WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ed ecco il combio di avatar!! Un'impresa, vero ivan' :mrgreen:
Sempre FFX2.... 😉

Ed ecco il combio di avatar!! Un'impresa, vero ivan' :mrgreen:
Sempre FFX2.... 😉

Carino anche questo!
L'immagine però è un pò più compressa di quella precedente. :'

Bello!!!!!! :ok: :ok: :ok: me piace

Cassandra cambio di avatar pure per te! Bello! Ma io resto sempre affezionatissima a quello di Trinity sulla moto.... 😛

Si lo so questo è un pò meno "chiaro", ma dopo quello che Ivan ha passato per crearlo.... shhhhh!! :mrgreen:
Vero ivan, tesssoooro' :mrgreen:

😯 :ommioddio:

Cassandra! Sei a 202 post! Complimenti alla nuova scollegata (mi sa che devo iniziare a tremare.,...). :applauso:

Si lo so questo è un pò meno "chiaro", ma dopo quello che Ivan ha passato per crearlo.... shhhhh!! :mrgreen:

Ahh... Capisco, nessun problema quindi 😉

Si, ma c'è pure Ninive che ha quello e visto che a me questo piace parecchio l'ho cambiato pert evitare casini.E poi dai,garda che schianto di donna!

:mrgreen: Come non detto, Ninive ha fatto lo stesso e ha cambiato! 😉

210 post! Ma ogni volta che ti connetti ne scrivi una decina'! :mrgreen: Dai che quando arrivi a 400 diventi mente libera! :ok:

Hai voglia,prima dei 400....che avatar ha scelto'Non questo spero! 😀

il mio nick nn è molto inerente al mitico mondo di The Matrix xo è quello che uso sempre........
l'avatar l'ho scelto dalla lista nche xchè nn ho capito come metterne uno scelto solo da me....
e la firma è un mio pensiero personale e nn mi aspetto che venga condiviso da tutti! :ok:

comunque la mia firma è questa: mi ero dimenticato di "attacharla".... 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com