WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 9:49Sorry......era il libro. :muto:
Sorry......era il libro. :muto:
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2004, 11:20nuova firma..............
, mi sa che la cambierò presto...........
ho precchie frasi da metterci ma non so quale scegliere!!!!! :disperato:
volevo aprire un pool per vedere quale mi consigliavate......., mi sembra un po esgerato.......... :help:
nuova firma..............
volevo aprire un pool per vedere quale mi consigliavate......., mi sembra un po esgerato.......... :help:
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 13:23Oh,gli Evanescence! Sai che è una delle mie canzoni preferite'Soprattutto la parte con la chitarra verso la fine...ma sto andando ot sorry.
Oh,gli Evanescence! Sai che è una delle mie canzoni preferite'Soprattutto la parte con la chitarra verso la fine...ma sto andando ot sorry.
Cita da robarr90 su 18 Giugno 2004, 16:28nuova firma..............
credo che dare consigli sulla firma non sia OT in questo posto... O NO' apettiamo risosta dalle autorità!!!
in ogni caso, ti aiutiamo io e cassandra!!!!
nuova firma..............
credo che dare consigli sulla firma non sia OT in questo posto... O NO' apettiamo risosta dalle autorità!!!
in ogni caso, ti aiutiamo io e cassandra!!!!
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2004, 18:21grazie per l'aiuto!
sto cercando d riassumere tutte le frasi degne di eassere la mia firma in un file...........
appena finiro lo posto csì mi date una mano.............
sempre se i mod acconsentono ovio!
grazie per l'aiuto!
sto cercando d riassumere tutte le frasi degne di eassere la mia firma in un file...........
appena finiro lo posto csì mi date una mano.............
sempre se i mod acconsentono ovio!
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 18:40sennò ci pensiamo io e robarr a farli acconsentire.
:agent:
sennò ci pensiamo io e robarr a farli acconsentire.
:agent:
Cita da Canon su 19 Giugno 2004, 13:30
Scusate.... intanto vorrei specificare che CHO CHANG è una graqn ROMPIC**ZO e io per prima non la REGGO. L'avatar è provvisorio, e sinceramente l'ho messo una sera così tanto per e nn mi sono più riconnessa. Presto cambiarà.
Intanto ho cambiato firma: qualcuno di voi la riconosce' E' una frase di un film che mi ha colpito appena l'ho sentita, piena i verità e tristezza.
Scusate.... intanto vorrei specificare che CHO CHANG è una graqn ROMPIC**ZO e io per prima non la REGGO. L'avatar è provvisorio, e sinceramente l'ho messo una sera così tanto per e nn mi sono più riconnessa. Presto cambiarà.
Intanto ho cambiato firma: qualcuno di voi la riconosce' E' una frase di un film che mi ha colpito appena l'ho sentita, piena i verità e tristezza.
Cita da darknet su 19 Giugno 2004, 16:41Under Heavy Fire :boh:
Under Heavy Fire :boh:
Cita da Canon su 19 Giugno 2004, 22:27😯 What is it' 😯
😯 What is it' 😯
Cita da Dambala su 21 Giugno 2004, 8:40Per festeggiare il passaggio di livello ho cambiato signature...
E non mi dite che non la conoscete!Però è un pò lunga, quindi non credo che rimarrà lì a lungo.
Per festeggiare il passaggio di livello ho cambiato signature...
E non mi dite che non la conoscete!
Però è un pò lunga, quindi non credo che rimarrà lì a lungo.