WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E' il modem col quale tu ti connetti ad internet. E' il più lento in circolazione appunto chiedo se qualcuno ha dei problemi a visualizzare le immagini. Se le vedono bene loro le vedono bene tutti!

Ah, beh io non ce lo dovrei avere, ma devo ammettere che ogni tanto la firma va un pò lenta, si blocca ogni tanto e pure le smilies. Ma raramente. 😉

E' il modem col quale tu ti connetti ad internet. E' il più lento in circolazione

E il 33k dove lo metti' :mrgreen: Poi mi pare esistano anche di più bassi... 😛

Oddio qualcuno vende ancora un 33k e un 28 k' Dai non ci credo. Io penso che il 99% delle persone che usa un modem usa un 56k. O almeno lo spero...

Aaaaaa.... ma il pescolino' Non è che è pesciolino' :boh:

what'''

Cioè in Vol. 2 dicono "pescolino"' Non pesciolino'! Boh io non l'ho visto potrei sparare 1 'norme caxxata.... :mrgreen:
Probabile in effetti.... :mrgreen: 😉

No no la firma di Canon si vede benissimo. E' la tua che crea problemi. Mi ha chiamato anche Aruba dicendomi di dirti che gli stai appesantendo il server.

Ok.. tolta! :devil: :devil: :devil:

Va bene così h1' :mrgreen:

No! Non mi piace. Quella che avevi prima era meglio!
:devil:
W ROMA!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Dopo nuMerovingiane insistenze da parte degli utenti di WitM, ho deciso di accontentare quest'ultimi. Ebbene sì, ho cambiato avatar! :devil: :mrgreen:

urka! sai che non me ne ero micca accorto' sto disimparando ad usare la tastiera. mo systemo. thanx

A sì hai cambiato avatar' E perchè con UN ALTRO striscione' E' questo il vero volto di Keanu'! MI sa che alla lunga preferivo il pirata.... :mrgreen:

W Lazio.... 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com