WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

[color=#0033ff:6c2e498b3c]Oggi è giorno di cambiamenti!!!

Ho cambiato sia la firma che l'avatar!

A proposito, qualche firma da suggerirmi'''[/color:6c2e498b3c]

E' il mio vecchio avatarrrrrrr!!!!!!!!!!!
Visrto che sto ascoltando a palla la colonna sonora della compagnia dell'anello direi...

When the seas and mountains fall and we cometo end of days,in the dark I hear a call,calling me there,I will go there,and back again.

Che tra l'altro richiama il libro di bilbo,andata e ritorno.
Ovviamente io sono una fissata,e questa canzone piace a pochi.

Scusa l'ignoranza, ma cosa significa'
😳 😳 😳

Significa circa approssimativamente preso alla lettera:
quando i mari e le montagne cadono e noi arriviamo alla fine dei giorni,nel buio/nelle tenebre sento una chiamata(penso sia rtraducibile con "qualcuno che mi chiama"),chiamami lì(ma potrebbe anche essere qui,nn ricordo),io andrò lì e indietro ancora.
Chiedo umilmente scusa per il mio inglese obrobrioso.Si presta a varie interole-playerretazioni.E' un pezzetto della parte cantata della canzone"The breaching of the fellowship"cioè quando la compagnioa dell'anello si scioglie dopo gli argonath.

anch'io sono per il lotr (guardate la mia firma).

se ti piace una frase del lotr, mettila.

una che mi piace molto è questa:

"SORRY FOR OURSELVES"

forse la metto al posto della firma attuale, voi che consigliate' :boh:

Er... da dove viene' E poi sicuro che nn manca 1 pezzo alla firma' Al massimo: "we are sorry for ourselves", ma così vuol dire solo "dispiace per noi stessi", e mi sa che c vuole il "ci".

lo senitita in una canzone, non so quale... :boh:

A me quella di adesso piace,molto da terra di mezzo,la canzone che dici non l'ho mai sentita.Il titolo potrebbe benissimo esssere quello,gli inglesi americani ecc non è che sctivono sempre secondo la grammatica corretta.Io non so di cambiare firma ma nn c'è niente che mi ispira...

Anche a me piace molto quella di Robarr, e sinceramente sta canzon nn è che mi ispiri molto. Cmq si, dovrebbe essere il titolo. (ma che è dei Rasmus')

Invece 1 cosa di cui sono profondamente innamorata è il tuo AVATAR!!! :love:

Come si fa a colorare la firma'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com