WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 18:54bello! questo mi ispira di più! 😉
bello! questo mi ispira di più! 😉
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2004, 22:00Ho informato io Konte in privato, poichè qualcuno si è lamentato. Non posso fare il nome dell'utente, ma fidatevi che non me lo sono inventato. Anche perchè a me di politica me ne importa ben poco. Il fatto è che se lui mette Che Guevara, un altro utente può sentirsi autorizzato a mettere Mussolini, Hitler, la Svastica, ecc.. non vi darebbe fastidio' Non voglio che il forum diventi un lager dove uno appena sgarra, va mitragliato.. però nemmeno uno che sia lì lì per diventare anarchia. Capite' 😉
In questa ottica decisamente hai ragione, e noi amiamo il Fair play, quindi Konte direi che una bella bottiglia di rum prenderà egregiamente il posto fino al ritorno da cuba
Ho informato io Konte in privato, poichè qualcuno si è lamentato. Non posso fare il nome dell'utente, ma fidatevi che non me lo sono inventato. Anche perchè a me di politica me ne importa ben poco. Il fatto è che se lui mette Che Guevara, un altro utente può sentirsi autorizzato a mettere Mussolini, Hitler, la Svastica, ecc.. non vi darebbe fastidio' Non voglio che il forum diventi un lager dove uno appena sgarra, va mitragliato.. però nemmeno uno che sia lì lì per diventare anarchia. Capite' 😉
In questa ottica decisamente hai ragione, e noi amiamo il Fair play, quindi Konte direi che una bella bottiglia di rum prenderà egregiamente il posto fino al ritorno da cuba
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 22:21Vedo che Adam sa come affrontare le feste...
Ma torniamo in topic, ivan se non posti più i cambiamenti del tuo avatar a che cavolo serve sto topic'!'!PS: vi piace il mio' Adesso magari vado a modificare anche la firma!
Vedo che Adam sa come affrontare le feste...
Ma torniamo in topic, ivan se non posti più i cambiamenti del tuo avatar a che cavolo serve sto topic'!'!
PS: vi piace il mio' Adesso magari vado a modificare anche la firma!
Cita da Kid su 5 Marzo 2004, 23:55Io sinceramente avevo pensato a Cuba e non alla politica vedendo il "Che". Comunque sono indifferente, per me ogni tipo di avatar va bene visto che l'avatar è personale. Beh però qualcun'altro potrebbe offendersi quindi meglio evitare
Io sinceramente avevo pensato a Cuba e non alla politica vedendo il "Che". Comunque sono indifferente, per me ogni tipo di avatar va bene visto che l'avatar è personale. Beh però qualcun'altro potrebbe offendersi quindi meglio evitare
Cita da neve su 6 Marzo 2004, 0:13Anche a noi non ha suscitato alcun pensiero alla politica, poi d'altronde Konte aveva specificato che era dedicato al suo prossimo viaggio.
Però è giàsto che sia andata così, per evitare disguidi in futuro...
Anche a noi non ha suscitato alcun pensiero alla politica, poi d'altronde Konte aveva specificato che era dedicato al suo prossimo viaggio.
Però è giàsto che sia andata così, per evitare disguidi in futuro...
Cita da Krystallia su 6 Marzo 2004, 4:18Canon è molto carino il tuo avatar 😉
Io non l'ho visto proprio il Che... :disperato:
Penso di cambiare anche io tra un pò...
Canon è molto carino il tuo avatar 😉
Io non l'ho visto proprio il Che... :disperato:
Penso di cambiare anche io tra un pò...
Cita da neve su 6 Marzo 2004, 8:28Krystallia molto intrigante il tuo!
Neve(spero che Latte non si incavoli)
Krystallia molto intrigante il tuo!
Neve(spero che Latte non si incavoli)
Cita da Canon su 6 Marzo 2004, 11:20Sei passata di nuovo al servizio fotografico' Dove le peschi tutte ste foto'
Sei passata di nuovo al servizio fotografico' Dove le peschi tutte ste foto'
Cita da Krystallia su 8 Marzo 2004, 6:39Qua e là per internet...
basta fare la ricerca con google e le dovresti trovare...le mie sono quelle + comuni... 😉
Qua e là per internet...
basta fare la ricerca con google e le dovresti trovare...le mie sono quelle + comuni... 😉
Cita da hard1 su 9 Marzo 2004, 9:03Giusto per entrare un pò più in tema col GDR cambio avatar...
Giusto per entrare un pò più in tema col GDR cambio avatar...