WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 17:41Ed ecco il combio di avatar!! Un'impresa, vero ivan'
Sempre FFX2.... 😉
Ed ecco il combio di avatar!! Un'impresa, vero ivan'
Sempre FFX2.... 😉
Cita da Dambala su 28 Aprile 2004, 18:09Ed ecco il combio di avatar!! Un'impresa, vero ivan'
Sempre FFX2.... 😉Carino anche questo!
L'immagine però è un pò più compressa di quella precedente. :'
Ed ecco il combio di avatar!! Un'impresa, vero ivan'
Sempre FFX2.... 😉
Carino anche questo!
L'immagine però è un pò più compressa di quella precedente. :'
Cita da Cassandra su 28 Aprile 2004, 18:14Bello!!!!!! :ok: :ok: :ok: me piace
Bello!!!!!! :ok: :ok: :ok: me piace
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 20:14Cassandra cambio di avatar pure per te! Bello! Ma io resto sempre affezionatissima a quello di Trinity sulla moto.... 😛
Si lo so questo è un pò meno "chiaro", ma dopo quello che Ivan ha passato per crearlo.... shhhhh!!
Vero ivan, tesssoooro'😯 :ommioddio:
Cassandra! Sei a 202 post! Complimenti alla nuova scollegata (mi sa che devo iniziare a tremare.,...). :applauso:
Cassandra cambio di avatar pure per te! Bello! Ma io resto sempre affezionatissima a quello di Trinity sulla moto.... 😛
Si lo so questo è un pò meno "chiaro", ma dopo quello che Ivan ha passato per crearlo.... shhhhh!!
Vero ivan, tesssoooro'
😯 :ommioddio:
Cassandra! Sei a 202 post! Complimenti alla nuova scollegata (mi sa che devo iniziare a tremare.,...). :applauso:
Cita da Dambala su 29 Aprile 2004, 9:55Si lo so questo è un pò meno "chiaro", ma dopo quello che Ivan ha passato per crearlo.... shhhhh!!
Ahh... Capisco, nessun problema quindi 😉
Ahh... Capisco, nessun problema quindi 😉
Cita da Cassandra su 29 Aprile 2004, 15:43Si, ma c'è pure Ninive che ha quello e visto che a me questo piace parecchio l'ho cambiato pert evitare casini.E poi dai,garda che schianto di donna!
Si, ma c'è pure Ninive che ha quello e visto che a me questo piace parecchio l'ho cambiato pert evitare casini.E poi dai,garda che schianto di donna!
Cita da Canon su 29 Aprile 2004, 18:06Come non detto, Ninive ha fatto lo stesso e ha cambiato! 😉
210 post! Ma ogni volta che ti connetti ne scrivi una decina'! Dai che quando arrivi a 400 diventi mente libera! :ok:
Come non detto, Ninive ha fatto lo stesso e ha cambiato! 😉
210 post! Ma ogni volta che ti connetti ne scrivi una decina'! Dai che quando arrivi a 400 diventi mente libera! :ok:
Cita da Cassandra su 29 Aprile 2004, 18:19Hai voglia,prima dei 400....che avatar ha scelto'Non questo spero! 😀
Hai voglia,prima dei 400....che avatar ha scelto'Non questo spero! 😀
Cita da proudpunkrocker su 29 Aprile 2004, 18:29il mio nick nn è molto inerente al mitico mondo di The Matrix xo è quello che uso sempre........
l'avatar l'ho scelto dalla lista nche xchè nn ho capito come metterne uno scelto solo da me....
e la firma è un mio pensiero personale e nn mi aspetto che venga condiviso da tutti! :ok:
il mio nick nn è molto inerente al mitico mondo di The Matrix xo è quello che uso sempre........
l'avatar l'ho scelto dalla lista nche xchè nn ho capito come metterne uno scelto solo da me....
e la firma è un mio pensiero personale e nn mi aspetto che venga condiviso da tutti! :ok:
Cita da proudpunkrocker su 29 Aprile 2004, 18:33comunque la mia firma è questa: mi ero dimenticato di "attacharla".... 😳
comunque la mia firma è questa: mi ero dimenticato di "attacharla".... 😳