WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

QUESTO

Immagine Forum

o sennò, data la fissa con Tommy Cruise, e dato che tutti noi tu conosciamo con quella faccia (sei riuscito a rimuovere dalla mia testa addirittura l'avatar dei gemelli che avevi l'anno scorso) ti consiglio VIVAMENTE questo:

Immagine Forum

:ok:

ci vorrebbero i canini allungati.

Ho provato ma ha la bocca semichiusa perciò esce un pò male! 😉

QUESTO

Immagine Forum

Non mi piace. 🙄

o sennò, data la fissa con Tommy Cruise, e dato che tutti noi tu conosciamo con quella faccia (sei riuscito a rimuovere dalla mia testa addirittura l'avatar dei gemelli che avevi l'anno scorso) ti consiglio VIVAMENTE questo:

Immagine Forum

Ha la faccia da angioletto qui. E non mi si addice in questo periodo. Comunque lo tengo in considerazione per un prossimo futuro. :ok:

Acca se riesci mettine uno preso da "Magnolia". Lì era fichissimo 😉

Oppure quando è appeso in M:I2 alla roccia con tutti i muscoletti e quella schiena da prendere a morsi SBAV :mrgreen:

Latte
EDIT: metti questa!!

Immagine Forum

RIEDIT: beh in magnolia non era un angioletto. magari ti si addice :mrgreen:

Immagine Forum

Metti questo! 😉

Sottoscrivo in pieno...sbavvvvvvvvvvvv

Mi sentivo in vena di cambiare l' immagine e cosi
ho messo questo sempre di Zell e sempre di final fantasy 8
Vi piace''' 8)
:cooool: 😎 :ola: :ola: :beviamocisu: :bravuz: :ok:

Nuovo avatar, dedicato ad Aaliyah, una cantante black che è scomparsa nel 2001, in un incidenta aereo...

Bello quest'avatar. Anche se è difficile starti dietro. Non mi collego per un pò e scopro che ne hai cambiati già 3...
ehheeh. No è per scherzare Juliet. Cambiane quanti ne vuoi 😉

E per non smentirmi... eccone un altro 😆 😀

Questa è Nina di Tekken Tag...

Come volevasi domostrare. 😉
Io invece stavo iniziando a pensare che forse, forse è il caso che tra un pò di tempo cambi la mia signature. Proposte'

PS: Ianus se ovviamente sari tu a decidere... 😉 :ok: 😀 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com