WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da mrmean su 24 Luglio 2006, 18:11AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! E' vero...ma se così fosse dovremmo includere anche Morole-playerhy...oppure Maria de Filippi...oppure Madonna...oppure Keanu Reeves (che nn inizia per M, ma fa lo stesso)...visto che c'ho messo Keanu ci posso mettere anke Johnny Depp...ecc... 😛 😛 😛
Eh, no. Altrimenti dovevi chiamarti MeMeMeM... invece le "M" sono solo due. :beviamocisu:
oddio....................... :-_-:
Che vuoi farci... c'est l'amour :fumato:
Gelosona 😛
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! E' vero...ma se così fosse dovremmo includere anche Morole-playerhy...oppure Maria de Filippi...oppure Madonna...oppure Keanu Reeves (che nn inizia per M, ma fa lo stesso)...visto che c'ho messo Keanu ci posso mettere anke Johnny Depp...ecc... 😛 😛 😛
Eh, no. Altrimenti dovevi chiamarti MeMeMeM... invece le "M" sono solo due. :beviamocisu:
oddio....................... :-_-:
Che vuoi farci... c'est l'amour :fumato:
Gelosona 😛
Cita da Gangia su 29 Luglio 2006, 19:07Per tornare IT ho cambiato sia signature che avatar. Come molti di voi già sapranno quello è il logo dell' Orda di World of Warcraft.
G
Per tornare IT ho cambiato sia signature che avatar. Come molti di voi già sapranno quello è il logo dell' Orda di World of Warcraft.
G
Cita da Gangia su 31 Luglio 2006, 22:47Carina la nuova signature di mrmean... :ok:
G
Carina la nuova signature di mrmean... :ok:
G
Cita da hard1 su 2 Agosto 2006, 14:55Non ho resistito e ho cambiato avatar.
Non ho resistito e ho cambiato avatar.
Cita da mrmean su 2 Agosto 2006, 20:05Carina la nuova signature di mrmean... :ok:
G
Grazie Gangia :ok:
Ho voluto riassumere la situazione attuale.
Carina la nuova signature di mrmean... :ok:
G
Grazie Gangia :ok:
Ho voluto riassumere la situazione attuale.
Cita da kris su 18 Agosto 2006, 12:27Scusate ragazzi siccome sono una ciberole-playerippa, non so come mettermi un avatar o una firma.....chi mi da una mano per favore'''' :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Scusate ragazzi siccome sono una ciberole-playerippa, non so come mettermi un avatar o una firma.....chi mi da una mano per favore'''' :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Cita da Rebel_Machine su 18 Agosto 2006, 12:57Vai in "Profile". In fondo alla pagina c'è l' Avatar Control Panel. Se l'avatar che desideri è sul tuo pc ti basta selezionarlo e fare l'upload. Deve comunque rispettare le dimensioni (150 per 150) e il " peso" (20 KB).
Se invece vuoi linkarlo da un url inserisci l'URL ("semplice vero'")Per la firma sempre in profile c'è lo spazio "Signature", se vuoi mettere come firma un'img devi inserire l'URL tra [img]"URL_FIRMA"[/img]
ah dimenticavo....
WELCOME ON BOARD! :ok:
Vai in "Profile". In fondo alla pagina c'è l' Avatar Control Panel. Se l'avatar che desideri è sul tuo pc ti basta selezionarlo e fare l'upload. Deve comunque rispettare le dimensioni (150 per 150) e il " peso" (20 KB).
Se invece vuoi linkarlo da un url inserisci l'URL ("semplice vero'")
Per la firma sempre in profile c'è lo spazio "Signature", se vuoi mettere come firma un'img devi inserire l'URL tra [img]"URL_FIRMA"[/img]
ah dimenticavo....
WELCOME ON BOARD! :ok:
Cita da kris su 18 Agosto 2006, 13:03Grazie 1000 :ok:
Grazie 1000 :ok:
Cita da Rebel_Machine su 18 Agosto 2006, 14:57de nada 😉
de nada 😉
Cita da BiaFra su 20 Settembre 2006, 13:31L'immagine nella firma va bene o è troppo alta''
Ditemi ditemi che sennò la tolgo subito!!!!!!
L'immagine nella firma va bene o è troppo alta''
Ditemi ditemi che sennò la tolgo subito!!!!!!