WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Bella frase... :ok: :ok:
Spero di avere una mente ben organizzata :mrgreen: :mrgreen:

vi invito a prosegurie una discussione nel forum di harry Potter per la questione che vi sto pe porre:

Flamel aveva 665 anni all, incirca vero'

allora, se flamel doveva essere ancora con una vita di durata umana quando ha cominciato a lavorare per la pietra.
allora, se avraą avuto un amssimo di 150 anni quando l'ha finita, o no'

allora, Silente deve avere almeno 550 anni!!!

questa è una pecca della rowling... 😉 :mrgreen: :ok: 8) :fumato:

Cambiata la signature...

Due righe di codice Basic, in onore di un famoso cartoon...

GIORNATA DI DELIRIO!!!!!!!!! STATO DI ESTASI DA STUDIO DI LATINO (a par vera :mrgreen: ) !!!!!! FIRMUCCIA PER RIDERE!!!!!

Cassandra, davvero bello il tuo nuovo Avatar!

Su gente!!! Ho notato molti cambiamenti di avatar e sarei davvero curiosa d sapere che significano... per esempio... Juliet, il tuo' 😯

AAAAArggghhhh cos'è quella cosa che c'è al posto del mio lupo''''''' BUBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
(volano scarole-playere,quaderni e il vocabolario nomen del peso di qualche quintale, poi cassandra torna sulla sedia)

Mi ha messo un cavallo alato!!! mi ci vorranno orae per ripescxare il lupo dall'antro dove l'avevo trovato......magari sono così i9ntelligente da averlo salvato....si infatti.....mi stupisco di me stessa.....cambio repentino...

:mrgreen: 😆

Bubi ha la tua pass, vero' :mrgreen: Anche robarr aveva la mia, e dopo che ho visto Yuna sparire per far posto a 1 tr##a da 4 soldi ho deciso che conveniva cambiarla...,. :mrgreen: :mrgreen:

Cmq bello il tuo nuovo avatar!!! 😉

Sarebbe meglio (onde evitare QUALSIASI tipo di problema) che provvediate a cambiare le vostre password.

Sono fatti vostri e solo vostri se qualcuno conosce le vostre password per carità ma se si dovessero riscontrare problemi di qualsiasi tipo riguardanti i vostri account (non so se si chiamano propriamente così) sareste direttamente responsabili.

Un esempio: se un vostro amico entra con la vostra psw e viola ripetutamente il regolamento, i provvedimenti saranno presi verso i proprietari dell'account, non potendo sapere chi è stato effettivamente a creare il problema.

Ora sapete che nel caso estremo si arriva al BAN, quindi perchè rischiare quando basta semplicemente cambiare una psw'' 😉

Grazie dell'attenzione. :ok:

No è che ero rimasta per sbaglio connessa. 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com