WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non sai quanto IO sono tentata a mettere QUESTO avatar:

Immagine Forum

Ma poi sembro un maschio (anche per il nick)...
Se qualcuno llo vuole mettere FACCIA PURE!!!!!! 😛

😯 😯 😯 nom de dieu....

😆

Che ti dicevo' Ho un intero archivio su questo simpaticone, ma adesso non resisto più, lo metto a robarr! Preparati!! :devil:

Nome: David Lee Gallagher
Professione:Attore
Fisico: 1 gran figo
Carattere: non ne ho idea
Film girati: 7 Cielo (serie tv); Coldwater e altri
Conclusione: ce ne frega solo del fisico :mrgreen:

PS: Cass, io ho una foto in cui è 1 figo, e ne ho fatto un avatar. Se vuoi te lo mando! 😀 A me fa solo piacere vedere il suo bel viso!! 😀 😀

mmmmmh cavalla golosa

Il nick l'ho scelto perchè è il mio vero nome: Juliet. L'avatar non ho la minima idea di cosa sia (la foto').
Sono arrivata da pochi giorni, non so neanche come mettere la firma, anke perkè in queste cose sono più ke negata!!! La foto di Niobe l'ho scelta perchè è il mio personaggio preferito: forte indipendente e se ne infischia di tutto ciò che le dicono. Mi assomiglia molto!

Allora: innanzi tutto BENVENUTA!! 😀
L'avatar e la tua immagine, esatto. Invece per quanto riguarda la firma devi clikkare su "profile" nella barra verde in cima alla pagina. Li troverai le informazioni che hai inserito e, verso il fondo, uno spazio in cui scritto "signature" o qualcosa del genere. Scrivi la tua firma, se la vuoi colorare inserisci cose tipo tuafirma

Se nn conosci i comandi comunque ti consiglio di scrivere la firma in 1 post e usare i comodi tasti. Poi vedi la preview, copi e incolli dove ho detto che va la firma.
Se ci sono domande nn esitare a chiedere! :ok:

Mandamelo,che vedo se metterlo o no.
Benvenuta Juliet! :mrgreen:

Non ce ne sarà bisogno, l'ho già messo a robarr.... ora devo solo COSTRINGERLO a postare + spesso.... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie per i consigli... Adesso ho capito come cambiare sia l'avatar sia la firma!!!
un bacione! :cooool:

Perchè la firma non spunta!'!'!'
😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com