WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Che la forza sia con te

Luke, IO sono tuo padre :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Nn saprei, prova a guardarti qualche film e sscegliere 1 frase 😉

XCASS: c'è 1 errore nella firma...

Errore dove'' 😯 Comunque è un frammento della canzone imaginary degli evanescence che nn so se si è capito mji piacciono assai.E Aniron Undomiel nn è una persona,o meglio,Undòmiel si,Arwen dama Stella del Vespro del signore degli anelli.Aniron è un verbo elfico che significa "desidero".Tradotto viene fuori "Ah!Desidero stella del vespro" anche se preferisco l'inglese "Ah! I desire Evenstar" perchè si fa prima a dirlo e suona meglio.E' il titolo di un pezzo cantato da enya nella colonna sonora della compagnia dell'anello.Mi piace perchè le stelle erano un punto di riferimaìento nei viaggi quando nn c'era il navigatore satellitare,e preferisco il buio e quindi il vespro ci sta benino.Capito'

inie mellie e poi ci scrivi il nome della tua ragazza......

ok la smetto di dire st*****e e appena trovo qualche frase carina te la posto

ah, una cosa..... la leggenda della stella del vespro è qasi interamente reale...................

Errore dove'' 😯 Comunque è un frammento della canzone imaginary degli evanescence che nn so se si è capito mji piacciono assai.E Aniron Undomiel nn è una persona,o meglio,Undòmiel si,Arwen dama Stella del Vespro del signore degli anelli.Aniron è un verbo elfico che significa "desidero".Tradotto viene fuori "Ah!Desidero stella del vespro" anche se preferisco l'inglese "Ah! I desire Evenstar" perchè si fa prima a dirlo e suona meglio.E' il titolo di un pezzo cantato da enya nella colonna sonora della compagnia dell'anello.Mi piace perchè le stelle erano un punto di riferimaìento nei viaggi quando nn c'era il navigatore satellitare,e preferisco il buio e quindi il vespro ci sta benino.Capito'

😯 Nn ne avevo idea.... cioè, Arwen Undomiel va bene, ma aniron pensavo che fosse, chessò, il fratello! :mrgreen: (che poi nn ha 1 fratello che si chiama csì, mabbè)...

X quanto riguarda la firma è sbagliato l'ultimo pezzo:

o scrivi: while the raindrops as they fall tell a story
o scrivi: while the raindrops falling tell a story
sennò: while the raindrops as they're falling tell a story

😳 😳 😳 che figura da cioi......

cambio firma!!!!

l'ho trovata ieri per caso navigando........

[color=#00bbff:41675a5d7b]La mia firma è sempre la stessa 🙂
La frase aggressiva che dice Trinity dal merovingio! Mi è rimasta subito in testa ;)[/color:41675a5d7b]

La mia nuova signature l'abbiamo scelta io e ianus. Io proponevo delle frasi e lui sceglieva.
Ora ogni volta che la leggo e come se leggessi te ianus...
Così vale anche per il cellulare lo sfondo può cambiarlo solo un mio amico. Solo lui 😀

Oplà cambio di avatar in onore del mio telefilm preferito (ALIAS) che finalmente è ricominciato su rai2.

Il personaggio è Micheal Vaughn. L'attore si chiama Micheal Vartan. 8)

:disperato::disperato::disperato::disperato::disperato::disperato:

Addio tommy, resterai sempre nei nostri cuori... 🙁 :muto:

Certo che l'attore non deve avere problemi a farsi chiamare, ha un nome praticamente identico al suo personaggio!! 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com