WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! E' vero...ma se così fosse dovremmo includere anche Morole-playerhy...oppure Maria de Filippi...oppure Madonna...oppure Keanu Reeves (che nn inizia per M, ma fa lo stesso)...visto che c'ho messo Keanu ci posso mettere anke Johnny Depp...ecc... 😛 😛 😛

Eh, no. Altrimenti dovevi chiamarti MeMeMeM... invece le "M" sono solo due. :beviamocisu:

oddio....................... :-_-:

Che vuoi farci... c'est l'amour :fumato:
Gelosona 😛

Per tornare IT ho cambiato sia signature che avatar. Come molti di voi già sapranno quello è il logo dell' Orda di World of Warcraft.

G

Carina la nuova signature di mrmean... :ok:

G

Non ho resistito e ho cambiato avatar.

Carina la nuova signature di mrmean... :ok:

G

Grazie Gangia :ok:
Ho voluto riassumere la situazione attuale.

Scusate ragazzi siccome sono una ciberole-playerippa, non so come mettermi un avatar o una firma.....chi mi da una mano per favore'''' :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Vai in "Profile". In fondo alla pagina c'è l' Avatar Control Panel. Se l'avatar che desideri è sul tuo pc ti basta selezionarlo e fare l'upload. Deve comunque rispettare le dimensioni (150 per 150) e il " peso" (20 KB).
Se invece vuoi linkarlo da un url inserisci l'URL ("semplice vero'")

Per la firma sempre in profile c'è lo spazio "Signature", se vuoi mettere come firma un'img devi inserire l'URL tra [img]"URL_FIRMA"[/img]

ah dimenticavo....

WELCOME ON BOARD! :ok:

Grazie 1000 :ok:

de nada 😉

L'immagine nella firma va bene o è troppo alta''

Ditemi ditemi che sennò la tolgo subito!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com