WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

il mio nick (l'altro) è ispirato a Star Wars e mi sembrava inadatto per un sito su The Matrix quindi dopo vari nick sparati a caso (ero con Keanu) mi è uscito " Kid ", il ragazzo che si è auto-liberato da The Matrix con l'aiuto di Neo (vedi l'aniThe Matrix Kid's Story, Matrix Reloaded e Matrix Revolution ), ed ho deciso per questo che mi piace tutt'ora :mrgreen: .

beh nick o non nick sono finito a moderare la sessione di SW di questo forum 😆 :mrgreen:

BRAVO!!!!!!!!!

se mi serve un avatar fatto su misura mi aiuti'!'!' COME SI FANNO'!'!'

sai che ti manca un post per arrivare a trecento'!'!'

io sono ancora indietro... :disperato: :-_-: :disperato:

ah grazie per avermi avvisato...300 ! 😆 ci arriverai anche tu e poi io sono iscritto dal 9 novembre dell'anno scorso sono io quello che sta più indietro :mrgreen:

per gli avatar chiedi posso provare a farteli :ok:
ah se vuoi provarci basta che prendi un'immagine e ne tagli un rettangolo 120*150 pixel :mrgreen:

ah grazie per avermi avvisato...300 ! 😆 ci arriverai anche tu e poi io sono iscritto dal 9 novembre dell'anno scorso sono io quello che sta più indietro :mrgreen:

per gli avatar chiedi posso provare a farteli :ok:
ah se vuoi provarci basta che prendi un'immagine e ne tagli un rettangolo 120*150 pixel :mrgreen:

MA CHE PROGRAMMA USI'!' :boh:

hai dimenticato un [quote] all'inizio 😛

comunque io uso "photoshop" ora (prima usavo "paint shop pro 7")

[quote="Kid"]hai dimenticato un

all'inizio 😛

comunque io uso "photoshop" ora (prima usavo "paint shop pro 7")

ora ho messo il quote, contento'!'!'

non lo puoi fare con bitmap, vero...

CIAO!!!!!!!! :mrgreen: :ok: 8) 😆

Aha! Photoshop!! Bene bene... mo faccio per conto mioo... a presto un nuovo cambio di avatar (dedicato a robarr... poi capirai.... :mrgreen: ) 😉

Aha! Photoshop!! Bene bene... mo faccio per conto mioo... a presto un nuovo cambio di avatar (dedicato a robarr... poi capirai.... :mrgreen: ) 😉

tu hai photoshop'
la prossima volta che vengo a casa tua mi fai fare un avatar'

PLEASE!!!!!!! 🙄 🙄

grazie per la dedica, ma non essere troppo cattiva... :devil:

Nuovo avatar.. che è un pò la mia caricatura. 😛

A me piace quello di Nevelatte,tanto carini...... :applauso:
Ma io il mio non lo cambio perchè mi ci sono affezzionata.....forse andava con una z sola...

compimenti per la firma, cas.
dà da pensare.

invece la tua, keanu' da dove l'hai presa'

invece la tua, keanu' da dove l'hai presa'

"A muso duro" Pierangelo Bertoli, 1979

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com