WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

concordo pienamente con te sul fatto che Trinity stia moolto meglio nel 1° The Matrix che in quelli seguenti: la trovo profondamente segnata nel volto, comee se svesse perso quasi 10 anni...
questo fisicamente parlando, obviously
parlando in termini di evoluzione è tutto un altro discorso. La trovo molto più consapevole delle sue possibilità.

Allora il mio avatar attuale mi ritrae ad una cena a luccacomics del 2002, ma io come molti sanno ogni poco cambio avatar che possono essere sia mie foto o fotomontaggi ecc... (sempre fighi ovviamente :mrgreen: )
Poi la mia firma è la frase che morole-playerheus a zion e l'ho messa perchè ogni volta che la sento e vedo mi vengono i brividi.

Scusate...è possibile utilizzare un avatar preso dal proprio hard disk e non dalla lista'

Certo che sì. Vai su "Profile", scorri la pagina verso il basso fin quando non trovi "Upload Avatar from your machine:" con un piccolo box a destra. Clicka su sfoglia e seleziona il tuo avatar dal tuo hard disk. Ricordati che le dimensioni massime sono 120*150 e il peso nn deve superare i 7 kb. 😉

VERY VERY GRAZIE KEANU.

il mio nome me l'ha dato un mio allenatore... credo che sia qualcosa che centra con asimov... è il più semplice tra le centinaia di nick che ho.
l'immagine è come mi piace vedermi: un guerriero bagnato, determinato nonostante tutto (non figo come lui però..).
la firma... bhe, un pò di pubblicità al mio sito e la vera essenza della trilogia. e voi credete sia aria, quella che respirate ora' per me è solo smog...

Cambio di Avatar e firma!
Adoro SMITH e per questo ho scelto il nick AGENT SMITH che,con grande sorole-playerresa,ho trovato libero! 😯
Comunque i CLONI di Smith mi legano molto al personaggio...(I'M A FETT....JANGO FETT)

La firma è una frase di Smith prima del duello contro Neo alla fine di Revolutionse l'avatar ritrare Smith proprio durante quella scena.

E' dura scegliere le frasi di Smith...sono tutte molto profonde e con grande significato.

Io, Seraph, mi sono prefissato l'obiettivo di difendere la Trilogia.
E' questo il motivo per cui ho scelto quell'immagine.
Seraph mi ha sempre colpito, sin dalla sua prima apparizione, quando combatte con Neo e dice "non conosci bene qualcuno finchè non ci combatti".
Ma siccome ho scelto di proteggere la Trilogia (da diffamazioni ecc..). la frase che ho scelto come fir, mi è sembrata bellissima.
Ne ho sentite di tutti i colori a proposito degli ultimi due film della trilogia, e non potevo restare impassibile. Inizialmente facevo finta di ninte.
Ma quel che davvero conta è che quì mi sento davvero come A CASA.

Sì. IO PROTEGGO QUELLO CHE E' PIU' IMPORTANTE.

Seraph

P.s.Ho scelto SeraphAngel come nick perchè Seraph secondo me-e secondo quello che dicono il Merovingio e i suoi scagnozziè come un Angelo....o forse un Angelo caduto...o il contrario'

Trovo le motivazioni di ciascuno di voi molto interessanti.. bene, bene. :ok:

P.s.Ho scelto SeraphAngel come nick perchè Seraph secondo me-e secondo quello che dicono il Merovingio e i suoi scagnozziè come un Angelo....o forse un Angelo caduto...o il contrario'

Mi soprende che tu non abbia ancora postato nel topic di Seraph. 😉

Non l'ha fatto perchè non esiste... 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com