WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Juliet vogliamo sapere il signicato del tuo avatar!! :mrgreen: :mrgreen:

Dei tuoi avatar, anzi, oramai l'hai cambiato almeno 2 volte!!
Cass, chiedi a Bubi se conosce eXtramondo' L'avatar che t ha messo mi ricorda molto qualcosa... :-_-:

Ehm... Ho cambiato di nuovo... a quale vi riferite'''

Cmq quella in bianco e nero era jennifer Connelly (La casa di sabbia e nebbia)... Poi ho messo Catwoman (quella della Pfeiffer) e infine quello nuovo (e che terrò per un bel pò) è la MITICA STORM di X-men!!!

Che roba è che le devo chiedere''''''

Tieni Storm, è troppo ganza!

Ciedile così: "dice Canon, sai, quella magnifica persona geniale e simpatica della community di Zion, sempre disponibile e gentile, se per caso conosci un sito chiamato extramondo, che centra con la terra di mezzo. No' Vabbè. Sì' Grande, glielo dico."

oppure prova così: "conosci extramondo'" :mrgreen:

Io metterei Leila. Ho un problema con un'immagine: la faccio delle dimensioni giàste ma resta troppo grande, anche se metto a 0 la qualità. Da che dipende'

http://thearchitect.altervista.org/condivisione/avatar-canon.jpg%5Bimg%5D%5B/img%5D

Grazie 1000 archy, 6 1 tesoro. :chiss: :ok:

Bello il mio avatar, eh'

Cambio di avatar! Mi sento un pò dark perciò mi sembra quello più opportuno.

Signore voi che ve ne intendete meglio di noi maschietti che ne dite' Ne avete altri da consigliarmi'

ci vorrebbero i canini allungati.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com