WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ehheh come ultima arrivata sono alla 46esima pagina!!! e scrivo anchio i miei motivi...
allora il nome nasce dal mio chiodo fisso...ovvero l'idea che tutto in The Matrix sia fittizio e che quindi sia un mondo "senza regole nè controllo"......l'avatar xk raffigura la scena in cui il concetto è espresso ed infine la frase.....semplice da capire!!! è tutto collegato!! hehheh :fumato:

nooo non 6 l'ultima in effetti eccomi qua!
il mio nik l'ho scelto xkè quando ho visto detective story mi ha colpita un sacco quella scritta sul muro dell'uomo che era impazzito "Find the Red Queen" perciò... eccomi qua ! mentre l'avatar.... bhè quello l'ho scelto xkè adoro il personaggio di niobe e vorrei proprio avere il suo stesso carattere forte e determinato proprio come quello di Trinity :ok:

Lo sai Red Queen che nn ricordavo questo particolare' Adesso capisco il perchè del tuo nick. Quello che mi piace l'originalità! Non i soliti Neo, Trinity, Morole-playerheus, Niobe, Smith ecc... che ormai vedi dappertutto. Davvero originale, diverso dal solito nick ma che comunque è carico di significato.... Complimenti!

🙄 🙄 🙄 E' da tanto che non cambio firma... anzi SiGnAtUrE...

Si accettano suggerimenti...

Anzi si pretendono! :agent: :mrgreen: :mrgreen:

Juliet mi hai chiamato'

Vediamo un pò cosa ho:

É facile vivere con gli occhi chiusi
Senza capire nulla di ciò che vedi...
- John Lennon -

L'amore è il funerale dei cuori
ed un ode per la crudeltà
quando gli angeli piangono sangue
sui fiori del male che stanno per sbocciare...

Accadono cose che son come domande.
Passa un minuto, oppure anni. E poi la vita risponde.
- A. Baricco -

Un funerale per gli uomini è forse
una festa di nozze per gli angeli
- Kahlil Gibran -

Magari poi te ne dico qualke altra... :ok: 😉 😀

belle la prima!!!!!!!!!!!!!

:ok: :ok: :ok:

( eh il paroliere ufficiale........... bisognerà proporlo come tuo rank! )

Eheheh grazie Morole-playerheus_87 un pò è anche grazi e a voi che mi sono appassionato....

Buona la prima, grazie Chronic!

E già che ci sono, cambio avatar! Ecco a voi O-Reen Ushii (si scrive così, booooh!)

@ Darknet

Bello il tuo avatar......

che simbolo è'

vorrei rispondere a chronic', che ammirava il nick originale di Red_Queen.
è vero che era scritto sul muro del pazzo in "detective story", ma deriva direttamente dalla fiaba originale "alice in wonderland"... praticamente, mezzo aniThe Matrix si basa su quel racconto, per certi tratti diverso dal cartone della Disney che la maggior parte di noi conosce... prendere il treno, essere dall'altra parte dello specchio: tutti i riferimenti che si trovano in Detective story derivano dal racconto originale di Carroll.
mi dispiace se il mio nick ti delude, ma l'ho scelto per sottolineare la genialità del gioco di parole, che nella versione italiana si perde..
il neofita del gruppo di ribelli è the one, l'eletto.. l'anagramma nn si mantiene nella traduzione.. d'altra parte, vi immaginate la scena della metropolitana con Neo che dice "mi chiamo letote" o qualcosa del genere prima di saltare via dalle rotaie' 😆
spero che la mia precisazione ti incuriosisca a leggere il libro di Alice...
ps: non ho ancora avatar e signature, provvederò al più presto 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com