WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LOLOLOL sei proprio Keanu!!!!

Keanu, avatar e` veramente sick... :fumato:

SCHISM beh, non è altro che una canzone dei TOOL alla quale sono particolarmente legata... l'avatar è semplicemente l'immagine di un occhio, mi affascinava... la frase, uhm, è il mio stato d'animo al momento...e poi c'è il titolo di un film troooppo giàsto!...

vabò ho rotto il cazzo con la mia firma, ne avevo motivo ma vabè....

mo tolgo tutto e metto su qualcosa di nuovo. così almeno non ho "il fatto" sotto gli occhi ogni qual volta posto qualcosa...magari m'aiuta a riaverci entusiasmo boh...

una bella magnata spesso placa l'animo...evvai col tacchino.

Immagine Forum

un pò fuori stagione ^_^

ci sono nato fuori stagione.

e poi non è un tacchino qualunque... 🙂

un'aggiànta banneristica promozionale. Susho.

tninever...bè non è difficile immaginare che Trinity è il mio mito divinizzato sotto tutti gli aspetti..il film meriterebbe di essere visto solo per il suo carisma

mr deve spiegarmi cos'è l'asse del male 🙄

mr deve spiegarmi cos'è l'asse del male 🙄

L'asse del male consiste in una serie di stati che cercano di controllare territori e risorse mondiali attuando torture, creando campi di concentramento, violando diritti civili, facendo le extraordinary rendition, realizzando una politica del terrore, eccetera, minacciando tutti gli stati del mondo. Il tutto, coperti dai mass media che manipolano le masse per poterle indirizzare a favore di tali politiche. 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com