WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Juliet su 6 Luglio 2004, 11:14[color=#0033ff:6c2e498b3c]Oggi è giorno di cambiamenti!!!
Ho cambiato sia la firma che l'avatar!
A proposito, qualche firma da suggerirmi'''[/color:6c2e498b3c]
[color=#0033ff:6c2e498b3c]Oggi è giorno di cambiamenti!!!
Ho cambiato sia la firma che l'avatar!
A proposito, qualche firma da suggerirmi'''[/color:6c2e498b3c]
Cita da Cassandra su 6 Luglio 2004, 12:06E' il mio vecchio avatarrrrrrr!!!!!!!!!!!
Visrto che sto ascoltando a palla la colonna sonora della compagnia dell'anello direi...When the seas and mountains fall and we cometo end of days,in the dark I hear a call,calling me there,I will go there,and back again.
Che tra l'altro richiama il libro di bilbo,andata e ritorno.
Ovviamente io sono una fissata,e questa canzone piace a pochi.
E' il mio vecchio avatarrrrrrr!!!!!!!!!!!
Visrto che sto ascoltando a palla la colonna sonora della compagnia dell'anello direi...
When the seas and mountains fall and we cometo end of days,in the dark I hear a call,calling me there,I will go there,and back again.
Che tra l'altro richiama il libro di bilbo,andata e ritorno.
Ovviamente io sono una fissata,e questa canzone piace a pochi.
Cita da Juliet su 6 Luglio 2004, 13:29Scusa l'ignoranza, ma cosa significa'
😳 😳 😳
Scusa l'ignoranza, ma cosa significa'
😳 😳 😳
Cita da Cassandra su 6 Luglio 2004, 13:34Significa circa approssimativamente preso alla lettera:
quando i mari e le montagne cadono e noi arriviamo alla fine dei giorni,nel buio/nelle tenebre sento una chiamata(penso sia rtraducibile con "qualcuno che mi chiama"),chiamami lì(ma potrebbe anche essere qui,nn ricordo),io andrò lì e indietro ancora.
Chiedo umilmente scusa per il mio inglese obrobrioso.Si presta a varie interole-playerretazioni.E' un pezzetto della parte cantata della canzone"The breaching of the fellowship"cioè quando la compagnioa dell'anello si scioglie dopo gli argonath.
Significa circa approssimativamente preso alla lettera:
quando i mari e le montagne cadono e noi arriviamo alla fine dei giorni,nel buio/nelle tenebre sento una chiamata(penso sia rtraducibile con "qualcuno che mi chiama"),chiamami lì(ma potrebbe anche essere qui,nn ricordo),io andrò lì e indietro ancora.
Chiedo umilmente scusa per il mio inglese obrobrioso.Si presta a varie interole-playerretazioni.E' un pezzetto della parte cantata della canzone"The breaching of the fellowship"cioè quando la compagnioa dell'anello si scioglie dopo gli argonath.
Cita da robarr90 su 6 Luglio 2004, 19:51anch'io sono per il lotr (guardate la mia firma).
se ti piace una frase del lotr, mettila.
una che mi piace molto è questa:
"SORRY FOR OURSELVES"
forse la metto al posto della firma attuale, voi che consigliate' :boh:
anch'io sono per il lotr (guardate la mia firma).
se ti piace una frase del lotr, mettila.
una che mi piace molto è questa:
"SORRY FOR OURSELVES"
forse la metto al posto della firma attuale, voi che consigliate' :boh:
Cita da Canon su 7 Luglio 2004, 0:12Er... da dove viene' E poi sicuro che nn manca 1 pezzo alla firma' Al massimo: "we are sorry for ourselves", ma così vuol dire solo "dispiace per noi stessi", e mi sa che c vuole il "ci".
Er... da dove viene' E poi sicuro che nn manca 1 pezzo alla firma' Al massimo: "we are sorry for ourselves", ma così vuol dire solo "dispiace per noi stessi", e mi sa che c vuole il "ci".
Cita da robarr90 su 7 Luglio 2004, 5:31lo senitita in una canzone, non so quale... :boh:
lo senitita in una canzone, non so quale... :boh:
Cita da Cassandra su 7 Luglio 2004, 9:09A me quella di adesso piace,molto da terra di mezzo,la canzone che dici non l'ho mai sentita.Il titolo potrebbe benissimo esssere quello,gli inglesi americani ecc non è che sctivono sempre secondo la grammatica corretta.Io non so di cambiare firma ma nn c'è niente che mi ispira...
A me quella di adesso piace,molto da terra di mezzo,la canzone che dici non l'ho mai sentita.Il titolo potrebbe benissimo esssere quello,gli inglesi americani ecc non è che sctivono sempre secondo la grammatica corretta.Io non so di cambiare firma ma nn c'è niente che mi ispira...
Cita da Canon su 7 Luglio 2004, 11:06Anche a me piace molto quella di Robarr, e sinceramente sta canzon nn è che mi ispiri molto. Cmq si, dovrebbe essere il titolo. (ma che è dei Rasmus')
Invece 1 cosa di cui sono profondamente innamorata è il tuo AVATAR!!! :love:
Anche a me piace molto quella di Robarr, e sinceramente sta canzon nn è che mi ispiri molto. Cmq si, dovrebbe essere il titolo. (ma che è dei Rasmus')
Invece 1 cosa di cui sono profondamente innamorata è il tuo AVATAR!!! :love:
Cita da Juliet su 7 Luglio 2004, 12:18Come si fa a colorare la firma'''
Come si fa a colorare la firma'''