WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Kid su 18 Maggio 2004, 21:46a me fastidio non dava il minivideo di canon...
Keanu: l'avatar ti è stato passato ' 😛 😆 😆
a me fastidio non dava il minivideo di canon...
Cita da Keanu su 19 Maggio 2004, 16:27Keanu: l'avatar ti è stato passato ' 😛 😆 😆
L'immagine aveva il copyright' Era usata da altri' Che differenza fa da una trovata su Google' 🙄
E poi che li ringrazio a fare' Qua (fortunatamente) non è conosciuto... 8)
L'immagine aveva il copyright' Era usata da altri' Che differenza fa da una trovata su Google' 🙄
E poi che li ringrazio a fare' Qua (fortunatamente) non è conosciuto... 8)
Cita da Kid su 20 Maggio 2004, 17:50bella risposta Keanu 😆 😆
vi piace la mia nuova firma ' vediamo in quanti ci cascate
bella risposta Keanu 😆 😆
Cita da Keanu su 20 Maggio 2004, 17:53vi piace la mia nuova firma ' vediamo in quanti ci cascate
Niente immagini nella firma. 🙂
Cita da Canon su 20 Maggio 2004, 20:01:devil:
Propongo un'alleanza.... la tua frma è STUPENDA Kid, come lo ERA la mia. E tornerà.... :devil: :devil:
:devil:
Propongo un'alleanza.... la tua frma è STUPENDA Kid, come lo ERA la mia. E tornerà.... :devil: :devil:
Cita da Kid su 20 Maggio 2004, 22:29vi piace la mia nuova firma ' vediamo in quanti ci cascate
ok non hai notato questo ' >>>>> vediamo in quanti ci cascate <<<<<
lol comunque non lo sapevo che le immagini non si possono mettere...ce l'ho da quasi un mese ormai non mi avete detto niente... beh come volete se vi rallenta la pagina la tolgo subito (e vi parla uno che ha il 56k 😆 ) mi basta mezza protesta :ok:
EDIT:
tnx canon... alleanza ' FACCIAMOLE TREMARE LE PARETI DI QUESTO FORUM !
...ah tu non l'hai più allora la tolgo anche io la img per solidarietà
<<< la rivedrete 😛 😆
ok non hai notato questo ' >>>>> vediamo in quanti ci cascate <<<<<
lol comunque non lo sapevo che le immagini non si possono mettere...ce l'ho da quasi un mese ormai non mi avete detto niente... beh come volete se vi rallenta la pagina la tolgo subito (e vi parla uno che ha il 56k 😆 ) mi basta mezza protesta :ok:
EDIT:
tnx canon... alleanza ' FACCIAMOLE TREMARE LE PARETI DI QUESTO FORUM !
...ah tu non l'hai più allora la tolgo anche io la img per solidarietà
<<< la rivedrete 😛 😆
Cita da Canon su 21 Maggio 2004, 13:43:devil: Già..... :devil: :devil:
E rivedrete pure questo:
:devil: Già..... :devil: :devil:
E rivedrete pure questo:
Cita da Krystallia su 21 Maggio 2004, 15:32Dato che io non voglio essere da meno della mia fama di "cambiatrice di avatar", lo ricambio!
Dato che io non voglio essere da meno della mia fama di "cambiatrice di avatar", lo ricambio!
Cita da Canon su 21 Maggio 2004, 16:43Ma l'hai cambiato' :boh: E prima che raffigurava' Cioè, mi pare che + o meno sia uguale, no'
Ma l'hai cambiato' :boh: E prima che raffigurava' Cioè, mi pare che + o meno sia uguale, no'
Cita da robarr90 su 22 Maggio 2004, 7:18In tutti i forum per cui siete passati, per tutti quelli a cui avete aprtecipato, vi ricordate i vostri precedenti avatar'
qual'è stato il vostro preferito'
In tutti i forum per cui siete passati, per tutti quelli a cui avete aprtecipato, vi ricordate i vostri precedenti avatar'
qual'è stato il vostro preferito'