WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ok ho cambiato anch'io!

Ufo robot...Ufo robot...
si trasforma in un razzo missile con circuiti di matematica...per le stelle brilla e va
ma chi è....ma cos'è...
ufo robot...ufo robt..

Actaruuusssss!!!

Oddio...l'ambulanza...no..la camicia di forza no....non mettetemi in cella col fabbricante di chiavi...di fianco a quella dell'uomo del treno...nooo

Addio zion vengo risucchiato da un vortice....ma...ecco...arriva lui....actarus...ufo robot...ufo robot..alabarda spaziale...lame rotanti...

Ok ho cambiato anch'io!

Ufo robot...Ufo robot...
si trasforma in un razzo missile con circuiti di matematica...per le stelle brilla e va
ma chi è....ma cos'è...
ufo robot...ufo robt..

Actaruuusssss!!!

Oddio...l'ambulanza...no..la camicia di forza no....non mettetemi in cella col fabbricante di chiavi...di fianco a quella dell'uomo del treno...nooo

Addio zion vengo risucchiato da un vortice....ma...ecco...arriva lui....actarus...ufo robot...ufo robot..alabarda spaziale...lame rotanti...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:mrgreen:
Bello!
Xisca vedo che anche tu hai cambiato! 😉

E' già, si cambia genere 😆

Cambiato avatar, ma la sostanza rimane immutata.

Cambiato avatar, ma la sostanza rimane immutata.

Praticamente : Keanu in Avatar Reloaded

Ehhmmm Konte....i circuiti non sono di matematica, ma di mille valvole, a meno che tu già non ascoltassi la canzone in versione remixata.........

Ehhmmm Konte....i circuiti non sono di matematica, ma di mille valvole, a meno che tu già non ascoltassi la canzone in versione remixata.........

Hai ragione...mi sono confuso con le insalate di matematica :mrgreen:

Oi calmatevi!!!
Tutti adesso mi dovevate cambiare avatar'!'!' Vabbè mi ci dovrò abituare, anche se non so proprio com e farò con Konte, il tuo vecchio avatar è storia! Come puoi abbandonarlo così'!'!

Oi calmatevi!!!
Tutti adesso mi dovevate cambiare avatar'!'!' Vabbè mi ci dovrò abituare, anche se non so proprio com e farò con Konte, il tuo vecchio avatar è storia! Come puoi abbandonarlo così'!'!

Mia cara canon...il cambio di avatar è solo provvisorio...presto homertrix tornerà...più bello che mai!!! :mrgreen:

Meno male mi stavo preoccupando...... specie dopo la canzoncina! :mrgreen: MAgari è l'ucita di revolutions che ti ha sconquassato......

Meno male mi stavo preoccupando...... specie dopo la canzoncina! :mrgreen: MAgari è l'ucita di revolutions che ti ha sconquassato......

Revolution...il mio tessssooorooooooo....dobbiamo avere il tesssoooorooooo....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com