WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 14:27Anch'io ho fatto così!
Peccato mi mancano i guanti di Trinity!!!!
Anch'io ho fatto così!
Peccato mi mancano i guanti di Trinity!!!!
Cita da Kid su 12 Marzo 2004, 22:16ecco il nuovo avatar un pò Matrix col codice ed un pò Star Wars con Anachin 😀
ecco il nuovo avatar un pò Matrix col codice ed un pò Star Wars con Anachin 😀
Cita da Canon su 12 Marzo 2004, 22:36beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo!!!! Quello al centro sarebbe Anachin'
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo!!!! Quello al centro sarebbe Anachin'
Cita da neve su 12 Marzo 2004, 23:26Un ringraziamento doveroso e sentiti complimenti a theArchitet per la scritta che ci ha fatto!
E' troppo forte.....
Ragazzo, sei bravo! :ok:
Un ringraziamento doveroso e sentiti complimenti a theArchitet per la scritta che ci ha fatto!
E' troppo forte.....
Ragazzo, sei bravo! :ok:
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 10:21Vi ha fatto la scritta di knock knock neo' Insomma, quella che cambia'
Io finalmente sono riuscita a mettere il mio Url un colore! Ho sbagliato 500 volte (le mie scuse a tutti quelli che si stavano vedendo un topic in santa pace e vedevano un continuo cambio di firme senza senso!) ma esco vittoriosa! Che ve ne pare'
Vi ha fatto la scritta di knock knock neo' Insomma, quella che cambia'
Io finalmente sono riuscita a mettere il mio Url un colore! Ho sbagliato 500 volte (le mie scuse a tutti quelli che si stavano vedendo un topic in santa pace e vedevano un continuo cambio di firme senza senso!) ma esco vittoriosa! Che ve ne pare'
Cita da hard1 su 13 Marzo 2004, 10:39Bello mi piace. Ci avevo provato anche io ma non ci ero riuscito! Mi mandi un pm e mi dici come hai fatto'' TNX!!
Bello mi piace. Ci avevo provato anche io ma non ci ero riuscito! Mi mandi un pm e mi dici come hai fatto'' TNX!!
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 11:40Fatto ti ho mandato un pm, ma forse mi conveniva scriverlo, così altri con dubbi possono leggere. Se qualcun'altro non sa come si fa scrivetelo che quelli che lo sanno postano la soluzione!
Fatto ti ho mandato un pm, ma forse mi conveniva scriverlo, così altri con dubbi possono leggere. Se qualcun'altro non sa come si fa scrivetelo che quelli che lo sanno postano la soluzione!
Cita da hard1 su 15 Marzo 2004, 14:51Uffaaaaaaaaa!! Non ci riesco!!:cry: 😳
Canon mi fai un favore'' Con il copia e incolla porta qui la tua firma però togli una parentesi o cose del genere in modo che riesco a vedere il codice che hai inserito.
TNX
Uffaaaaaaaaa!! Non ci riesco!!:cry: 😳
Canon mi fai un favore'' Con il copia e incolla porta qui la tua firma però togli una parentesi o cose del genere in modo che riesco a vedere il codice che hai inserito.
TNX
Cita da Canon su 15 Marzo 2004, 17:21C'è un modo più facile, dimmi come vuoi la firma (colore, scritta e tutto) e te la faccio io! Questo vale per tutti! 😉
C'è un modo più facile, dimmi come vuoi la firma (colore, scritta e tutto) e te la faccio io! Questo vale per tutti! 😉
Cita da hard1 su 15 Marzo 2004, 17:33Ok allora il tutto lo facciamo via PM sennò continuiamo a intasare il topic! 😉
Ok allora il tutto lo facciamo via PM sennò continuiamo a intasare il topic! 😉