WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da hard1 su 5 Maggio 2004, 16:18E' il modem col quale tu ti connetti ad internet. E' il più lento in circolazione appunto chiedo se qualcuno ha dei problemi a visualizzare le immagini. Se le vedono bene loro le vedono bene tutti!
E' il modem col quale tu ti connetti ad internet. E' il più lento in circolazione appunto chiedo se qualcuno ha dei problemi a visualizzare le immagini. Se le vedono bene loro le vedono bene tutti!
Cita da Canon su 5 Maggio 2004, 16:21Ah, beh io non ce lo dovrei avere, ma devo ammettere che ogni tanto la firma va un pò lenta, si blocca ogni tanto e pure le smilies. Ma raramente. 😉
Ah, beh io non ce lo dovrei avere, ma devo ammettere che ogni tanto la firma va un pò lenta, si blocca ogni tanto e pure le smilies. Ma raramente. 😉
Cita da Keanu su 5 Maggio 2004, 16:24E' il modem col quale tu ti connetti ad internet. E' il più lento in circolazione
E il 33k dove lo metti' Poi mi pare esistano anche di più bassi... 😛
E' il modem col quale tu ti connetti ad internet. E' il più lento in circolazione
E il 33k dove lo metti' Poi mi pare esistano anche di più bassi... 😛
Cita da hard1 su 5 Maggio 2004, 16:28Oddio qualcuno vende ancora un 33k e un 28 k' Dai non ci credo. Io penso che il 99% delle persone che usa un modem usa un 56k. O almeno lo spero...
Oddio qualcuno vende ancora un 33k e un 28 k' Dai non ci credo. Io penso che il 99% delle persone che usa un modem usa un 56k. O almeno lo spero...
Cita da the_mule su 5 Maggio 2004, 17:02Aaaaaa.... ma il pescolino' Non è che è pesciolino' :boh:
what'''
Aaaaaa.... ma il pescolino' Non è che è pesciolino' :boh:
what'''
Cita da Canon su 5 Maggio 2004, 20:29Cioè in Vol. 2 dicono "pescolino"' Non pesciolino'! Boh io non l'ho visto potrei sparare 1 'norme caxxata....
Probabile in effetti.... 😉
Cioè in Vol. 2 dicono "pescolino"' Non pesciolino'! Boh io non l'ho visto potrei sparare 1 'norme caxxata....
Probabile in effetti.... 😉
Cita da The One su 6 Maggio 2004, 14:52No no la firma di Canon si vede benissimo. E' la tua che crea problemi. Mi ha chiamato anche Aruba dicendomi di dirti che gli stai appesantendo il server.
Ok.. tolta! :devil: :devil: :devil:
Va bene così h1'
No! Non mi piace. Quella che avevi prima era meglio!
:devil:
W ROMA!!!!!!!!!!!!!! :ok:
No no la firma di Canon si vede benissimo. E' la tua che crea problemi. Mi ha chiamato anche Aruba dicendomi di dirti che gli stai appesantendo il server.
Ok.. tolta! :devil: :devil: :devil:
Va bene così h1'
No! Non mi piace. Quella che avevi prima era meglio!
:devil:
W ROMA!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Cita da Keanu su 6 Maggio 2004, 15:39Dopo nuMerovingiane insistenze da parte degli utenti di WitM, ho deciso di accontentare quest'ultimi. Ebbene sì, ho cambiato avatar! :devil:
Dopo nuMerovingiane insistenze da parte degli utenti di WitM, ho deciso di accontentare quest'ultimi. Ebbene sì, ho cambiato avatar! :devil:
Cita da the_mule su 6 Maggio 2004, 18:37urka! sai che non me ne ero micca accorto' sto disimparando ad usare la tastiera. mo systemo. thanx
urka! sai che non me ne ero micca accorto' sto disimparando ad usare la tastiera. mo systemo. thanx
Cita da Canon su 6 Maggio 2004, 19:00A sì hai cambiato avatar' E perchè con UN ALTRO striscione' E' questo il vero volto di Keanu'! MI sa che alla lunga preferivo il pirata....
W Lazio.... 😳
A sì hai cambiato avatar' E perchè con UN ALTRO striscione' E' questo il vero volto di Keanu'! MI sa che alla lunga preferivo il pirata....
W Lazio.... 😳