WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da hard1 su 17 Gennaio 2004, 14:50Vi piace la mia nuova firma'' Me l'aveva scritta un amica sul diario quando facevo il 4 superiore. E' ganzissima!!
Vi piace la mia nuova firma'' Me l'aveva scritta un amica sul diario quando facevo il 4 superiore. E' ganzissima!!
Cita da ivan_eletto su 17 Gennaio 2004, 19:45X Adam_Burton:
Che le ali della libertà non perdano mai le piume......
.....e speriamo di non perdere mai la voglia di volare!
X Adam_Burton:
Che le ali della libertà non perdano mai le piume......
.....e speriamo di non perdere mai la voglia di volare!
Cita da Krystallia su 17 Gennaio 2004, 22:08In occasione della mia partenza e assenza, metto l'avatar del feto...
Come i Wacho, a me non piace lasciare le cose al caso... Ho scelto il feto per indicare che sono dispersa in Matrix attraverso 01...
Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
In occasione della mia partenza e assenza, metto l'avatar del feto...
Come i Wacho, a me non piace lasciare le cose al caso... Ho scelto il feto per indicare che sono dispersa in Matrix attraverso 01...
Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Krystallia su 27 Gennaio 2004, 23:52We! ma nessuno cambia più avatar'! Essendo tornata ho ri- cambiato avatar...più "Trinitesco"
We! ma nessuno cambia più avatar'! Essendo tornata ho ri- cambiato avatar...più "Trinitesco"
Cita da Keanu su 28 Gennaio 2004, 9:16Io l'ho cambiato... celebrando così il Ritorno del Rui.
EDIT= manco il tempo di dirlo e ho già cambiato avatar.. con Mithrandir e Elessar.
Io l'ho cambiato... celebrando così il Ritorno del Rui.
EDIT= manco il tempo di dirlo e ho già cambiato avatar.. con Mithrandir e Elessar.
Cita da ivan_eletto su 28 Gennaio 2004, 17:13Keanu, TU cambi sempre Avatar!!! :rotfl:
Cmq il mio è e sarà sempre questo, 1o perchè non ce l'ha ancora nessuno e 2o xchè è bellissimo (non Keanu, ma l'avatar in se 😀 ).
La frase/firma è un pò adattata dal film e un sostanza il messaggio è che niente è impossibile!!!
"e ivan_eletto'''!!!" Chiaro!!! Xchè lo diventerò!!!:uattà2:
Keanu, TU cambi sempre Avatar!!! :rotfl:
Cmq il mio è e sarà sempre questo, 1o perchè non ce l'ha ancora nessuno e 2o xchè è bellissimo (non Keanu, ma l'avatar in se 😀 ).
La frase/firma è un pò adattata dal film e un sostanza il messaggio è che niente è impossibile!!!
"e ivan_eletto'''!!!" Chiaro!!! Xchè lo diventerò!!!
:uattà2:
Cita da Kid su 28 Gennaio 2004, 17:13già che siamo in tema LOTR nel mio c'è Legolas
già che siamo in tema LOTR nel mio c'è Legolas
Cita da Krystallia su 31 Gennaio 2004, 20:42Cambiato di nuovo avatar, stavolta mi sentivo di gridare di gioia, e quindi...penso che ci azzecca! Inoltre ho cambiato firma mettendo il risultato finale del mio esame di teoria per la patente. Promossa! Prima volta con due soli errori!
Facciamo festa! :ola:
Cambiato di nuovo avatar, stavolta mi sentivo di gridare di gioia, e quindi...penso che ci azzecca! Inoltre ho cambiato firma mettendo il risultato finale del mio esame di teoria per la patente. Promossa! Prima volta con due soli errori!
Facciamo festa! :ola:
Cita da hard1 su 2 Febbraio 2004, 17:12In onore del mio attore preferito ho cambiato ancora l'avatar!! 😉 E ora cambio anche la firma e ci metto un pezzo di una magnifica canzone dei Queen (White man).
In onore del mio attore preferito ho cambiato ancora l'avatar!! 😉 E ora cambio anche la firma e ci metto un pezzo di una magnifica canzone dei Queen (White man).
Cita da Neo1o1 su 3 Febbraio 2004, 17:09Anche se realmente mi rispecchio più in Thomas A. Anderson :boh: , il mio nick (Neo) è dovuto all'Amore che provo per il protagonista (e la sua compagna! :inlove: ) del film che mi ha fatto capire la differenza tra FANATISMO e SCOPO!
E' lo scopo che ci unisce... :ola:
Matrix è il mezzo per raggiàngerlo!
il numero 101 (1o1 per errore tecnico!) è quello che mi distingue da altri amanti di Keanu e il numero della targhetta che ho messo sulla porta della mia camera, perchè li dentro riesco veramente a "scollegarmi" dalla realtà! :neofly:
In più, oltre al gioco di parole/numeri NEO->ONE, richiama il mio interesse per determinate letture e filosofie!
l'avatar penso sia una delle immagini più belle e significative del film dato che racchiude in se l'essenza dell'Eletto! Cmq mi piacerebbe cambiarla a seconda del mio umore... sempre che ci riesca!
Per la firma... bè quale citazione migliore se non quelle del mio mecenate'!
Attualmente penso sia quella che rispecchi maggiormente la mia vita sociale.P.S. Ottimo topic... ma dovrebbe essere un "must" per tutti'!
Anche se realmente mi rispecchio più in Thomas A. Anderson :boh: , il mio nick (Neo) è dovuto all'Amore che provo per il protagonista (e la sua compagna! :inlove: ) del film che mi ha fatto capire la differenza tra FANATISMO e SCOPO!
E' lo scopo che ci unisce... :ola:
Matrix è il mezzo per raggiàngerlo!
il numero 101 (1o1 per errore tecnico!) è quello che mi distingue da altri amanti di Keanu e il numero della targhetta che ho messo sulla porta della mia camera, perchè li dentro riesco veramente a "scollegarmi" dalla realtà! :neofly:
In più, oltre al gioco di parole/numeri NEO->ONE, richiama il mio interesse per determinate letture e filosofie!
l'avatar penso sia una delle immagini più belle e significative del film dato che racchiude in se l'essenza dell'Eletto! Cmq mi piacerebbe cambiarla a seconda del mio umore... sempre che ci riesca!
Per la firma... bè quale citazione migliore se non quelle del mio mecenate'!
Attualmente penso sia quella che rispecchi maggiormente la mia vita sociale.
P.S. Ottimo topic... ma dovrebbe essere un "must" per tutti'!