WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Trinity80 su 15 Dicembre 2003, 15:06concordo pienamente con te sul fatto che Trinity stia moolto meglio nel 1° The Matrix che in quelli seguenti: la trovo profondamente segnata nel volto, comee se svesse perso quasi 10 anni...
questo fisicamente parlando, obviously
parlando in termini di evoluzione è tutto un altro discorso. La trovo molto più consapevole delle sue possibilità.
concordo pienamente con te sul fatto che Trinity stia moolto meglio nel 1° The Matrix che in quelli seguenti: la trovo profondamente segnata nel volto, comee se svesse perso quasi 10 anni...
questo fisicamente parlando, obviously
parlando in termini di evoluzione è tutto un altro discorso. La trovo molto più consapevole delle sue possibilità.
Cita da Zeo su 16 Dicembre 2003, 8:34Allora il mio avatar attuale mi ritrae ad una cena a luccacomics del 2002, ma io come molti sanno ogni poco cambio avatar che possono essere sia mie foto o fotomontaggi ecc... (sempre fighi ovviamente )
Poi la mia firma è la frase che morole-playerheus a zion e l'ho messa perchè ogni volta che la sento e vedo mi vengono i brividi.
Allora il mio avatar attuale mi ritrae ad una cena a luccacomics del 2002, ma io come molti sanno ogni poco cambio avatar che possono essere sia mie foto o fotomontaggi ecc... (sempre fighi ovviamente )
Poi la mia firma è la frase che morole-playerheus a zion e l'ho messa perchè ogni volta che la sento e vedo mi vengono i brividi.
Cita da Konte su 19 Dicembre 2003, 19:20Scusate...è possibile utilizzare un avatar preso dal proprio hard disk e non dalla lista'
Scusate...è possibile utilizzare un avatar preso dal proprio hard disk e non dalla lista'
Cita da Keanu su 19 Dicembre 2003, 19:24Certo che sì. Vai su "Profile", scorri la pagina verso il basso fin quando non trovi "Upload Avatar from your machine:" con un piccolo box a destra. Clicka su sfoglia e seleziona il tuo avatar dal tuo hard disk. Ricordati che le dimensioni massime sono 120*150 e il peso nn deve superare i 7 kb. 😉
Certo che sì. Vai su "Profile", scorri la pagina verso il basso fin quando non trovi "Upload Avatar from your machine:" con un piccolo box a destra. Clicka su sfoglia e seleziona il tuo avatar dal tuo hard disk. Ricordati che le dimensioni massime sono 120*150 e il peso nn deve superare i 7 kb. 😉
Cita da Konte su 19 Dicembre 2003, 19:29VERY VERY GRAZIE KEANU.
VERY VERY GRAZIE KEANU.
Cita da the_mule su 20 Dicembre 2003, 13:08il mio nome me l'ha dato un mio allenatore... credo che sia qualcosa che centra con asimov... è il più semplice tra le centinaia di nick che ho.
l'immagine è come mi piace vedermi: un guerriero bagnato, determinato nonostante tutto (non figo come lui però..).
la firma... bhe, un pò di pubblicità al mio sito e la vera essenza della trilogia. e voi credete sia aria, quella che respirate ora' per me è solo smog...
il mio nome me l'ha dato un mio allenatore... credo che sia qualcosa che centra con asimov... è il più semplice tra le centinaia di nick che ho.
l'immagine è come mi piace vedermi: un guerriero bagnato, determinato nonostante tutto (non figo come lui però..).
la firma... bhe, un pò di pubblicità al mio sito e la vera essenza della trilogia. e voi credete sia aria, quella che respirate ora' per me è solo smog...
Cita da Agent Smith su 26 Dicembre 2003, 12:16Cambio di Avatar e firma!
Adoro SMITH e per questo ho scelto il nick AGENT SMITH che,con grande sorole-playerresa,ho trovato libero! 😯
Comunque i CLONI di Smith mi legano molto al personaggio...(I'M A FETT....JANGO FETT)La firma è una frase di Smith prima del duello contro Neo alla fine di Revolutionse l'avatar ritrare Smith proprio durante quella scena.
E' dura scegliere le frasi di Smith...sono tutte molto profonde e con grande significato.
Cambio di Avatar e firma!
Adoro SMITH e per questo ho scelto il nick AGENT SMITH che,con grande sorole-playerresa,ho trovato libero! 😯
Comunque i CLONI di Smith mi legano molto al personaggio...(I'M A FETT....JANGO FETT)
La firma è una frase di Smith prima del duello contro Neo alla fine di Revolutionse l'avatar ritrare Smith proprio durante quella scena.
E' dura scegliere le frasi di Smith...sono tutte molto profonde e con grande significato.
Cita da SeraphAngel su 26 Dicembre 2003, 22:14Io, Seraph, mi sono prefissato l'obiettivo di difendere la Trilogia.
E' questo il motivo per cui ho scelto quell'immagine.
Seraph mi ha sempre colpito, sin dalla sua prima apparizione, quando combatte con Neo e dice "non conosci bene qualcuno finchè non ci combatti".
Ma siccome ho scelto di proteggere la Trilogia (da diffamazioni ecc..). la frase che ho scelto come fir, mi è sembrata bellissima.
Ne ho sentite di tutti i colori a proposito degli ultimi due film della trilogia, e non potevo restare impassibile. Inizialmente facevo finta di ninte.
Ma quel che davvero conta è che quì mi sento davvero come A CASA.Sì. IO PROTEGGO QUELLO CHE E' PIU' IMPORTANTE.
Seraph
P.s.Ho scelto SeraphAngel come nick perchè Seraph secondo me-e secondo quello che dicono il Merovingio e i suoi scagnozziè come un Angelo....o forse un Angelo caduto...o il contrario'
Io, Seraph, mi sono prefissato l'obiettivo di difendere la Trilogia.
E' questo il motivo per cui ho scelto quell'immagine.
Seraph mi ha sempre colpito, sin dalla sua prima apparizione, quando combatte con Neo e dice "non conosci bene qualcuno finchè non ci combatti".
Ma siccome ho scelto di proteggere la Trilogia (da diffamazioni ecc..). la frase che ho scelto come fir, mi è sembrata bellissima.
Ne ho sentite di tutti i colori a proposito degli ultimi due film della trilogia, e non potevo restare impassibile. Inizialmente facevo finta di ninte.
Ma quel che davvero conta è che quì mi sento davvero come A CASA.
Sì. IO PROTEGGO QUELLO CHE E' PIU' IMPORTANTE.
Seraph
P.s.Ho scelto SeraphAngel come nick perchè Seraph secondo me-e secondo quello che dicono il Merovingio e i suoi scagnozziè come un Angelo....o forse un Angelo caduto...o il contrario'
Cita da Keanu su 27 Dicembre 2003, 9:12Trovo le motivazioni di ciascuno di voi molto interessanti.. bene, bene. :ok:
Mi soprende che tu non abbia ancora postato nel topic di Seraph. 😉
Trovo le motivazioni di ciascuno di voi molto interessanti.. bene, bene. :ok:
Mi soprende che tu non abbia ancora postato nel topic di Seraph. 😉
Cita da Agent Smith su 27 Dicembre 2003, 11:31Non l'ha fatto perchè non esiste... 😀
Non l'ha fatto perchè non esiste... 😀