WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da darknet su 2 Maggio 2004, 13:48nuovo avatar!
se scoprite da che sito l'ho preso vi do un premio.
Indizio 1. L'avatar rappresenta un cantante metal. un elenco di tutte le bande metal lo trvate a www.zenial.nl
nuovo avatar!
se scoprite da che sito l'ho preso vi do un premio.
Indizio 1. L'avatar rappresenta un cantante metal. un elenco di tutte le bande metal lo trvate a http://www.zenial.nl
Cita da Canon su 2 Maggio 2004, 17:27Ahem... Darknet, ho clikkato sul tuo link, ma quando ho visto le facce della bima banda metal ho deciso che forse era meglio lasciar perdere....
Ahem... Darknet, ho clikkato sul tuo link, ma quando ho visto le facce della bima banda metal ho deciso che forse era meglio lasciar perdere....
Cita da Keanu su 2 Maggio 2004, 20:23Cambiati..
Cambiati..
Cita da hard1 su 3 Maggio 2004, 12:27Senti Keanu la tua firma sta rallentando il caricamento di tutte le pagine. Sarebbe meglio che la togliessi per il bene del sito... 😛
Senti Keanu la tua firma sta rallentando il caricamento di tutte le pagine. Sarebbe meglio che la togliessi per il bene del sito... 😛
Cita da Canon su 3 Maggio 2004, 13:11. :-_-:... :-_-:
:-_-: NO COMMENT
Quando si dice una fissa..... :-_-:
Hard1 non fare commenti sulla firma cge sennò la fa togliere pure a me!!!
. :-_-:... :-_-:
:-_-: NO COMMENT
Quando si dice una fissa..... :-_-:
Hard1 non fare commenti sulla firma cge sennò la fa togliere pure a me!!!
Cita da the_mule su 3 Maggio 2004, 17:12a chi ricorda qualcosa la mia nuova firma'
è o non è la più bella battuta del film'
a chi ricorda qualcosa la mia nuova firma'
è o non è la più bella battuta del film'
Cita da Keanu su 3 Maggio 2004, 17:28Senti Keanu la tua firma sta rallentando il caricamento di tutte le pagine. Sarebbe meglio che la togliessi per il bene del sito... 😛
Immagine nella mia firma: 44kb
Immagine nella firma di Canon: 214kbSe va bene la sua, a maggior ragione va bene la mia... e comunque lo sappiamo tutti che vuoi che la levi perchè sei un rosicone!
Subisci l'onta in silenzio e con onore... :devil:
Cmq, se volete, facciamo la regola che NESSUNO può mettere le immagini nella firma.. ok'
Senti Keanu la tua firma sta rallentando il caricamento di tutte le pagine. Sarebbe meglio che la togliessi per il bene del sito... 😛
Immagine nella mia firma: 44kb
Immagine nella firma di Canon: 214kb
Se va bene la sua, a maggior ragione va bene la mia... e comunque lo sappiamo tutti che vuoi che la levi perchè sei un rosicone!
Subisci l'onta in silenzio e con onore... :devil:
Cmq, se volete, facciamo la regola che NESSUNO può mettere le immagini nella firma.. ok'
Cita da Canon su 3 Maggio 2004, 17:49No No NO No NO NO NO!!!!!! :diabolico:
W le immagini nelle firme!!! Nessuno mi tocchi la firma, mi dovrete bannare prima che la tolga!!!! (scherso ovv )
NO! 👿
The_ mule mi spiac tanto ma la tua firma non mi ricorda niente (tipico.... la mia attivitò cerebrale è scarsa.... ), che cos'é'
No No NO No NO NO NO!!!!!! :diabolico:
W le immagini nelle firme!!! Nessuno mi tocchi la firma, mi dovrete bannare prima che la tolga!!!! (scherso ovv )
NO! 👿
The_ mule mi spiac tanto ma la tua firma non mi ricorda niente (tipico.... la mia attivitò cerebrale è scarsa.... ), che cos'é'
Cita da Dambala su 3 Maggio 2004, 19:08Canon, mi sbaglio o prima non c'era quella scritta passante sulla tua firma'''
Bhe se non c'era vuol dire che ti hanno tanato e l'hanno aggiànta. Dovevi copiare l'immagine da qualche parte prima che la modificasero...
Canon, mi sbaglio o prima non c'era quella scritta passante sulla tua firma'''
Bhe se non c'era vuol dire che ti hanno tanato e l'hanno aggiànta. Dovevi copiare l'immagine da qualche parte prima che la modificasero...
Cita da Canon su 4 Maggio 2004, 13:21
Hai proprio ragione.... comunque non l'ho fatto a posta, io ho trovato il video su un forum di Final fantasy e ho trovato l'indirizzo, e lì non c'era scritto che bisognava mettere un riconoscimento.... beh per fortuna non l'hanno tolta!! Adesso ho trovato il sito e per fare un pò di pubblicità e riparare il mio "torto" ve lo consiglio!!! A tutti gli appassionati di Final fantasy! Ekchilo!
www.phoenixdown.it
😉 E io sono Canon90 nel forum 😉
Hai proprio ragione.... comunque non l'ho fatto a posta, io ho trovato il video su un forum di Final fantasy e ho trovato l'indirizzo, e lì non c'era scritto che bisognava mettere un riconoscimento.... beh per fortuna non l'hanno tolta!! Adesso ho trovato il sito e per fare un pò di pubblicità e riparare il mio "torto" ve lo consiglio!!! A tutti gli appassionati di Final fantasy! Ekchilo!
😉 E io sono Canon90 nel forum 😉