WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Adam_Burton su 19 Dicembre 2006, 20:47LOLOLOL sei proprio Keanu!!!!
LOLOLOL sei proprio Keanu!!!!
Cita da Saska su 19 Dicembre 2006, 21:30Keanu, avatar e` veramente sick... :fumato:
Keanu, avatar e` veramente sick... :fumato:
Cita da schism su 24 Gennaio 2007, 22:04SCHISM beh, non è altro che una canzone dei TOOL alla quale sono particolarmente legata... l'avatar è semplicemente l'immagine di un occhio, mi affascinava... la frase, uhm, è il mio stato d'animo al momento...e poi c'è il titolo di un film troooppo giàsto!...
SCHISM beh, non è altro che una canzone dei TOOL alla quale sono particolarmente legata... l'avatar è semplicemente l'immagine di un occhio, mi affascinava... la frase, uhm, è il mio stato d'animo al momento...e poi c'è il titolo di un film troooppo giàsto!...
Cita da Rebel_Machine su 2 Aprile 2007, 23:02vabò ho rotto il cazzo con la mia firma, ne avevo motivo ma vabè....
mo tolgo tutto e metto su qualcosa di nuovo. così almeno non ho "il fatto" sotto gli occhi ogni qual volta posto qualcosa...magari m'aiuta a riaverci entusiasmo boh...
una bella magnata spesso placa l'animo...evvai col tacchino.
vabò ho rotto il cazzo con la mia firma, ne avevo motivo ma vabè....
mo tolgo tutto e metto su qualcosa di nuovo. così almeno non ho "il fatto" sotto gli occhi ogni qual volta posto qualcosa...magari m'aiuta a riaverci entusiasmo boh...
una bella magnata spesso placa l'animo...evvai col tacchino.
Cita da Jestas su 3 Aprile 2007, 5:42un pò fuori stagione ^_^
un pò fuori stagione ^_^
Cita da Rebel_Machine su 3 Aprile 2007, 14:49ci sono nato fuori stagione.
e poi non è un tacchino qualunque... 🙂
ci sono nato fuori stagione.
e poi non è un tacchino qualunque... 🙂
Cita da Rebel_Machine su 3 Aprile 2007, 22:55un'aggiànta banneristica promozionale. Susho.
un'aggiànta banneristica promozionale. Susho.
Cita da trinever su 4 Aprile 2007, 15:53tninever...bè non è difficile immaginare che Trinity è il mio mito divinizzato sotto tutti gli aspetti..il film meriterebbe di essere visto solo per il suo carisma
tninever...bè non è difficile immaginare che Trinity è il mio mito divinizzato sotto tutti gli aspetti..il film meriterebbe di essere visto solo per il suo carisma
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Maggio 2007, 19:03mr deve spiegarmi cos'è l'asse del male 🙄
mr deve spiegarmi cos'è l'asse del male 🙄
Cita da mrmean su 1 Giugno 2007, 14:49mr deve spiegarmi cos'è l'asse del male 🙄
L'asse del male consiste in una serie di stati che cercano di controllare territori e risorse mondiali attuando torture, creando campi di concentramento, violando diritti civili, facendo le extraordinary rendition, realizzando una politica del terrore, eccetera, minacciando tutti gli stati del mondo. Il tutto, coperti dai mass media che manipolano le masse per poterle indirizzare a favore di tali politiche. 🙄
mr deve spiegarmi cos'è l'asse del male 🙄
L'asse del male consiste in una serie di stati che cercano di controllare territori e risorse mondiali attuando torture, creando campi di concentramento, violando diritti civili, facendo le extraordinary rendition, realizzando una politica del terrore, eccetera, minacciando tutti gli stati del mondo. Il tutto, coperti dai mass media che manipolano le masse per poterle indirizzare a favore di tali politiche. 🙄