WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da theArchitect su 11 Ottobre 2004, 14:15
dovrebbe essere la mia nuova firma, ma perchè caz nn si vede'
Cita da Keanu su 11 Ottobre 2004, 14:53
dovrebbe essere la mia nuova firma, ma perchè caz nn si vede'5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.
Sorry, ma non puoi tenerla ora. Con la nuova impostazione del sito si vedrà. 😉
5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.
Cita da morpheus_87 su 11 Ottobre 2004, 18:12Sorry, ma non puoi tenerla ora. Con la nuova impostazione del sito si vedrà. 😉
Nuove impostazioni'''
qualche anticipazione.....
( mi sembra di aspettare il sequel di un film........ 😛 )
che ne dite del nuovo avatar... è provvisorio....
EDIT
umpf....... si vede malissimo, ho dovuto salvarlo in gif xkè in jpg con la qualità massima erano 20KB!!!! avete qualche consiglio'''
Nuove impostazioni'''
qualche anticipazione.....
( mi sembra di aspettare il sequel di un film........ 😛 )
che ne dite del nuovo avatar... è provvisorio....
EDIT
umpf....... si vede malissimo, ho dovuto salvarlo in gif xkè in jpg con la qualità massima erano 20KB!!!! avete qualche consiglio'''
Cita da Juliet su 11 Ottobre 2004, 18:34E' bellissimo!!! Fregatene se si vede maluccio :'
E' bellissimo!!! Fregatene se si vede maluccio :'
Cita da Canon su 11 Ottobre 2004, 19:22bello bello! tiello tiello! Io ho cambiato avatar, e con lui spero inizi una nuova era di post, oramai i nevelatte mi hanno distanziato!!! :disperato:
bello bello! tiello tiello! Io ho cambiato avatar, e con lui spero inizi una nuova era di post, oramai i nevelatte mi hanno distanziato!!! :disperato:
Cita da CHRoNic su 11 Ottobre 2004, 20:03Mi piace tantissimo il tuo nuovo avatar, morole-playerheus_87. Anche se ormai ero abituato a quello vecchio.. :ok:
Mi piace tantissimo il tuo nuovo avatar, morole-playerheus_87. Anche se ormai ero abituato a quello vecchio.. :ok:
Cita da morpheus_87 su 11 Ottobre 2004, 21:26devo farci pure io l'abitudine..........
comunque ok... approvato con 3 voti favorevoli.... l'avatar è confermato!!!! :ok: :ok:
devo farci pure io l'abitudine..........
comunque ok... approvato con 3 voti favorevoli.... l'avatar è confermato!!!! :ok: :ok:
Cita da Juliet su 12 Ottobre 2004, 12:14:preciso: Allora è approvato, signor Morole-playerheus Junior!
Ps. canon mi piace un sacco il tuo nuovo vatar!!!
:preciso: Allora è approvato, signor Morole-playerheus Junior!
Ps. canon mi piace un sacco il tuo nuovo vatar!!!
Cita da Juliet su 12 Ottobre 2004, 20:26Avatar col mio animale preferito: la tigre!
Avatar col mio animale preferito: la tigre!
Cita da Kid su 18 Ottobre 2004, 0:07Ho rinnovato il mobilio del mio profilo 😆 :ok:
avatar vecchiotto (riciclato) con Anachin Skywalker su codice matrixiano 😀
in firma il codice Jedi, sempre in tema Star Wars
Ho rinnovato il mobilio del mio profilo 😆 :ok:
avatar vecchiotto (riciclato) con Anachin Skywalker su codice matrixiano 😀
in firma il codice Jedi, sempre in tema Star Wars