WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Keanu su 17 Giugno 2004, 15:40si può cambiare nick'
In teoria sì, ma ciò potrebbe avvenire in casi del tutto ECCEZIONALI. Quindi, se questa è la tua intenzione, dovresti darmi dei motivi validi per cambiarlo...
si può cambiare nick'
In teoria sì, ma ciò potrebbe avvenire in casi del tutto ECCEZIONALI. Quindi, se questa è la tua intenzione, dovresti darmi dei motivi validi per cambiarlo...
Cita da robarr90 su 17 Giugno 2004, 15:43si può cambiare nick'
quindi se voglio cambiare nick devo rivolgermi a te o al grande capo, giàsto'
non voglio cambiar nick, ma ci stavo pensando...
e forse in futuro lo farò...
ma se lo faccio, tu Keanu potresti non dirlo a tutti'
si può cambiare nick'
quindi se voglio cambiare nick devo rivolgermi a te o al grande capo, giàsto'
non voglio cambiar nick, ma ci stavo pensando...
e forse in futuro lo farò...
Cita da Keanu su 17 Giugno 2004, 15:46ma se lo faccio, tu Keanu potresti non dirlo a tutti'
No, aspetta... non ho capito. Vuoi cambiare il nick di questo account' O vuoi proprio riregistrarti'
Nel primo caso, solo io e Morole-playerheus possiamo cambiartelo. Nel secondo caso, fai pure anche senza la nostra approvazione.
No, aspetta... non ho capito. Vuoi cambiare il nick di questo account' O vuoi proprio riregistrarti'
Nel primo caso, solo io e Morole-playerheus possiamo cambiartelo. Nel secondo caso, fai pure anche senza la nostra approvazione.
Cita da robarr90 su 17 Giugno 2004, 15:50ma se lo faccio, tu Keanu potresti non dirlo a tutti'
Nel primo caso, solo io e Morole-playerheus possiamo cambiartelo. Nel secondo caso, fai pure anche senza la nostra approvazione.forse, e Forse!, in futuro vorrò cambiare il nick di questo account...
ma magari, se tu mi cambi nick e io mi cambio avatar, nessuno mi riconoscerà...
quindi potresti non dire a nessuno che "quello con quel nick" in verità è robarr'
se mai lo farò, ti chiedo questo favore... 😉
forse, e Forse!, in futuro vorrò cambiare il nick di questo account...
ma magari, se tu mi cambi nick e io mi cambio avatar, nessuno mi riconoscerà...
quindi potresti non dire a nessuno che "quello con quel nick" in verità è robarr'
se mai lo farò, ti chiedo questo favore... 😉
Cita da Keanu su 17 Giugno 2004, 16:13Se ti cambio il nick ORA non vuol dire che varrà SOLO per i prossimi post futuri... anche i messaggi vecchi ne verranno influenzati. L'autore non cambia, solo un piccolo dettaglio quale è il nickname. Quindi se adesso tu diventassi "pincopalla", tutti i tuoi 200 e rotti posts presenterebbero come autore "pincopalla" e non "robarr90".
Se ti cambio il nick ORA non vuol dire che varrà SOLO per i prossimi post futuri... anche i messaggi vecchi ne verranno influenzati. L'autore non cambia, solo un piccolo dettaglio quale è il nickname. Quindi se adesso tu diventassi "pincopalla", tutti i tuoi 200 e rotti posts presenterebbero come autore "pincopalla" e non "robarr90".
Cita da robarr90 su 17 Giugno 2004, 16:17Se ti cambio il nick ORA non vuol dire che varrà SOLO per i prossimi post futuri... anche i messaggi vecchi ne verranno influenzati. L'autore non cambia, solo un piccolo dettaglio quale è il nickname. Quindi se adesso tu diventassi "pincopalla", tutti i tuoi 200 e rotti posts presenterebbero come autore "pincopalla" e non "robarr90".
magari qualcuno non lo nota... 😉
Se ti cambio il nick ORA non vuol dire che varrà SOLO per i prossimi post futuri... anche i messaggi vecchi ne verranno influenzati. L'autore non cambia, solo un piccolo dettaglio quale è il nickname. Quindi se adesso tu diventassi "pincopalla", tutti i tuoi 200 e rotti posts presenterebbero come autore "pincopalla" e non "robarr90".
magari qualcuno non lo nota... 😉
Cita da morpheus su 17 Giugno 2004, 16:21NON SI PUO' FARE SE NON PER GRAVI PROBLEMI. ALTRIMENTI TUTTI POTREBBERO ALZARSI UNA MATTINA E AVANZARE SIMILI PRETESE. CHIUSE LE DISCUSSIONI.
NON SI PUO' FARE SE NON PER GRAVI PROBLEMI. ALTRIMENTI TUTTI POTREBBERO ALZARSI UNA MATTINA E AVANZARE SIMILI PRETESE. CHIUSE LE DISCUSSIONI.
Cita da robarr90 su 18 Giugno 2004, 9:09ogni preghiera è stata inutile... 🙁 :disperato:
perchè non rimetti l'avatar di prima' diteglielo anche voi, ragazzi, che Emma era meglio!!!! :protesto:
Uffa...
posso cambiarti l'avatar' 🙄
in ogni caso il mio nuovo avatar l'hai fatto proprio bene...
GRAZIE MILLE!!!!! 8)
ogni preghiera è stata inutile... 🙁 :disperato:
perchè non rimetti l'avatar di prima' diteglielo anche voi, ragazzi, che Emma era meglio!!!! :protesto:
Uffa...
posso cambiarti l'avatar' 🙄
in ogni caso il mio nuovo avatar l'hai fatto proprio bene...
GRAZIE MILLE!!!!! 8)
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 9:13RIMETTI EMMA!!!!CHO MI STA SULLO STOMACO DA QUANDO HA SBACIUCCHIATO HARRY!TOGLIMELA DA DAVANTI GLI OCCHI CANOOOONNN!
ah,già,per favore.....
RIMETTI EMMA!!!!CHO MI STA SULLO STOMACO DA QUANDO HA SBACIUCCHIATO HARRY!TOGLIMELA DA DAVANTI GLI OCCHI CANOOOONNN!
ah,già,per favore.....
Cita da robarr90 su 18 Giugno 2004, 9:19scusa tanto, ma in quale scena ha ssbaciucchiato Harry' O stai parlando del libro' in ogni caso andaimo a discuterne nell'antro videoletterario nel topic "Harry Potter"...
meglio non andare OT :ot: 😉
scusa tanto, ma in quale scena ha ssbaciucchiato Harry' O stai parlando del libro' in ogni caso andaimo a discuterne nell'antro videoletterario nel topic "Harry Potter"...
meglio non andare OT :ot: 😉