WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Keanu su 7 Giugno 2007, 10:01Rebel_Machine, diminuisci la lunghezza dell'immagine in firma che sfasa le pagine del forum, plz.. ^^
Rebel_Machine, diminuisci la lunghezza dell'immagine in firma che sfasa le pagine del forum, plz.. ^^
Cita da Rebel_Machine su 7 Giugno 2007, 12:22Rebel_Machine, diminuisci la lunghezza dell'immagine in firma che sfasa le pagine del forum, plz.. ^^
opzzz mi stava sorgendo sto dubbio, infatti ne preparavo proprio ora un'altra 🙂
Rebel_Machine, diminuisci la lunghezza dell'immagine in firma che sfasa le pagine del forum, plz.. ^^
opzzz mi stava sorgendo sto dubbio, infatti ne preparavo proprio ora un'altra 🙂
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Agosto 2007, 13:33mr deve spiegarmi cos'è l'asse del male 🙄
L'asse del male consiste in una serie di stati che cercano di controllare territori e risorse mondiali attuando torture, creando campi di concentramento, violando diritti civili, facendo le extraordinary rendition, realizzando una politica del terrore, eccetera, minacciando tutti gli stati del mondo. Il tutto, coperti dai mass media che manipolano le masse per poterle indirizzare a favore di tali politiche. 🙄
scusaaaaaa non capivoo!grazie della spiegazione 😉
mr deve spiegarmi cos'è l'asse del male 🙄
L'asse del male consiste in una serie di stati che cercano di controllare territori e risorse mondiali attuando torture, creando campi di concentramento, violando diritti civili, facendo le extraordinary rendition, realizzando una politica del terrore, eccetera, minacciando tutti gli stati del mondo. Il tutto, coperti dai mass media che manipolano le masse per poterle indirizzare a favore di tali politiche. 🙄
scusaaaaaa non capivoo!grazie della spiegazione 😉
Cita da Ballard su 4 Agosto 2007, 15:34E certo che non capivi, è colpa dei mass media che ci manipolano e coprono la verità...
E certo che non capivi, è colpa dei mass media che ci manipolano e coprono la verità...
Cita da mrmean su 4 Agosto 2007, 21:18E certo che non capivi, è colpa dei mass media che ci manipolano e coprono la verità...
...e anche di chi è assuefatto a tal punto che combatterebbe per difendere tale systema.
-_-'
E certo che non capivi, è colpa dei mass media che ci manipolano e coprono la verità...
...e anche di chi è assuefatto a tal punto che combatterebbe per difendere tale systema.
-_-'
Cita da Redeemer su 4 Agosto 2007, 22:21Sposo in pieno la riflessione di mean riguardo l'asse del male! Ma in generale ci aggiàngerei l'intera civiltà occidentale.
Sposo in pieno la riflessione di mean riguardo l'asse del male! Ma in generale ci aggiàngerei l'intera civiltà occidentale.
Cita da Ballard su 4 Agosto 2007, 22:44MrMean ma davvero ti credi il Morole-playerheus della situazione e chi non la vede come te è un povero inconsapevole'
Ma da dove ti viene tutta sta presunzione che sei arrivato tu a dirci come funziona il mondo'
Rispetta chi ha opinioni diverse. Oppure questo è un concetto troppo "occidentale" per voi che volete liberare il mondo'
MrMean ma davvero ti credi il Morole-playerheus della situazione e chi non la vede come te è un povero inconsapevole'
Ma da dove ti viene tutta sta presunzione che sei arrivato tu a dirci come funziona il mondo'
Rispetta chi ha opinioni diverse. Oppure questo è un concetto troppo "occidentale" per voi che volete liberare il mondo'
Cita da mrmean su 4 Agosto 2007, 23:21MrMean ma davvero ti credi il Morole-playerheus della situazione e chi non la vede come te è un povero inconsapevole'
Ma stai parlando con me' (cit)
Ma chi t'ha detto niente. La tua reazione dimostra la sensatezza delle mie dichiarazioni.
E comunque, non è detto che chi combatterebbe per difendere il systema è inconsapevole. C'è anche chi ha coscienza del systema, ma per qualche motivo lo preferisce...Mi fa un pò ridere che mi si dica che mi credo il Morole-playerheus della situazione ancora dopo due anni che sono qui. Di solito lo si dice ai nuovi arrivati per tappar loro la bocca...
Comunque non sono qui per salvare il mondo, per quello era già venuto uno una volta. Io indico solo la via, sta a ciascuno di voi imboccarla. Chi vorrà, almeno. Ma non te la prendere. Sono solo un altro elemento previsto dal systema e, presumibilmente, inevitabile.
Ora che vi ho indicato la via, riprovo ad entrare in MXO :fumato:
(e comunque siamo finiti OT :P)
MrMean ma davvero ti credi il Morole-playerheus della situazione e chi non la vede come te è un povero inconsapevole'
Ma stai parlando con me' (cit)
Ma chi t'ha detto niente. La tua reazione dimostra la sensatezza delle mie dichiarazioni.
E comunque, non è detto che chi combatterebbe per difendere il systema è inconsapevole. C'è anche chi ha coscienza del systema, ma per qualche motivo lo preferisce...
Mi fa un pò ridere che mi si dica che mi credo il Morole-playerheus della situazione ancora dopo due anni che sono qui. Di solito lo si dice ai nuovi arrivati per tappar loro la bocca...
Comunque non sono qui per salvare il mondo, per quello era già venuto uno una volta. Io indico solo la via, sta a ciascuno di voi imboccarla. Chi vorrà, almeno. Ma non te la prendere. Sono solo un altro elemento previsto dal systema e, presumibilmente, inevitabile.
Ora che vi ho indicato la via, riprovo ad entrare in MXO :fumato:
(e comunque siamo finiti OT :P)
Cita da Ballard su 4 Agosto 2007, 23:30"assuefatto" l'ho inteso destinato a me. Se non è così ti chiedo scusa, ho capito male e quindi tutto quello che ho detto non ha valore.
"assuefatto" l'ho inteso destinato a me. Se non è così ti chiedo scusa, ho capito male e quindi tutto quello che ho detto non ha valore.
Cita da Adam_Burton su 5 Agosto 2007, 9:03...e anche di chi è assuefatto a tal punto che combatterebbe per difendere tale systema.
......Ora però considera anche l'alternativa.... e se il systema creato ad arte per nascondere la verità consistesse proprio nel farti credere che esista un "asse del male", tu non combatteresti per difendere questa credenza'
Non è plausibile che a forza di sentirti ripetere e indicare un "asse del male" tu ti sia assuefatto a credere ad esso'
Se io avessi un nemico e ti facessi credere che è anche un tuo nemico, no ti farei passare dalla mia parte'
Ricordate i "systemi di controllo" non sono mai a senso unico, e spesso l'assuefazione ad essi porta proprio a non riconoscerli affatto.....
......Ora però considera anche l'alternativa.... e se il systema creato ad arte per nascondere la verità consistesse proprio nel farti credere che esista un "asse del male", tu non combatteresti per difendere questa credenza'
Non è plausibile che a forza di sentirti ripetere e indicare un "asse del male" tu ti sia assuefatto a credere ad esso'
Se io avessi un nemico e ti facessi credere che è anche un tuo nemico, no ti farei passare dalla mia parte'
Ricordate i "systemi di controllo" non sono mai a senso unico, e spesso l'assuefazione ad essi porta proprio a non riconoscerli affatto.....