WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

pulizie di primavera... 😆

nuovo avatar e nuova firma...tutto in stile Clone Wars (la serie animata si SW)

Avatar : è Anachin alla fine dell'ep 19

Firma : citazione di Anachin che parla ad Obi-Wan nel 2° episodio

Nuovo Avatar!!!!!

Che porcelloni che siete! :mrgreen:

ScherSo, bell'avatar.

Avremmo potuto esserlo di + volendo....magari in futuro...eh eh :porco: :mrgreen:

Ah,l'amour....per me non starebbero male insieme.Da quello che ho capito qui si spiega la scelta del nick e magari anche dell'avatar.Bo.Se è ot cancellatelo.
Ho scelto il nick Cassandra perchè nell'iliade lei era una sacerdotessa che riusciva a vedere ciò che sarebbe successo.Come lo vedo io.E esattamente quello che è successo a lei,succede anche a me:nessuno mi crede.E come questa convinzione ha portato alla distruzione di Troia,così porterà alla distruzione,anzi,consumazione,dei migliaia di uomini e donne ancora collegati.E a questo punto,visto che sono ispirata,mi permetto la citazione di una frase di Adolf Hitler:"Gridate una bugia abbastanza a lungo e la gente ci crederà".Da quanto siamo schiavi del systema'La gente è ormai convinta che tutto ciò che va contro di esso sia male.Ma è tutta una menzogna.

Penso che ci sarà da divertirsi a chiaccherare con te Cassandra... :mrgreen: 😉

Sarà un onore e un piacere.

Salve Cassandra! Non ho ben capito se sai o meno di nevelatte, ma per precauzione e per illuminare coloro che non sanno e che rischiano di imbarazzare neve dandogli della ragazza:sono due: neve e latte. Lui e lei. Scrivono con la stessa registrazione e spesso insieme. Che bella coppietta! :mrgreen: 😉
A voi le specificazioni 😉 !

Inoltre non ho ben capito una cosa:
Ho scelto il nick Cassandra perchè nell'iliade lei era una sacerdotessa che riusciva a vedere ciò che sarebbe successo.Come lo vedo io.E esattamente quello che è successo a lei,succede anche a me:nessuno mi crede.

Che intendi'!

Ps:X neve + Latte: bell'avatar! 😉

Ho cambiato avatar anch'io...

Per chi non lo sapesse quello è Spike di Cowboy Bebop.
L'immagine è presa da un episodio particolare.
La sua espressione ed il tema si adattano un pò alla mia situazione attuale, quindi eccolo lì.

L'avatar di neve e latte è fichissimo.per canon,vai su coincidenze.
Il mio avatar è sparito,così adesso l'ho cambiato in questo.

He he, sai Cassandra hai messo proprio l'avatar che io ho tenuto per mesi. :ok: Bello, ve' Com'è che hai messo proprio quello' Motivi particolari' Questa domanda vale pure per Dambala! CHe intendi con questo:

La sua espressione ed il tema si adattano un pò alla mia situazione attuale, quindi eccolo lì.

Perchè è semplice:sono una fan di Trinity ( :ok: ) w mi piacciono le moto.Quando in reloaded è apparsa la scritta ducati avrei bacia to i Wachowschi per averla messa.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com