WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Qualcuno sa come fare a dare "colore" alla propria firma'''
Guardate la mia attuale... Cosa sbaglio'

Credo che sia sbagliato il codice del colore perchè come impostazione mi sebra corretta.

Prova ad usare [color=scrivi il nome del colore in inglese] e poi [/color] alla fine.

Grazie hard1, ma niente! Ho provato tutto questo:
Ci sono cose che non cambiano mai, altre invece cambiano. con color=#ff0000
Ci sono cose che non cambiano mai, altre invece cambiano. con color=red
Anche con altri colori, ma niente!!!

Ma tu prima selezioni il colore e poi scrivi tra le 2 parentesi oppure evidenzi col tasto sx e poi inserisci il colore'
comunque sia prova entrambi!

P.S. anch'io non sono un "fenomeno" ma provando... :pc: :banghead: :ok:

In ultima uscita prova questo: ti fai la firma su un post (tipo qui) e poi col copia e incolla la riporti di là sul tuo profilo.

EDIT: Controlla se hai il BBCODE nella posizione ON e gli altri due (HTML e un altro che non ricordo) nella posizione OFF alla sx della tua firma.

Hard1 ha ragione, io ho aggiànto colore alla mia nuova firma. A proposito, vi piace' :mrgreen:

Ps: OT: qualcuno mi spiega perchè compare a sabato 07 febbraio alle 4:10 am questo messaggio' Ora è ven. 06 e sono le sette e dieci di sera!!!

Ps: OT: qualcuno mi spiega perchè compare a sabato 07 febbraio alle 4:10 am questo messaggio' Ora è ven. 06 e sono le sette e dieci di sera!!!

OT

Virus

Ho rimesso la firma... 'sta frase di Gandalf è troppo forte. Potevo metterne altre come quella di Sam "Non posso portare l'Anello per voi.. ma posso portare voi!". Magari in futuro la sostituisco. 🙂

In onore del mitico Freddie!

<-----------

Originale!!!!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com