WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Keanu su 20 Settembre 2006, 13:38L'immagine nella firma va bene o è troppo alta''
Ditemi ditemi che sennò la tolgo subito!!!!!!
Troppo alta.. ;(
L'immagine nella firma va bene o è troppo alta''
Ditemi ditemi che sennò la tolgo subito!!!!!!
Troppo alta.. ;(
Cita da BiaFra su 20 Settembre 2006, 15:17Ancora troppo alta' Questa è 203x250, più piccole non ne trovo di Freddie...!!!!!
Ancora troppo alta' Questa è 203x250, più piccole non ne trovo di Freddie...!!!!!
Cita da Jestas su 20 Settembre 2006, 16:42tagliarla/rimpicciollirla tu no'
tagliarla/rimpicciollirla tu no'
Cita da Adam_Burton su 20 Settembre 2006, 19:50e dire che freddy mercury non è altissimo....
e dire che freddy mercury non è altissimo....
Cita da Jestas su 23 Settembre 2006, 0:13keaaanuu! mi spieghi il tuo nuovo avatar e firma' 🙂 l'avatar mi pare di riconoscerlo....
keaaanuu! mi spieghi il tuo nuovo avatar e firma' 🙂 l'avatar mi pare di riconoscerlo....
Cita da BiaFra su 25 Settembre 2006, 11:44Un grazie a Keanu per aver messo a posto la firma, ancora meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chiss: :chiss::chiss:
Concorderai con me che però è un GROSSO!!!
Un grazie a Keanu per aver messo a posto la firma, ancora meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chiss: :chiss::chiss:
Concorderai con me che però è un GROSSO!!!
Cita da Adam_Burton su 25 Settembre 2006, 12:19Grossissimo!!!!!
Grossissimo!!!!!
Cita da Gangia su 25 Settembre 2006, 22:49Grossissimo!!!!!
Straquoto il prode Adam.
G
Grossissimo!!!!!
Straquoto il prode Adam.
G
Cita da Keanu su 25 Settembre 2006, 23:19keaaanuu! mi spieghi il tuo nuovo avatar e firma' 🙂 l'avatar mi pare di riconoscerlo....
L'avatar è, ovviamente, Sawyer in versione bianco e nero.
La firma, beh, semplicemente quando ho sentite quella frase (di Sawyer) sono stato mezzora a ridere. Sia grazie alla stessa battuta che alla risposta di Hurley. Anche se ora quasi quasi la sostituirei con quella che ho sentito stasera: "Vuoi me, bocca caliente' Devi venire a prendermi... PUTTANA!".ahussuhasuha CHE UOMO MADONNA! 😆
E invece l'immagine è lì perchè una frase sola era troppo poco. ^^
Cmq nessuno riferimento a nessuno, nemmeno casuale. 🙂
PS= ho letto solo ora il tuo post.. ti riferivi a questi no'
keaaanuu! mi spieghi il tuo nuovo avatar e firma' 🙂 l'avatar mi pare di riconoscerlo....
L'avatar è, ovviamente, Sawyer in versione bianco e nero.
La firma, beh, semplicemente quando ho sentite quella frase (di Sawyer) sono stato mezzora a ridere. Sia grazie alla stessa battuta che alla risposta di Hurley. Anche se ora quasi quasi la sostituirei con quella che ho sentito stasera: "Vuoi me, bocca caliente' Devi venire a prendermi... PUTTANA!".
ahussuhasuha CHE UOMO MADONNA! 😆
E invece l'immagine è lì perchè una frase sola era troppo poco. ^^
Cmq nessuno riferimento a nessuno, nemmeno casuale. 🙂
PS= ho letto solo ora il tuo post.. ti riferivi a questi no'
Cita da Jestas su 26 Settembre 2006, 3:06eh, mi sembrava Sawyer infatti, ma quando l'ho visto non c'era l'immagine di lost nella firma e non ero sicuro al 100% fosse lui, quindi non volevo dire baggianate... in quali puntate dice quelle cose' e che dice hurley in risposta a quello' e a che si riferisce sawyer' e soprattutto, che vuol dire che quella frase l'hai sentita stasera' stai vedendo la seconda stagione su sky o qualcosa del genere' Io sto aspettendo con trepidanza l'inizio della terza in america, fra due settimane 😛
eh, mi sembrava Sawyer infatti, ma quando l'ho visto non c'era l'immagine di lost nella firma e non ero sicuro al 100% fosse lui, quindi non volevo dire baggianate... in quali puntate dice quelle cose' e che dice hurley in risposta a quello' e a che si riferisce sawyer' e soprattutto, che vuol dire che quella frase l'hai sentita stasera' stai vedendo la seconda stagione su sky o qualcosa del genere' Io sto aspettendo con trepidanza l'inizio della terza in america, fra due settimane 😛