WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

chill bill vol.2

Aaaaaa.... ma il pescolino' Non è che è pesciolino' :boh:

Dambala hai "arredato" il tuo avatar'! 😆

Si ho cambiato immagine, ma il soggetto è lo stesso... Spike Spiegel.

Un pò meno invernale, ma più spaziale.

Immagine nella mia firma: 44kb
Immagine nella firma di Canon: 214kb

Se va bene la sua, a maggior ragione va bene la mia...

No no la firma di Canon si vede benissimo. E' la tua che crea problemi. Mi ha chiamato anche Aruba dicendomi di dirti che gli stai appesantendo il server.

Cmq, se volete, facciamo la regola che NESSUNO può mettere le immagini nella firma.. ok'

Scherzi a parte finchè le immagini sono piccole intorno ai 200 kb vanno bene. Bisognerebbe sentire i 56kappini che ne pensano! :ok:

No no la firma di Canon si vede benissimo. E' la tua che crea problemi. Mi ha chiamato anche Aruba dicendomi di dirti che gli stai appesantendo il server.

Ok.. tolta! :devil: :devil: :devil:

Va bene così h1' :mrgreen:

Mica tanto. Si vede tutto bene tranne la scritta "grazie Silvio e grazie Adriano". Non si legge proprio! 😛 :mrgreen:

Mica tanto. Si vede tutto bene tranne la scritta "grazie Silvio e grazie Adriano".

Se fosse avanzato un pò di spazio, l'avrei aggiànta.. visto che sono riconoscente con chi in 18 anni mi ha fatto vincere 22 trofei. 8)

Se fosse avanzato un pò di spazio, l'avrei aggiànta.. visto che sono riconoscente con chi in 18 anni mi ha fatto vincere 22 trofei. 8)

Ah! E io che pensavo fossero stati i vari van Basten Gullit Baresi Maldini e company a farvi vincere i trofei. E invece a quanto mi dici tu... 8)

Ma non andiamo troppo OT.

Per tutti coloro che usano un modem a 56K, danno problemi le firme con immagini o cose varie'' Fateci sapere!

Ah! E io che pensavo fossero stati i vari van Basten Gullit Baresi Maldini e company a farvi vincere i trofei. E invece a quanto mi dici tu... 8)

Sono arrivati da soli a Milano, hai ragione... 8)

Ma non andiamo troppo OT.

Per tutti coloro che usano un modem a 56K, danno problemi le firme con immagini o cose varie'' Fateci sapere!

:mrgreen: Bella discussione!!
Scusate la mia ignoranza (x l'ennesima volta) informatica, ma che cosa sarebbe un modem da 56k' :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com