WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Meglio Keanu Reeves...
:ola:

Ho il mio avatar nel pc in ufficio e ho cambiato le impostazioni nel mio profile e... puff!!... scomparso, non c'è più. Non ho nessuna voglia poi di mettermelo a rifare aspetto domani e lo rimetto... :mrgreen:

Comunque Kris i miei complimenti per l'ottimo gusto nella scelta dei tuoi avatar! Invece quello di Keanu...

Grazie, ho appena cambiato l'ennesimo avatar, spero vi piaccia...tra un pò rimetterò quello del feto...BELLOOO :mrgreen:

Io invece li cambio ogni poco e sono prevalentemente foto che ho fatto nei vari incontri tra amici o conventions. Tra poco lo cambio anch'io.

Ed eccolo!!! ho fatto il fotomontaggio con un mio amico, tutti e due vestiti da agenti.

tanto per stare più in stile chill bill ho cambiato la firma e ho messo una delle ultime frasi del film pronunciate dalla sposa!

Bella frase, Yuchi...anche se è una delle più STR***E che dice! :mrgreen:

eheheh bè sì in effetti è una delle frasi più forti ehehe!
è stata uan delle frasi che mi ha colpito di più!
non vedo l'ora che esca in doved per rivederlo fino all'ossessione sto film :mrgreen:

La seconda riga della mia firma è per Yuchi! Spero ti piaccia!

per quanto riguarda me, io adoro il giapponese e in questo caso so anche che vuol dire!

Cerco l'acciaio di Hattori Hanzo

grazie mille sono onorata di questa deidica! 😳 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com