WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Canon su 29 Giugno 2004, 16:16Che la forza sia con te
Luke, IO sono tuo padre :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Nn saprei, prova a guardarti qualche film e sscegliere 1 frase 😉
XCASS: c'è 1 errore nella firma...
Che la forza sia con te
Luke, IO sono tuo padre :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Nn saprei, prova a guardarti qualche film e sscegliere 1 frase 😉
XCASS: c'è 1 errore nella firma...
Cita da Cassandra su 29 Giugno 2004, 16:39Errore dove'' 😯 Comunque è un frammento della canzone imaginary degli evanescence che nn so se si è capito mji piacciono assai.E Aniron Undomiel nn è una persona,o meglio,Undòmiel si,Arwen dama Stella del Vespro del signore degli anelli.Aniron è un verbo elfico che significa "desidero".Tradotto viene fuori "Ah!Desidero stella del vespro" anche se preferisco l'inglese "Ah! I desire Evenstar" perchè si fa prima a dirlo e suona meglio.E' il titolo di un pezzo cantato da enya nella colonna sonora della compagnia dell'anello.Mi piace perchè le stelle erano un punto di riferimaìento nei viaggi quando nn c'era il navigatore satellitare,e preferisco il buio e quindi il vespro ci sta benino.Capito'
Errore dove'' 😯 Comunque è un frammento della canzone imaginary degli evanescence che nn so se si è capito mji piacciono assai.E Aniron Undomiel nn è una persona,o meglio,Undòmiel si,Arwen dama Stella del Vespro del signore degli anelli.Aniron è un verbo elfico che significa "desidero".Tradotto viene fuori "Ah!Desidero stella del vespro" anche se preferisco l'inglese "Ah! I desire Evenstar" perchè si fa prima a dirlo e suona meglio.E' il titolo di un pezzo cantato da enya nella colonna sonora della compagnia dell'anello.Mi piace perchè le stelle erano un punto di riferimaìento nei viaggi quando nn c'era il navigatore satellitare,e preferisco il buio e quindi il vespro ci sta benino.Capito'
Cita da morpheus_87 su 29 Giugno 2004, 18:23inie mellie e poi ci scrivi il nome della tua ragazza......
ok la smetto di dire st*****e e appena trovo qualche frase carina te la posto
ah, una cosa..... la leggenda della stella del vespro è qasi interamente reale...................
inie mellie e poi ci scrivi il nome della tua ragazza......
ok la smetto di dire st*****e e appena trovo qualche frase carina te la posto
ah, una cosa..... la leggenda della stella del vespro è qasi interamente reale...................
Cita da Canon su 30 Giugno 2004, 12:45Errore dove'' 😯 Comunque è un frammento della canzone imaginary degli evanescence che nn so se si è capito mji piacciono assai.E Aniron Undomiel nn è una persona,o meglio,Undòmiel si,Arwen dama Stella del Vespro del signore degli anelli.Aniron è un verbo elfico che significa "desidero".Tradotto viene fuori "Ah!Desidero stella del vespro" anche se preferisco l'inglese "Ah! I desire Evenstar" perchè si fa prima a dirlo e suona meglio.E' il titolo di un pezzo cantato da enya nella colonna sonora della compagnia dell'anello.Mi piace perchè le stelle erano un punto di riferimaìento nei viaggi quando nn c'era il navigatore satellitare,e preferisco il buio e quindi il vespro ci sta benino.Capito'
😯 Nn ne avevo idea.... cioè, Arwen Undomiel va bene, ma aniron pensavo che fosse, chessò, il fratello! (che poi nn ha 1 fratello che si chiama csì, mabbè)...
X quanto riguarda la firma è sbagliato l'ultimo pezzo:
o scrivi: while the raindrops as they fall tell a story
o scrivi: while the raindrops falling tell a story
sennò: while the raindrops as they're falling tell a story
Errore dove'' 😯 Comunque è un frammento della canzone imaginary degli evanescence che nn so se si è capito mji piacciono assai.E Aniron Undomiel nn è una persona,o meglio,Undòmiel si,Arwen dama Stella del Vespro del signore degli anelli.Aniron è un verbo elfico che significa "desidero".Tradotto viene fuori "Ah!Desidero stella del vespro" anche se preferisco l'inglese "Ah! I desire Evenstar" perchè si fa prima a dirlo e suona meglio.E' il titolo di un pezzo cantato da enya nella colonna sonora della compagnia dell'anello.Mi piace perchè le stelle erano un punto di riferimaìento nei viaggi quando nn c'era il navigatore satellitare,e preferisco il buio e quindi il vespro ci sta benino.Capito'
😯 Nn ne avevo idea.... cioè, Arwen Undomiel va bene, ma aniron pensavo che fosse, chessò, il fratello! (che poi nn ha 1 fratello che si chiama csì, mabbè)...
X quanto riguarda la firma è sbagliato l'ultimo pezzo:
o scrivi: while the raindrops as they fall tell a story
o scrivi: while the raindrops falling tell a story
sennò: while the raindrops as they're falling tell a story
Cita da Cassandra su 30 Giugno 2004, 14:34😳 😳 😳 che figura da cioi......
😳 😳 😳 che figura da cioi......
Cita da morpheus_87 su 1 Luglio 2004, 12:26cambio firma!!!!
l'ho trovata ieri per caso navigando........
cambio firma!!!!
l'ho trovata ieri per caso navigando........
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 14:40[color=#00bbff:41675a5d7b]La mia firma è sempre la stessa 🙂
La frase aggressiva che dice Trinity dal merovingio! Mi è rimasta subito in testa ;)[/color:41675a5d7b]
[color=#00bbff:41675a5d7b]La mia firma è sempre la stessa 🙂
La frase aggressiva che dice Trinity dal merovingio! Mi è rimasta subito in testa ;)[/color:41675a5d7b]
Cita da CHRoNic su 2 Luglio 2004, 23:21La mia nuova signature l'abbiamo scelta io e ianus. Io proponevo delle frasi e lui sceglieva.
Ora ogni volta che la leggo e come se leggessi te ianus...
Così vale anche per il cellulare lo sfondo può cambiarlo solo un mio amico. Solo lui 😀
La mia nuova signature l'abbiamo scelta io e ianus. Io proponevo delle frasi e lui sceglieva.
Ora ogni volta che la leggo e come se leggessi te ianus...
Così vale anche per il cellulare lo sfondo può cambiarlo solo un mio amico. Solo lui 😀
Cita da hard1 su 6 Luglio 2004, 9:47Oplà cambio di avatar in onore del mio telefilm preferito (ALIAS) che finalmente è ricominciato su rai2.
Il personaggio è Micheal Vaughn. L'attore si chiama Micheal Vartan. 8)
Oplà cambio di avatar in onore del mio telefilm preferito (ALIAS) che finalmente è ricominciato su rai2.
Il personaggio è Micheal Vaughn. L'attore si chiama Micheal Vartan. 8)
Cita da Canon su 6 Luglio 2004, 10:53:disperato::disperato::disperato::disperato::disperato::disperato:
Addio tommy, resterai sempre nei nostri cuori... 🙁 :muto:
Certo che l'attore non deve avere problemi a farsi chiamare, ha un nome praticamente identico al suo personaggio!! 😯
:disperato::disperato::disperato::disperato::disperato::disperato:
Addio tommy, resterai sempre nei nostri cuori... 🙁 :muto:
Certo che l'attore non deve avere problemi a farsi chiamare, ha un nome praticamente identico al suo personaggio!! 😯