WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono tornata ad un vecchio amore di avatar...! :mrgreen:

Sono tornata ad un vecchio amore di avatar...! :mrgreen:

molto carini... :inlove:

io quanto ada vatar, ne sto cercando uno bello, se no quando vado da canon domani, me ne faccio uno (sempre se lei cosente..).

Io sono in fase "stopensandoacosacavolometterenellafirma", voi che dite' Cassandra, cosa con 1 "z" sola' Che intendi'

Uff... ecco qua! Ci ho messo mezz'ora ma finalmente mi sono fatta il primo avatar! Piace' :mrgreen:

Non capisco perchè si vede peggio degli altri però....:boh:

Per omaggiare la splendida Gallery preparata dai nostri Admin preferiti :mrgreen: ecco un cambio d'avatar rubato alle infinite immagini a disposizione....

Ragazzi, complimenti per il lavorone! :ok:

Io invece...dato che oramai il Palermo ha finalmente raggiànto la serie A...abbandono lo stemma della squadra e torno al mio vecchio avatar!

HOMERTRIX VIVE!!!

YESS!!!! Evvai Konte non vedevo l'ora di rivederti con quell'avatar!!!! Mi ci ero talmente affezionata!!! 😀

KONTE HAI UN AVATAR STUPENDO!!!!!!!!!

e tu, canon, come osi presentarti con l'avatar dell'immagine più bella di Yuna'!'!

NON NE SEI DEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil: :protesto: :grrr:

Vacci piano... ho i fulmini sotto mano e ne potrei ACCIDENTALMENTE scagliare 1... comunque sono in mezzo alla "creazione" di un nuovo avatar... 🙄

bello questo canon! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com