WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Keanu su 26 Settembre 2006, 11:14in quali puntate dice quelle cose'
Nelle prime puntate, quando Hurley fa il censimento. 🙂
e che dice hurley in risposta a quello'
Risponde più o meno "Beh, è un dono anche quello" con un'espressione del tipo "sìsì.. pensi di offendermi' guarda che sono ironico anche io. gne gne.". 😆
e a che si riferisce sawyer'
Al fatto che Hurley si presenta tutto carino per chiedergli il suo nome e cognome.
e soprattutto, che vuol dire che quella frase l'hai sentita stasera' stai vedendo la seconda stagione su sky o qualcosa del genere'
Yep, su Fox. Han fatto vedere fino alla 4 puntata!
Io sto aspettendo con trepidanza l'inizio della terza in america, fra due settimane 😛
Quando usciranno le prime 6 puntate, su Fox non saranno ancora a metà 2 stagione credo.. comunque ci sarà una lunga pausa fino a marzo che mi permetterà di "aggiornarmi".
in quali puntate dice quelle cose'
Nelle prime puntate, quando Hurley fa il censimento. 🙂
e che dice hurley in risposta a quello'
Risponde più o meno "Beh, è un dono anche quello" con un'espressione del tipo "sìsì.. pensi di offendermi' guarda che sono ironico anche io. gne gne.". 😆
e a che si riferisce sawyer'
Al fatto che Hurley si presenta tutto carino per chiedergli il suo nome e cognome.
e soprattutto, che vuol dire che quella frase l'hai sentita stasera' stai vedendo la seconda stagione su sky o qualcosa del genere'
Yep, su Fox. Han fatto vedere fino alla 4 puntata!
Io sto aspettendo con trepidanza l'inizio della terza in america, fra due settimane 😛
Quando usciranno le prime 6 puntate, su Fox non saranno ancora a metà 2 stagione credo.. comunque ci sarà una lunga pausa fino a marzo che mi permetterà di "aggiornarmi".
Cita da Jestas su 26 Settembre 2006, 12:13eheh, già... odiòsta cosa delle stagioni spezzate a metà, o quasi, con pause enormi in mezzo... Family Guy, ad es, ora sono uscite per tre domeniche di seguito le prime tre puntate della quinta, ma mò siccome i maledetti yankees si devono guardare il baseball non se ne parla fino a novembre, ma ti pare, che coiti interrotti -_-
eheh, già... odiòsta cosa delle stagioni spezzate a metà, o quasi, con pause enormi in mezzo... Family Guy, ad es, ora sono uscite per tre domeniche di seguito le prime tre puntate della quinta, ma mò siccome i maledetti yankees si devono guardare il baseball non se ne parla fino a novembre, ma ti pare, che coiti interrotti -_-
Cita da Keanu su 26 Settembre 2006, 13:39ma ti pare, che coiti interrotti -_-
LOOOOL
ma ti pare, che coiti interrotti -_-
LOOOOL
Cita da mrmean su 20 Ottobre 2006, 19:23Bella la signature personalizzata di nospoon...
😆
Bella la signature personalizzata di nospoon...
😆
Cita da Saska su 22 Ottobre 2006, 21:41Ho cambiato l'avatar... cos'i, quello pri, mi ha un po annoiato.
Ho cambiato l'avatar... cos'i, quello pri, mi ha un po annoiato.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 23 Ottobre 2006, 19:05Bella la signature personalizzata di nospoon...
😆
si troppo ciccino nn mi ricordo dove l'ho trovato :p hiihihihi
Bella la signature personalizzata di nospoon...
😆
si troppo ciccino nn mi ricordo dove l'ho trovato :p hiihihihi
Cita da Saska su 24 Ottobre 2006, 19:18E` bella animazione dìno spoon', anche se e` piccina.
E` bella animazione dìno spoon', anche se e` piccina.
Cita da Saska su 30 Ottobre 2006, 23:26Ho messo un nuovo avatar... proprio la scena; la mossa di Trinity
Ho messo un nuovo avatar... proprio la scena; la mossa di Trinity
Cita da BiaFra su 3 Dicembre 2006, 10:00Faccio un grandissimo applauso alla firma di Konte tratta da "Il Buono il Brutto e il Cattivo". Mitico. :ok: :ok: :ok: :ok:
Faccio un grandissimo applauso alla firma di Konte tratta da "Il Buono il Brutto e il Cattivo". Mitico. :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Keanu su 19 Dicembre 2006, 18:08Ebbene sì.. la magia del Natale ha catturato anche me.. è per questo che ho cambiato avatar. ^^
Ebbene sì.. la magia del Natale ha catturato anche me.. è per questo che ho cambiato avatar. ^^