WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da hard1 su 15 Giugno 2004, 7:45se io voglio postare un img, come faccio'
Mandala a me ci penso io. Solo nel caso in cui tu ce l'abbia nel tuo pc! :ok:
Nel caso sia on-line segui il consiglio di Canon qui sotto:
[color=yellow:cb0c95adbf][b:cb0c95adbf]|
|
|
V[/b:cb0c95adbf][/color:cb0c95adbf]
se io voglio postare un img, come faccio'
Mandala a me ci penso io. Solo nel caso in cui tu ce l'abbia nel tuo pc! :ok:
Nel caso sia on-line segui il consiglio di Canon qui sotto:
[color=yellow:cb0c95adbf][b:cb0c95adbf]|
|
|
V[/b:cb0c95adbf][/color:cb0c95adbf]
Cita da Canon su 15 Giugno 2004, 9:06Per postarla basta che clicchi sul tasto img, poi scrivi l'indirizzo dell'immagine e poi riclikchi su img. Sennò puo farlo manualmente e scrivere [img]indirizzo dell'immagine[/img]
Comprendi' 😉
Per postarla basta che clicchi sul tasto img, poi scrivi l'indirizzo dell'immagine e poi riclikchi su img. Sennò puo farlo manualmente e scrivere [img]indirizzo dell'immagine[/img]
Comprendi' 😉
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 9:10Per postarla basta che clicchi sul tasto img, poi scrivi l'indirizzo dell'immagine e poi riclikchi su img. Sennò puo farlo manualmente e scrivere [img]indirizzo dell'immagine[/img]
Comprendi' 😉
grazie mille!!!!!
avevo immaginato cche si facesse così, ma qui è tutto diverso dal linguaggio html normale... :-_-:
NEW SIGNATURE!!!! 8)
Per postarla basta che clicchi sul tasto img, poi scrivi l'indirizzo dell'immagine e poi riclikchi su img. Sennò puo farlo manualmente e scrivere [img]indirizzo dell'immagine[/img]
Comprendi' 😉
grazie mille!!!!!
avevo immaginato cche si facesse così, ma qui è tutto diverso dal linguaggio html normale... :-_-:
NEW SIGNATURE!!!! 8)
Cita da Canon su 15 Giugno 2004, 9:29Fammi indovinare... Magic' Cagnaccio selvatico' Wild Mongrel'
Chissà perchè ma preferivo quella vecchia... 🙄
Fammi indovinare... Magic' Cagnaccio selvatico' Wild Mongrel'
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 10:47Fammi indovinare... Magic' Cagnaccio selvatico' Wild Mongrel'
ok, ok...
nuovo cambio di signature, questa volta è stupenda, e con l'aiuto di canon sono riuscito a metterla in inglese...!!
Fammi indovinare... Magic' Cagnaccio selvatico' Wild Mongrel'
ok, ok...
nuovo cambio di signature, questa volta è stupenda, e con l'aiuto di canon sono riuscito a metterla in inglese...!!
Cita da morpheus_87 su 15 Giugno 2004, 10:51One ring to rule them all
One ring to find them
One ring to bring them all
And in the darkness bind themuff... se si poteva scegliere il carattere della sgnature te la scrivevo com'era scritta in originale sull'anello... con la scritta in mordoriano.......... :disperato:
One ring to rule them all
One ring to find them
One ring to bring them all
And in the darkness bind them
uff... se si poteva scegliere il carattere della sgnature te la scrivevo com'era scritta in originale sull'anello... con la scritta in mordoriano.......... :disperato:
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 10:53uff... se si poteva scegliere il carattere della sgnature te la scrivevo com'era scritta in originale sull'anello... con la scritta in mordoriano.......... :disperato:
purtroppo non si possono immettere img nella firma... 👿
uff... se si poteva scegliere il carattere della sgnature te la scrivevo com'era scritta in originale sull'anello... con la scritta in mordoriano.......... :disperato:
purtroppo non si possono immettere img nella firma... 👿
Cita da morpheus_87 su 15 Giugno 2004, 11:16intendevo proprio scriverla con i caratteri.......
mi ero scaricato i fonts.............
intendevo proprio scriverla con i caratteri.......
mi ero scaricato i fonts.............
Cita da Canon su 15 Giugno 2004, 12:22😯 😯
Dove hai scaricato i fonts' Li voglio anch'io!!!
Avete visto il nuovo avatar di robarr, ragazze del forum' 😛
L'ho fatto e messo personalmente... che ve ne pare' :inlove:
😯 😯
Dove hai scaricato i fonts' Li voglio anch'io!!!
Avete visto il nuovo avatar di robarr, ragazze del forum' 😛
L'ho fatto e messo personalmente... che ve ne pare' :inlove:
Cita da hard1 su 15 Giugno 2004, 12:43Mi sembra che qualcuno mi abbia rubato il personaggio nell'avatar. Ma non riesco proprio a capire chi...
Ehi rob -----> :protesto:
Mi sembra che qualcuno mi abbia rubato il personaggio nell'avatar. Ma non riesco proprio a capire chi...
Ehi rob -----> :protesto: