WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

...e anche di chi è assuefatto a tal punto che combatterebbe per difendere tale systema.

......Ora però considera anche l'alternativa.... e se il systema creato ad arte per nascondere la verità consistesse proprio nel farti credere che esista un "asse del male", tu non combatteresti per difendere questa credenza'

Non è plausibile che a forza di sentirti ripetere e indicare un "asse del male" tu ti sia assuefatto a credere ad esso'

Se io avessi un nemico e ti facessi credere che è anche un tuo nemico, no ti farei passare dalla mia parte'

Ricordate i "systemi di controllo" non sono mai a senso unico, e spesso l'assuefazione ad essi porta proprio a non riconoscerli affatto.....

Certamente. Morole-playerheus in fondo è soltanto un pericoloso terrorista che ha commesso ogni genere di crimine penalmente perseguibile.
Questo secondo la versione alternativa detta da Matrix.
Teniamone conto quindi.

E poi, "a forza di sentirti ripetere"' Da chi' Dai mass-media forse'

Concordo comunque sul fatto che non bisogna fissarsi su una posizione senza più ragionarci e senza ammettere cambiamenti e sviluppi della situazione. Però, al momento, la situazione appare come ho lasciato intuire. Spero che un giorno possa modificarsi e che quello che voi identificate come "occidente" possa diventare quello che voi pensate che sia già adesso.
Come Matrix ci insegna però, non c'è alcun bisogno che tutti credano in quello che credo io.

Beh considerando che la massa la pensa nella versione asse.... forse il systema è quello 😉

SI era proprio un vampiro il tirapiedi del merovingio....comunque sono abbastanza stupeftto di aver scoperto l'esistenza di questo sito solo ora...a dire il vero sono stato un fan anke abbastanza esaurito per unpo di anni...da quando MATRIX è stato trasmesso per la prima volta su tele+(credo foxe ankora così ke si chiamava)...comunque ho visitato un bordello di volte il sito ufficiale...il punto com..ma mai la geniale idea di venire qui...un geniaccio eh....<'va beh...

benvenuto a LITTLE ITALY ZION :mrgreen:

Beh era ora Pan 😀 Benvenuto, ah il topic per le presentazione è questo:

http://www.whatisthematrix.it/postt171.html

😉

Grazie nevelatte.... 🙂

Benvenuto.
Per restare in topic però potrei dire: "ma quello è l'avatar di BiaFra!!!". :mrgreen:

infatti! io sto facendo confusione fra i due ^_^

Siamo 2 fantasmini...ihihhi.... 😆 😆 😯 :fumato:

2 gemelli :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com