mettere anke Johnny Depp...ecc... 😛 😛 😛

oddio....................... :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com