WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da CHRoNic su 5 Agosto 2004, 19:29Bella frase... :ok: :ok:
Spero di avere una mente ben organizzata
Bella frase... :ok: :ok:
Spero di avere una mente ben organizzata
Cita da robarr90 su 5 Agosto 2004, 19:54vi invito a prosegurie una discussione nel forum di harry Potter per la questione che vi sto pe porre:
Flamel aveva 665 anni all, incirca vero'
allora, se flamel doveva essere ancora con una vita di durata umana quando ha cominciato a lavorare per la pietra.
allora, se avraą avuto un amssimo di 150 anni quando l'ha finita, o no'allora, Silente deve avere almeno 550 anni!!!
questa è una pecca della rowling... 😉 :ok: 8) :fumato:
vi invito a prosegurie una discussione nel forum di harry Potter per la questione che vi sto pe porre:
Flamel aveva 665 anni all, incirca vero'
allora, se flamel doveva essere ancora con una vita di durata umana quando ha cominciato a lavorare per la pietra.
allora, se avraą avuto un amssimo di 150 anni quando l'ha finita, o no'
allora, Silente deve avere almeno 550 anni!!!
questa è una pecca della rowling... 😉 :ok: 8) :fumato:
Cita da Dambala su 6 Agosto 2004, 7:28Cambiata la signature...
Due righe di codice Basic, in onore di un famoso cartoon...
Cambiata la signature...
Due righe di codice Basic, in onore di un famoso cartoon...
Cita da Cassandra su 6 Agosto 2004, 14:50GIORNATA DI DELIRIO!!!!!!!!! STATO DI ESTASI DA STUDIO DI LATINO (a par vera ) !!!!!! FIRMUCCIA PER RIDERE!!!!!
GIORNATA DI DELIRIO!!!!!!!!! STATO DI ESTASI DA STUDIO DI LATINO (a par vera ) !!!!!! FIRMUCCIA PER RIDERE!!!!!
Cita da CHRoNic su 24 Agosto 2004, 17:14Cassandra, davvero bello il tuo nuovo Avatar!
Cassandra, davvero bello il tuo nuovo Avatar!
Cita da Canon su 31 Agosto 2004, 15:00Su gente!!! Ho notato molti cambiamenti di avatar e sarei davvero curiosa d sapere che significano... per esempio... Juliet, il tuo' 😯
Su gente!!! Ho notato molti cambiamenti di avatar e sarei davvero curiosa d sapere che significano... per esempio... Juliet, il tuo' 😯
Cita da Cassandra su 31 Agosto 2004, 18:07AAAAArggghhhh cos'è quella cosa che c'è al posto del mio lupo''''''' BUBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
(volano scarole-playere,quaderni e il vocabolario nomen del peso di qualche quintale, poi cassandra torna sulla sedia)Mi ha messo un cavallo alato!!! mi ci vorranno orae per ripescxare il lupo dall'antro dove l'avevo trovato......magari sono così i9ntelligente da averlo salvato....si infatti.....mi stupisco di me stessa.....cambio repentino...
AAAAArggghhhh cos'è quella cosa che c'è al posto del mio lupo''''''' BUBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
(volano scarole-playere,quaderni e il vocabolario nomen del peso di qualche quintale, poi cassandra torna sulla sedia)
Mi ha messo un cavallo alato!!! mi ci vorranno orae per ripescxare il lupo dall'antro dove l'avevo trovato......magari sono così i9ntelligente da averlo salvato....si infatti.....mi stupisco di me stessa.....cambio repentino...
Cita da Canon su 31 Agosto 2004, 21:00😆
Bubi ha la tua pass, vero' Anche robarr aveva la mia, e dopo che ho visto Yuna sparire per far posto a 1 tr##a da 4 soldi ho deciso che conveniva cambiarla...,.
Cmq bello il tuo nuovo avatar!!! 😉
😆
Bubi ha la tua pass, vero' Anche robarr aveva la mia, e dopo che ho visto Yuna sparire per far posto a 1 tr##a da 4 soldi ho deciso che conveniva cambiarla...,.
Cmq bello il tuo nuovo avatar!!! 😉
Cita da hard1 su 1 Settembre 2004, 7:38Sarebbe meglio (onde evitare QUALSIASI tipo di problema) che provvediate a cambiare le vostre password.
Sono fatti vostri e solo vostri se qualcuno conosce le vostre password per carità ma se si dovessero riscontrare problemi di qualsiasi tipo riguardanti i vostri account (non so se si chiamano propriamente così) sareste direttamente responsabili.
Un esempio: se un vostro amico entra con la vostra psw e viola ripetutamente il regolamento, i provvedimenti saranno presi verso i proprietari dell'account, non potendo sapere chi è stato effettivamente a creare il problema.
Ora sapete che nel caso estremo si arriva al BAN, quindi perchè rischiare quando basta semplicemente cambiare una psw'' 😉
Grazie dell'attenzione. :ok:
Sarebbe meglio (onde evitare QUALSIASI tipo di problema) che provvediate a cambiare le vostre password.
Sono fatti vostri e solo vostri se qualcuno conosce le vostre password per carità ma se si dovessero riscontrare problemi di qualsiasi tipo riguardanti i vostri account (non so se si chiamano propriamente così) sareste direttamente responsabili.
Un esempio: se un vostro amico entra con la vostra psw e viola ripetutamente il regolamento, i provvedimenti saranno presi verso i proprietari dell'account, non potendo sapere chi è stato effettivamente a creare il problema.
Ora sapete che nel caso estremo si arriva al BAN, quindi perchè rischiare quando basta semplicemente cambiare una psw'' 😉
Grazie dell'attenzione. :ok:
Cita da Cassandra su 1 Settembre 2004, 12:33No è che ero rimasta per sbaglio connessa. 🙄
No è che ero rimasta per sbaglio connessa. 🙄