WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da hard1 su 23 Aprile 2004, 7:21Posso immaginarlo, ma non credo che il cambio di avatar si faccia a breve... 8)
Posso immaginarlo, ma non credo che il cambio di avatar si faccia a breve... 8)
Cita da The One su 23 Aprile 2004, 22:11Visto'
Neanche è finito il mio primo giorno qui che ho già cambiato avatar! :morole-playerh: 8)
Caricatura di Neo :uattà2: :uattà:
Visto'
Neanche è finito il mio primo giorno qui che ho già cambiato avatar! :morole-playerh: 8)
Caricatura di Neo :uattà2: :uattà:
Cita da Canon su 24 Aprile 2004, 14:01Molto bello il tuo avatar The One!!!
Però anche quello di nevelatte è carino! Peccato che si veda male..... :'
Molto bello il tuo avatar The One!!!
Cita da The One su 25 Aprile 2004, 13:38Molto bello il tuo avatar The One!!!
Grazie 😉
Il tuo da cosa lo hai preso canon' :boh1:
Molto bello il tuo avatar The One!!!
Grazie 😉
Il tuo da cosa lo hai preso canon' :boh1:
Cita da Canon su 25 Aprile 2004, 17:05Final Fantasy X, per la precisione è Rikku.
Però sono alla ricerca di un nuovo avatar 😉
Final Fantasy X, per la precisione è Rikku.
Però sono alla ricerca di un nuovo avatar 😉
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 10:55Nuova firma, a cui presto seguirà un nuovo avatar (se ivan mi sopporta ancora, vero ivan' )!!! Siamo passati da Rikku a Yuna (che mi assomiglia di meno, ma Rikku neanche mi assomiglia a dire il vero... beh magari poco!)
😉
Nuova firma, a cui presto seguirà un nuovo avatar (se ivan mi sopporta ancora, vero ivan' )!!! Siamo passati da Rikku a Yuna (che mi assomiglia di meno, ma Rikku neanche mi assomiglia a dire il vero... beh magari poco!)
😉
Cita da Keanu su 28 Aprile 2004, 12:47Canon... 20 secondi che ho visto la tua firma e già non la sopporto più. 😯
Canon... 20 secondi che ho visto la tua firma e già non la sopporto più. 😯
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 13:07No' Forse è un pò ripetitiva'
Ma pooooooooco...
Ma poi tu te la guardi per 20 secondi, amico' E quelli sn cavoli tuoi se ti ipnotizza!Sappi che è una delle tante!!! Presto cambierà, poi ancora, ancora, ancora finchè non avrai gli occhi a chiocciola!!! :devil:
No' Forse è un pò ripetitiva'
Ma pooooooooco...
Ma poi tu te la guardi per 20 secondi, amico' E quelli sn cavoli tuoi se ti ipnotizza!
Sappi che è una delle tante!!! Presto cambierà, poi ancora, ancora, ancora finchè non avrai gli occhi a chiocciola!!! :devil:
Cita da Dambala su 28 Aprile 2004, 13:36Veramente bella l'animazione!
Però effettivamente fa un po "effetto loop" :fumato:
Veramente bella l'animazione!
Però effettivamente fa un po "effetto loop" :fumato:
Cita da Cassandra su 28 Aprile 2004, 17:10Se ci riesco metto,tanto per estare in tema,quella di Trinity( :ok: ) che corre in contro a Neo( :inlove: ) dal treno dell'uomo del treno.Ma siccome sono scema col computer non penso di farcela.... 😳
Se ci riesco metto,tanto per estare in tema,quella di Trinity( :ok: ) che corre in contro a Neo( :inlove: ) dal treno dell'uomo del treno.Ma siccome sono scema col computer non penso di farcela.... 😳