WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Kid su 22 Maggio 2004, 10:42il mio nick (l'altro) è ispirato a Star Wars e mi sembrava inadatto per un sito su The Matrix quindi dopo vari nick sparati a caso (ero con Keanu) mi è uscito " Kid ", il ragazzo che si è auto-liberato da The Matrix con l'aiuto di Neo (vedi l'aniThe Matrix Kid's Story, Matrix Reloaded e Matrix Revolution ), ed ho deciso per questo che mi piace tutt'ora .
beh nick o non nick sono finito a moderare la sessione di SW di questo forum 😆
BRAVO!!!!!!!!!
se mi serve un avatar fatto su misura mi aiuti'!'!' COME SI FANNO'!'!'
sai che ti manca un post per arrivare a trecento'!'!'
io sono ancora indietro... :disperato: :-_-: :disperato:
ah grazie per avermi avvisato...300 ! 😆 ci arriverai anche tu e poi io sono iscritto dal 9 novembre dell'anno scorso sono io quello che sta più indietro
per gli avatar chiedi posso provare a farteli :ok:
ah se vuoi provarci basta che prendi un'immagine e ne tagli un rettangolo 120*150 pixel
il mio nick (l'altro) è ispirato a Star Wars e mi sembrava inadatto per un sito su The Matrix quindi dopo vari nick sparati a caso (ero con Keanu) mi è uscito " Kid ", il ragazzo che si è auto-liberato da The Matrix con l'aiuto di Neo (vedi l'aniThe Matrix Kid's Story, Matrix Reloaded e Matrix Revolution ), ed ho deciso per questo che mi piace tutt'ora .
beh nick o non nick sono finito a moderare la sessione di SW di questo forum 😆
BRAVO!!!!!!!!!
se mi serve un avatar fatto su misura mi aiuti'!'!' COME SI FANNO'!'!'
sai che ti manca un post per arrivare a trecento'!'!'
io sono ancora indietro... :disperato: :-_-: :disperato:
ah grazie per avermi avvisato...300 ! 😆 ci arriverai anche tu e poi io sono iscritto dal 9 novembre dell'anno scorso sono io quello che sta più indietro
ah se vuoi provarci basta che prendi un'immagine e ne tagli un rettangolo 120*150 pixel
Cita da robarr90 su 22 Maggio 2004, 10:46ah grazie per avermi avvisato...300 ! 😆 ci arriverai anche tu e poi io sono iscritto dal 9 novembre dell'anno scorso sono io quello che sta più indietro
ah se vuoi provarci basta che prendi un'immagine e ne tagli un rettangolo 120*150 pixelMA CHE PROGRAMMA USI'!' :boh:
MA CHE PROGRAMMA USI'!' :boh:
Cita da Kid su 22 Maggio 2004, 10:50hai dimenticato un [quote] all'inizio 😛
comunque io uso "photoshop" ora (prima usavo "paint shop pro 7")
hai dimenticato un [quote] all'inizio 😛
Cita da robarr90 su 22 Maggio 2004, 10:52[quote="Kid"]hai dimenticato un
all'inizio 😛
ora ho messo il quote, contento'!'!'
non lo puoi fare con bitmap, vero...
CIAO!!!!!!!! :ok: 8) 😆
[quote="Kid"]hai dimenticato un
all'inizio 😛
ora ho messo il quote, contento'!'!'
non lo puoi fare con bitmap, vero...
CIAO!!!!!!!! :ok: 8) 😆
Cita da Canon su 22 Maggio 2004, 14:19Aha! Photoshop!! Bene bene... mo faccio per conto mioo... a presto un nuovo cambio di avatar (dedicato a robarr... poi capirai.... ) 😉
Aha! Photoshop!! Bene bene... mo faccio per conto mioo... a presto un nuovo cambio di avatar (dedicato a robarr... poi capirai.... ) 😉
Cita da robarr90 su 23 Maggio 2004, 5:38Aha! Photoshop!! Bene bene... mo faccio per conto mioo... a presto un nuovo cambio di avatar (dedicato a robarr... poi capirai.... ) 😉
tu hai photoshop'
la prossima volta che vengo a casa tua mi fai fare un avatar'PLEASE!!!!!!! 🙄 🙄
grazie per la dedica, ma non essere troppo cattiva... :devil:
Aha! Photoshop!! Bene bene... mo faccio per conto mioo... a presto un nuovo cambio di avatar (dedicato a robarr... poi capirai.... ) 😉
tu hai photoshop'
la prossima volta che vengo a casa tua mi fai fare un avatar'
PLEASE!!!!!!! 🙄 🙄
grazie per la dedica, ma non essere troppo cattiva... :devil:
Cita da Keanu su 24 Maggio 2004, 14:36Nuovo avatar.. che è un pò la mia caricatura. 😛
Nuovo avatar.. che è un pò la mia caricatura. 😛
Cita da Cassandra su 24 Maggio 2004, 14:49A me piace quello di Nevelatte,tanto carini...... :applauso:
Ma io il mio non lo cambio perchè mi ci sono affezzionata.....forse andava con una z sola...
A me piace quello di Nevelatte,tanto carini...... :applauso:
Ma io il mio non lo cambio perchè mi ci sono affezzionata.....forse andava con una z sola...
Cita da the_mule su 26 Maggio 2004, 17:13compimenti per la firma, cas.
dà da pensare.invece la tua, keanu' da dove l'hai presa'
compimenti per la firma, cas.
dà da pensare.
invece la tua, keanu' da dove l'hai presa'
Cita da Keanu su 26 Maggio 2004, 17:45invece la tua, keanu' da dove l'hai presa'
"A muso duro" Pierangelo Bertoli, 1979
invece la tua, keanu' da dove l'hai presa'
"A muso duro" Pierangelo Bertoli, 1979