WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Io volevo mettere quella alla fine del signore degli anelli,quella in cui Frodo dice circa:Come fai ad andare avanti se sai che non si può tornare indietro'solo che nn ho il film e aspetto di averlo.Quella di adesso non mi piace è troppo.....bo,nn so come spiegarlo

under heavy fire viene anche chiamato there is no going back

secondo voi come signature è meglio questa:

Io ce l'ho profumato... ah ah... L'AAAALITO

rispetto a quella che ho adesso' 🙂 :=

La tua seconda firma è una favola! Meravigliosa.

Io volevo mettere quella alla fine del signore degli anelli,quella in cui Frodo dice circa:Come fai ad andare avanti se sai che non si può tornare indietro'solo che nn ho il film e aspetto di averlo.Quella di adesso non mi piace è troppo.....bo,nn so come spiegarlo

E' proprio "there is no going back" l'ultimo pezzo di quella frase 🙂

OK, Basta ho deciso ( spero )

dopo lunghe meditazioni, ore passate a scegliere tra frasi, canzoni pensieri, passi di libri ecco:

ho partorito questa firma........
cosa ne pensate'

Le signature sono tutte molto belle...però mi chiedo una cosa!

Perchè non mettere una frase che provenga da noi stessi invece di riciclare ciò che altri hanno detto'

Sarebbe sicuramente più significativa perchè unica e iscindibilmente legata ad ognuno!

Si senza dubbio sarebbe bella una frase "propria". Però, oltre al fatto che magari (come me) nn si è bravi in questo genere d cose, credo che una frase che ci ha colpito particolarmente possa essere pure utile, e magari può colpire pure gli altri. Io sinceramnte preferisco le signature corte. Credo che ti lascino più libertà di movimento, si lascino interole-playerretare in mille modi diversi e ti colpiscono in altrettante maniere.

Cassandra ha cambiato avatar!!Siiii! Il mio vecchio avatar non lo scorderò mai! E' il più bello! 😀

io di solito mettevo

Wèll never be able to complete our existence relishing everytihg that life present to us

ma qui preferisco il codice di NMap anche se è tagliato perché ci sn solo 300 caratteri

Sarà bello finchè vuoi ma io oggi volevo mettere la zucca fighissima di daniel Radcliffe,sl che ancora nn ho trovato una foto che mi soddisfi artisticamente.E anche la nuova firma è assai insipida.Pensavo di tagliare un pezzetto di una cosa shintoista che parla dell'illusione,ma si èm persa nei meandri della memoria del mio cervello(del pc s'intende)e nn la trovo più.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com