WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

🙁
Non ci ho capito niente.... (non della canzone, della firma, di matrix, di mnetallica e compagnia cantando) 🙁

Dambala se non è triste meglio così, ma la malinconia + o - quello è... :'

La canzone (ovviamente) come "scoperto" da molti (complimenti!) è Nothing else matters dei Metallica...
Il legame con Matrix me lo sono inventato, ma comunque la frase in questione che dice più o meno questo "Apri la mente per una visione diversa, e nient'altro importa..." potrebbe avere qualcosa a che vedere, no'

Per la faccenda della malinconia non vi vorrei ammorbare, comunque se stai emergendo da uno stato emotivo particolare, la puoi considerare positiva...

Senza voler andare troppo OT, per la tristezza (Canon) ho questo aneddoto (e qui vi voglio) che la lega alla saggezza:

He went like one that hath been stunned,
And is of sense forlorn:
A sadder and a wiser man,
He rose the morrow morn.

Il legame con Matrix me lo sono inventato...

Non prenderti questo merito! 😉 Non te lo sei inventato è che press'appoco il significato è quello. Non fermarsi alle apparenze e vedere le cose sotto più punti di vista. :ok:

:ok:
Ok, tutto chiaro. Non ti prendere il merito di esserti inventato il collegamento con Matrix, ma prenditi tranquillamente il merito di avermi fatto comprendere qualcosa! E fidati nn ci vuole poco! 😉

Anche se non era nel mio intento, avete ragione.

Comunque la frase sarebbe dovuta essere invece di

"Il legame con Matrix me lo sono inventato"

"Il legame con Matrix l'ho azzardato"

Così sarei stato più chiaro...
Comunque nessun problema. :-_-:

Anche se mi dispiace (perchè l'altro era fichissimo.).
...cambio Avatar! anche se rimaniamo sempre in tema! 😉

L'altro effettivamente era più carino 8qui Carrie Anne ha un pò la faccia da scema)però è bello lo stesso!

:' 🙁 :disperato: :disperato:

Anche se di qualità un po inferiore, a me sembra più allegro e meno formale :ok:

E' previsto a breve un cambio di avatar... h1 sai a cosa mi riferisco no' :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com