WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Canon su 9 Luglio 2004, 16:21Ti spiace se commento io'
KE SKIANTO!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯
anke se sono maschio non posso non dire che ti sei scelto un avatar troppo bello!!!
vedi canon' perchè tu non ne trovi del genere' 8) :devil:
Cosa sentono le mie orecchie'! Bestemmie da parte di un mortale!!! 😯 😯 😯
Benvenuto Zell, figo il tua avatar :ok:
Ti spiace se commento io'
KE SKIANTO!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯
anke se sono maschio non posso non dire che ti sei scelto un avatar troppo bello!!!
vedi canon' perchè tu non ne trovi del genere' 8) :devil:
Benvenuto Zell, figo il tua avatar :ok:
Cita da robarr90 su 9 Luglio 2004, 21:16Cosa sentono le mie orecchie'! Bestemmie da parte di un mortale!!! 😯 😯 😯
scusa dio!!! 🙄 🙄
scusa dio!!! 🙄 🙄
Cita da Canon su 10 Luglio 2004, 0:20qualcuno sa se si possono scrivere le sign cn le font' Chessò, se c'è il codice per scrivere qualcosa ciìome [font=unabellafont]mia sign[/font]'
qualcuno sa se si possono scrivere le sign cn le font' Chessò, se c'è il codice per scrivere qualcosa ciìome [font=unabellafont]mia sign[/font]'
Cita da Juliet su 12 Luglio 2004, 19:53Il mio nuovo avatar... :agent: 8) :morole-playerh:
Il mio nuovo avatar... :agent: 8) :morole-playerh:
Cita da darknet su 13 Luglio 2004, 10:57nuovo avatar! L'ordine del drago. www.ordinedeldrago.it :ok:
nuovo avatar! L'ordine del drago. http://www.ordinedeldrago.it :ok:
Cita da Cassandra su 14 Luglio 2004, 15:44Nuova firma,in teoria giàsta.
Nuova firma,in teoria giàsta.
Cita da Canon su 14 Luglio 2004, 21:40mi dispiace fare la solita rompica**o, ma la tua firma vuole dire "i giocattoli sono noi e noi nemmeno lo sappiamo" o "i giocattoli siamo noi e nemmeno lo sappiamo"' Sorry! Ignorami pure se vuoi!
Ps: rinnovo la mia domanda: si possono metere font nella sign'
mi dispiace fare la solita rompica**o, ma la tua firma vuole dire "i giocattoli sono noi e noi nemmeno lo sappiamo" o "i giocattoli siamo noi e nemmeno lo sappiamo"' Sorry! Ignorami pure se vuoi!
Cita da Keanu su 14 Luglio 2004, 22:02Ps: rinnovo la mia domanda: si possono metere font nella sign'
Non credo. Come non puoi cambiare font in un post, non puoi farlo nella firma. Sinceramente non ho mai provato... tenta ma sono alquanto scettico.
Non credo. Come non puoi cambiare font in un post, non puoi farlo nella firma. Sinceramente non ho mai provato... tenta ma sono alquanto scettico.
Cita da Cassandra su 15 Luglio 2004, 16:08Boh nn lo so,credo di aver captato queste parole in una canzone di marylin manson e non so se hai presente come canta....può essere che abbia capito sbagliato e scritto peggio.
Boh nn lo so,credo di aver captato queste parole in una canzone di marylin manson e non so se hai presente come canta....può essere che abbia capito sbagliato e scritto peggio.
Cita da theArchitect su 16 Luglio 2004, 8:42non puoi scrivere con diversi fonts purtroppo. perchè tutti gli altri dovrebbero avere installati i TUOI fonts per vedere le scritte come intendevi tu. e quando scrivi il server non può memorizzarsi automaticamente dal tuo computer un file che includa i font da te usati..
nuova frase nella firma:
everybody wants to rule the world
ma adesso che ci penso penso di modificarla e aggiàngere in fondo ", me too"
comunque la frase di cassandra dovrebbe essere esatta e dovrebbe essere uguale a "wère toys and we don't even know". cioè la seconda canon... :ok:
non puoi scrivere con diversi fonts purtroppo. perchè tutti gli altri dovrebbero avere installati i TUOI fonts per vedere le scritte come intendevi tu. e quando scrivi il server non può memorizzarsi automaticamente dal tuo computer un file che includa i font da te usati..
nuova frase nella firma:
everybody wants to rule the world
ma adesso che ci penso penso di modificarla e aggiàngere in fondo ", me too"
comunque la frase di cassandra dovrebbe essere esatta e dovrebbe essere uguale a "wère toys and we don't even know". cioè la seconda canon... :ok: