WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'immagine nella firma va bene o è troppo alta''

Ditemi ditemi che sennò la tolgo subito!!!!!!

Troppo alta.. ;(

Ancora troppo alta' Questa è 203x250, più piccole non ne trovo di Freddie...!!!!!

tagliarla/rimpicciollirla tu no'

e dire che freddy mercury non è altissimo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

keaaanuu! mi spieghi il tuo nuovo avatar e firma' 🙂 l'avatar mi pare di riconoscerlo....

Un grazie a Keanu per aver messo a posto la firma, ancora meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chiss: :chiss::chiss:

e dire che freddy mercury non è altissimo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Concorderai con me che però è un GROSSO!!!

Grossissimo!!!!!

Grossissimo!!!!!

Straquoto il prode Adam.

G

keaaanuu! mi spieghi il tuo nuovo avatar e firma' 🙂 l'avatar mi pare di riconoscerlo....

L'avatar è, ovviamente, Sawyer in versione bianco e nero.
La firma, beh, semplicemente quando ho sentite quella frase (di Sawyer) sono stato mezzora a ridere. Sia grazie alla stessa battuta che alla risposta di Hurley. Anche se ora quasi quasi la sostituirei con quella che ho sentito stasera: "Vuoi me, bocca caliente' Devi venire a prendermi... PUTTANA!".

ahussuhasuha CHE UOMO MADONNA! 😆

E invece l'immagine è lì perchè una frase sola era troppo poco. ^^

Cmq nessuno riferimento a nessuno, nemmeno casuale. 🙂

PS= ho letto solo ora il tuo post.. ti riferivi a questi no'

eh, mi sembrava Sawyer infatti, ma quando l'ho visto non c'era l'immagine di lost nella firma e non ero sicuro al 100% fosse lui, quindi non volevo dire baggianate... in quali puntate dice quelle cose' e che dice hurley in risposta a quello' e a che si riferisce sawyer' e soprattutto, che vuol dire che quella frase l'hai sentita stasera' stai vedendo la seconda stagione su sky o qualcosa del genere' Io sto aspettendo con trepidanza l'inizio della terza in america, fra due settimane 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com