WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Keanu su 11 Dicembre 2003, 17:33Io ho messo l'avatar del mittttico! Grande Sheva... poi sta caricatura è fatta davvero bene.
PS= amanti di Keanu Reeves, non temete, presto lo rimetterò..
Io ho messo l'avatar del mittttico! Grande Sheva... poi sta caricatura è fatta davvero bene.
Cita da hard1 su 11 Dicembre 2003, 17:38Certo nons arà mai e poi mai (come nessuno del resto) come il solo unico immortale divino eccelso ecc..ec.. Freddie Mercury...però!
:applauso:
Ok me lo potevo risparmiare questo post ma non sono riuscito a non farle i complimenti per quello che ha detto!!
Certo nons arà mai e poi mai (come nessuno del resto) come il solo unico immortale divino eccelso ecc..ec.. Freddie Mercury...però!
:applauso:
Ok me lo potevo risparmiare questo post ma non sono riuscito a non farle i complimenti per quello che ha detto!!
Cita da morpheus su 11 Dicembre 2003, 17:47Io sono il meno originale, ma purtroppo non ho potuto far di meglio, considerato il mio ruolo qui!
L'avatar è quello del mitico Morole-playerheus, in assoluto il mio personaggio preferito (anche se Neo è un grande! ;))
La firma è modulata dalla celebre esortazione che Morole-playerhy fa a Neo prima di entrare dall'Oracolo in The Matrix...
Io sono il meno originale, ma purtroppo non ho potuto far di meglio, considerato il mio ruolo qui!
L'avatar è quello del mitico Morole-playerheus, in assoluto il mio personaggio preferito (anche se Neo è un grande! ;))
La firma è modulata dalla celebre esortazione che Morole-playerhy fa a Neo prima di entrare dall'Oracolo in The Matrix...
Cita da temetnosce su 11 Dicembre 2003, 17:53PS= amanti di Keanu Reeves, non temete, presto lo rimetterò..
Voglio ben sperare! Credevo che la mia affermazione, ti avesse spaventato...
:rosik:
Voglio ben sperare! Credevo che la mia affermazione, ti avesse spaventato...
:rosik:
Cita da darknet su 12 Dicembre 2003, 13:33nick=possiedo il nick di net ormai da 7 anni e ho aggiànto il dark per vie delle tendenze oscure (musica e cose varie)
firma= beh,famoso codice di hacching in Matrix Reloaded accorciato per via del limite dei caratteri
nick=possiedo il nick di net ormai da 7 anni e ho aggiànto il dark per vie delle tendenze oscure (musica e cose varie)
firma= beh,famoso codice di hacching in Matrix Reloaded accorciato per via del limite dei caratteri
Cita da Keanu su 13 Dicembre 2003, 13:19New avatar new life!
A me piace molto questo Keanu "dark"...
New avatar new life!
A me piace molto questo Keanu "dark"...
Cita da Canon su 13 Dicembre 2003, 19:14Avatar: sarà poco originale ma dopo aver visto Revolutions non posso fare a meno di AMMIRARE LA POVERA TRINITY!!!!!!!
E poi mi piacciono i guanti che ha addosso (pure sull'elicottero li porta).
:funny: 😆
Tra l'altro trovo che nel primo film stia molto meglio che nel secondo (e anche l'acconciatura è meglio) quindi questo avatar calzava perfettamente.Nick: Canon........ non so da dove è saltato fuori. Credo che l'idea mi sia venuta facendo 1 secondo file a Zelda: Ocarina of time. Avevo finito il primo col nome di Korua e ho pensato di modificare quello del grande Ganondorf.
La frase (come tutti i fan di Matrix sanno) viene pronunciata da Morole-playerheus dopo aver finito la prima fase dell'addestramento simulato con Neo. Mi ha colpito e a quanto pare ha colpito anche Neo perchè subito è diventato velocissimo!
:morole-playerh;
Avatar: sarà poco originale ma dopo aver visto Revolutions non posso fare a meno di AMMIRARE LA POVERA TRINITY!!!!!!!
E poi mi piacciono i guanti che ha addosso (pure sull'elicottero li porta).
:funny: 😆
Tra l'altro trovo che nel primo film stia molto meglio che nel secondo (e anche l'acconciatura è meglio) quindi questo avatar calzava perfettamente.
Nick: Canon........ non so da dove è saltato fuori. Credo che l'idea mi sia venuta facendo 1 secondo file a Zelda: Ocarina of time. Avevo finito il primo col nome di Korua e ho pensato di modificare quello del grande Ganondorf.
La frase (come tutti i fan di Matrix sanno) viene pronunciata da Morole-playerheus dopo aver finito la prima fase dell'addestramento simulato con Neo. Mi ha colpito e a quanto pare ha colpito anche Neo perchè subito è diventato velocissimo!
:morole-playerh;
Cita da Trinity80 su 15 Dicembre 2003, 14:39Ripropongo un topic che ha avuto un grande successo in tutti i forum che ho frequentato (e che frequento).
Perchè avete scelto quell'avatar' E quella firma da dove spunta fuori''' C'è un motivo particolare per cui vi siete registrati a WITM con quel nick'
8)
Ho scelto questo avatar perchè quando mi sono registrata mi ha colpita... e poi (ovviamente) perchè adoro Trinity. C'è una sua immagine di Revolutions che mi piace moltissimo, ma fra gli avatar non c'è... praticamente è un fotogramma di quando stanno combattendo contro le guardie del merovingio.
La firma è una frase che Trinity dice a Neo in The Matrix (il 1°) quando sono nella macchina che li porterà da morole-playerheus. Il nick l'ho scelto perchè mi rispecchio in Lei. Anch'io voglio essere un'evasa di matrix. :neofly:
Ripropongo un topic che ha avuto un grande successo in tutti i forum che ho frequentato (e che frequento).
Perchè avete scelto quell'avatar' E quella firma da dove spunta fuori''' C'è un motivo particolare per cui vi siete registrati a WITM con quel nick'
8)
Ho scelto questo avatar perchè quando mi sono registrata mi ha colpita... e poi (ovviamente) perchè adoro Trinity. C'è una sua immagine di Revolutions che mi piace moltissimo, ma fra gli avatar non c'è... praticamente è un fotogramma di quando stanno combattendo contro le guardie del merovingio.
La firma è una frase che Trinity dice a Neo in The Matrix (il 1°) quando sono nella macchina che li porterà da morole-playerheus. Il nick l'ho scelto perchè mi rispecchio in Lei. Anch'io voglio essere un'evasa di matrix. :neofly:
Cita da Keanu su 15 Dicembre 2003, 14:51Se hai la foto di Trinity che ti piace tanto sull'hard disk, mandamela a keanu@whatisthematrix.it e te la trasformerò in avatar. 😉
Se hai la foto di Trinity che ti piace tanto sull'hard disk, mandamela a keanu@whatisthematrix.it e te la trasformerò in avatar. 😉
Cita da Trinity80 su 15 Dicembre 2003, 14:59ma sei un miito!!! :cooool:
solo che purtroppo non ce l'ho... sigh! se avessi una stampante nel cervello.....
terrò comunque presente! grassie grassie 😀
ma sei un miito!!! :cooool:
solo che purtroppo non ce l'ho... sigh! se avessi una stampante nel cervello.....
terrò comunque presente! grassie grassie 😀