WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Kid su 9 Aprile 2004, 21:13pulizie di primavera... 😆
nuovo avatar e nuova firma...tutto in stile Clone Wars (la serie animata si SW)
Avatar : è Anachin alla fine dell'ep 19
Firma : citazione di Anachin che parla ad Obi-Wan nel 2° episodio
pulizie di primavera... 😆
nuovo avatar e nuova firma...tutto in stile Clone Wars (la serie animata si SW)
Avatar : è Anachin alla fine dell'ep 19
Firma : citazione di Anachin che parla ad Obi-Wan nel 2° episodio
Cita da neve su 9 Aprile 2004, 22:03Nuovo Avatar!!!!!
Che porcelloni che siete!
ScherSo, bell'avatar.
Avremmo potuto esserlo di + volendo....magari in futuro...eh eh :porco:
Nuovo Avatar!!!!!
Che porcelloni che siete!
ScherSo, bell'avatar.
Avremmo potuto esserlo di + volendo....magari in futuro...eh eh :porco:
Cita da Cassandra su 11 Aprile 2004, 8:20Ah,l'amour....per me non starebbero male insieme.Da quello che ho capito qui si spiega la scelta del nick e magari anche dell'avatar.Bo.Se è ot cancellatelo.
Ho scelto il nick Cassandra perchè nell'iliade lei era una sacerdotessa che riusciva a vedere ciò che sarebbe successo.Come lo vedo io.E esattamente quello che è successo a lei,succede anche a me:nessuno mi crede.E come questa convinzione ha portato alla distruzione di Troia,così porterà alla distruzione,anzi,consumazione,dei migliaia di uomini e donne ancora collegati.E a questo punto,visto che sono ispirata,mi permetto la citazione di una frase di Adolf Hitler:"Gridate una bugia abbastanza a lungo e la gente ci crederà".Da quanto siamo schiavi del systema'La gente è ormai convinta che tutto ciò che va contro di esso sia male.Ma è tutta una menzogna.
Ah,l'amour....per me non starebbero male insieme.Da quello che ho capito qui si spiega la scelta del nick e magari anche dell'avatar.Bo.Se è ot cancellatelo.
Ho scelto il nick Cassandra perchè nell'iliade lei era una sacerdotessa che riusciva a vedere ciò che sarebbe successo.Come lo vedo io.E esattamente quello che è successo a lei,succede anche a me:nessuno mi crede.E come questa convinzione ha portato alla distruzione di Troia,così porterà alla distruzione,anzi,consumazione,dei migliaia di uomini e donne ancora collegati.E a questo punto,visto che sono ispirata,mi permetto la citazione di una frase di Adolf Hitler:"Gridate una bugia abbastanza a lungo e la gente ci crederà".Da quanto siamo schiavi del systema'La gente è ormai convinta che tutto ciò che va contro di esso sia male.Ma è tutta una menzogna.
Cita da hard1 su 12 Aprile 2004, 12:33Penso che ci sarà da divertirsi a chiaccherare con te Cassandra... 😉
Penso che ci sarà da divertirsi a chiaccherare con te Cassandra... 😉
Cita da Cassandra su 12 Aprile 2004, 19:42Sarà un onore e un piacere.
Sarà un onore e un piacere.
Cita da Canon su 13 Aprile 2004, 11:44Salve Cassandra! Non ho ben capito se sai o meno di nevelatte, ma per precauzione e per illuminare coloro che non sanno e che rischiano di imbarazzare neve dandogli della ragazza:sono due: neve e latte. Lui e lei. Scrivono con la stessa registrazione e spesso insieme. Che bella coppietta! 😉
A voi le specificazioni 😉 !Inoltre non ho ben capito una cosa:
Ho scelto il nick Cassandra perchè nell'iliade lei era una sacerdotessa che riusciva a vedere ciò che sarebbe successo.Come lo vedo io.E esattamente quello che è successo a lei,succede anche a me:nessuno mi crede.Che intendi'!
Ps:X neve + Latte: bell'avatar! 😉
Salve Cassandra! Non ho ben capito se sai o meno di nevelatte, ma per precauzione e per illuminare coloro che non sanno e che rischiano di imbarazzare neve dandogli della ragazza:sono due: neve e latte. Lui e lei. Scrivono con la stessa registrazione e spesso insieme. Che bella coppietta! 😉
A voi le specificazioni 😉 !
Inoltre non ho ben capito una cosa:
Ho scelto il nick Cassandra perchè nell'iliade lei era una sacerdotessa che riusciva a vedere ciò che sarebbe successo.Come lo vedo io.E esattamente quello che è successo a lei,succede anche a me:nessuno mi crede.
Che intendi'!
Ps:X neve + Latte: bell'avatar! 😉
Cita da Dambala su 15 Aprile 2004, 16:34Ho cambiato avatar anch'io...
Per chi non lo sapesse quello è Spike di Cowboy Bebop.
L'immagine è presa da un episodio particolare.
La sua espressione ed il tema si adattano un pò alla mia situazione attuale, quindi eccolo lì.
Ho cambiato avatar anch'io...
Per chi non lo sapesse quello è Spike di Cowboy Bebop.
L'immagine è presa da un episodio particolare.
La sua espressione ed il tema si adattano un pò alla mia situazione attuale, quindi eccolo lì.
Cita da Cassandra su 15 Aprile 2004, 16:37L'avatar di neve e latte è fichissimo.per canon,vai su coincidenze.
Il mio avatar è sparito,così adesso l'ho cambiato in questo.
L'avatar di neve e latte è fichissimo.per canon,vai su coincidenze.
Il mio avatar è sparito,così adesso l'ho cambiato in questo.
Cita da Canon su 16 Aprile 2004, 21:30He he, sai Cassandra hai messo proprio l'avatar che io ho tenuto per mesi. :ok: Bello, ve' Com'è che hai messo proprio quello' Motivi particolari' Questa domanda vale pure per Dambala! CHe intendi con questo:
He he, sai Cassandra hai messo proprio l'avatar che io ho tenuto per mesi. :ok: Bello, ve' Com'è che hai messo proprio quello' Motivi particolari' Questa domanda vale pure per Dambala! CHe intendi con questo:
Cita da Cassandra su 17 Aprile 2004, 8:11Perchè è semplice:sono una fan di Trinity ( :ok: ) w mi piacciono le moto.Quando in reloaded è apparsa la scritta ducati avrei bacia to i Wachowschi per averla messa.
Perchè è semplice:sono una fan di Trinity ( :ok: ) w mi piacciono le moto.Quando in reloaded è apparsa la scritta ducati avrei bacia to i Wachowschi per averla messa.