WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Konte su 1 Aprile 2004, 18:09Ok ho cambiato anch'io!
Ufo robot...Ufo robot...
si trasforma in un razzo missile con circuiti di matematica...per le stelle brilla e va
ma chi è....ma cos'è...
ufo robot...ufo robt..Actaruuusssss!!!
Oddio...l'ambulanza...no..la camicia di forza no....non mettetemi in cella col fabbricante di chiavi...di fianco a quella dell'uomo del treno...nooo
Addio zion vengo risucchiato da un vortice....ma...ecco...arriva lui....actarus...ufo robot...ufo robot..alabarda spaziale...lame rotanti...
Ok ho cambiato anch'io!
Ufo robot...Ufo robot...
si trasforma in un razzo missile con circuiti di matematica...per le stelle brilla e va
ma chi è....ma cos'è...
ufo robot...ufo robt..
Actaruuusssss!!!
Oddio...l'ambulanza...no..la camicia di forza no....non mettetemi in cella col fabbricante di chiavi...di fianco a quella dell'uomo del treno...nooo
Addio zion vengo risucchiato da un vortice....ma...ecco...arriva lui....actarus...ufo robot...ufo robot..alabarda spaziale...lame rotanti...
Cita da Kid su 1 Aprile 2004, 18:28Ok ho cambiato anch'io!
Ufo robot...Ufo robot...
ma chi è....ma cos'è...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok ho cambiato anch'io!
Ufo robot...Ufo robot...
ma chi è....ma cos'è...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cita da xisca su 1 Aprile 2004, 18:46
Bello!
Xisca vedo che anche tu hai cambiato! 😉E' già, si cambia genere 😆
Bello!
Xisca vedo che anche tu hai cambiato! 😉
E' già, si cambia genere 😆
Cita da Keanu su 1 Aprile 2004, 19:01Cambiato avatar, ma la sostanza rimane immutata.
Cambiato avatar, ma la sostanza rimane immutata.
Cita da Adam_Burton su 1 Aprile 2004, 19:05Cambiato avatar, ma la sostanza rimane immutata.
Praticamente : Keanu in Avatar Reloaded
Ehhmmm Konte....i circuiti non sono di matematica, ma di mille valvole, a meno che tu già non ascoltassi la canzone in versione remixata.........
Cambiato avatar, ma la sostanza rimane immutata.
Praticamente : Keanu in Avatar Reloaded
Ehhmmm Konte....i circuiti non sono di matematica, ma di mille valvole, a meno che tu già non ascoltassi la canzone in versione remixata.........
Cita da Konte su 1 Aprile 2004, 19:08Ehhmmm Konte....i circuiti non sono di matematica, ma di mille valvole, a meno che tu già non ascoltassi la canzone in versione remixata.........
Hai ragione...mi sono confuso con le insalate di matematica
Hai ragione...mi sono confuso con le insalate di matematica
Cita da Canon su 1 Aprile 2004, 19:28Oi calmatevi!!!
Tutti adesso mi dovevate cambiare avatar'!'!' Vabbè mi ci dovrò abituare, anche se non so proprio com e farò con Konte, il tuo vecchio avatar è storia! Come puoi abbandonarlo così'!'!
Oi calmatevi!!!
Tutti adesso mi dovevate cambiare avatar'!'!' Vabbè mi ci dovrò abituare, anche se non so proprio com e farò con Konte, il tuo vecchio avatar è storia! Come puoi abbandonarlo così'!'!
Cita da Konte su 1 Aprile 2004, 19:33Oi calmatevi!!!
Tutti adesso mi dovevate cambiare avatar'!'!' Vabbè mi ci dovrò abituare, anche se non so proprio com e farò con Konte, il tuo vecchio avatar è storia! Come puoi abbandonarlo così'!'!Mia cara canon...il cambio di avatar è solo provvisorio...presto homertrix tornerà...più bello che mai!!!
Oi calmatevi!!!
Mia cara canon...il cambio di avatar è solo provvisorio...presto homertrix tornerà...più bello che mai!!!
Cita da Canon su 1 Aprile 2004, 19:40Meno male mi stavo preoccupando...... specie dopo la canzoncina! MAgari è l'ucita di revolutions che ti ha sconquassato......
Meno male mi stavo preoccupando...... specie dopo la canzoncina! MAgari è l'ucita di revolutions che ti ha sconquassato......
Cita da Konte su 1 Aprile 2004, 19:49Meno male mi stavo preoccupando...... specie dopo la canzoncina! MAgari è l'ucita di revolutions che ti ha sconquassato......
Revolution...il mio tessssooorooooooo....dobbiamo avere il tesssoooorooooo....
Meno male mi stavo preoccupando...... specie dopo la canzoncina! MAgari è l'ucita di revolutions che ti ha sconquassato......
Revolution...il mio tessssooorooooooo....dobbiamo avere il tesssoooorooooo....