WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

bello! questo mi ispira di più! 😉

Ho informato io Konte in privato, poichè qualcuno si è lamentato. Non posso fare il nome dell'utente, ma fidatevi che non me lo sono inventato. Anche perchè a me di politica me ne importa ben poco. Il fatto è che se lui mette Che Guevara, un altro utente può sentirsi autorizzato a mettere Mussolini, Hitler, la Svastica, ecc.. non vi darebbe fastidio' Non voglio che il forum diventi un lager dove uno appena sgarra, va mitragliato.. però nemmeno uno che sia lì lì per diventare anarchia. Capite' 😉

In questa ottica decisamente hai ragione, e noi amiamo il Fair play, quindi Konte direi che una bella bottiglia di rum prenderà egregiamente il posto fino al ritorno da cuba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedo che Adam sa come affrontare le feste...
Ma torniamo in topic, ivan se non posti più i cambiamenti del tuo avatar a che cavolo serve sto topic'!'! :mrgreen:

PS: vi piace il mio' Adesso magari vado a modificare anche la firma!

Io sinceramente avevo pensato a Cuba e non alla politica vedendo il "Che". Comunque sono indifferente, per me ogni tipo di avatar va bene visto che l'avatar è personale. Beh però qualcun'altro potrebbe offendersi quindi meglio evitare :mrgreen:

Anche a noi non ha suscitato alcun pensiero alla politica, poi d'altronde Konte aveva specificato che era dedicato al suo prossimo viaggio.
Però è giàsto che sia andata così, per evitare disguidi in futuro...

Canon è molto carino il tuo avatar 😉

Io non l'ho visto proprio il Che... :disperato:

Penso di cambiare anche io tra un pò...

Krystallia molto intrigante il tuo!
Neve(spero che Latte non si incavoli)

Sei passata di nuovo al servizio fotografico' Dove le peschi tutte ste foto'

Qua e là per internet... :mrgreen:
basta fare la ricerca con google e le dovresti trovare...le mie sono quelle + comuni... 😉

Giusto per entrare un pò più in tema col GDR cambio avatar...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com